Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Io faccio prima i wipe e poi flasho altri dicono che si può fare anche dopo, ma secondo me conviene fare almeno prima il wipe data factory reset per cancellare i dati della vecchia rom.
Aspetta ad installare che sto caricando la versione nuova dove ho fatto il fix a chrome.-
p.s. non quotate parti così grandi......
io sin dalla 2a volta ho fatto wipe reset,poi flash rom,poi i 2 wipe...amenochè non devo flashare la stessa rom e non ho nessun bug.
io ho installato l ultima e la trovo davvero stabile e molto più fluida della s4,ma anche l altra non era male,peccato per nova come già ti ho detto che io avevo la prime e ora non posso sovrascriverla ne flasharla e non capisco perchè
per quanto riguarda la batteria già senza far calibrazione ero al 58% quando ho flashato alle 19 ora sono al 26% e l ho usato davvero tanto,dati sempre attivi vari ripristini ecc,dopo faccio calibrazione poi ti dico quanto mi durerà
che dire avevi ragione a consigliarla.
Fatta la calibrazione stamattina alle 10 usato pochino devo ammettere,però sempre con dati wifi attivi,dopo 4 ore sono al 96%,quindi direi che in standby sicuramente e migliorata e credo sia dovuto al fatto che hai eliminato varie app inutili e il laucher base,questo ha dato molta più fluidità anche a nova e non poco.
per il wifi direct devo iscrivermi a slideshare?perchè immettendo l indirizzo che mi da mi porta li
-
Quote:
marsapa
Come già riferito, vai in system/app e lanci l'installazione di chrome così risolvi il problema, oppure con unistaller root rimuovi chrome e lo scarichi dallo store.
Mi sa che vi devo fare un fix.
ho provato anchio con unistaller,disinstallato e reinstallato ma il bug della ricerca rimane,cioè l app e apposto ma non mi fa più ricerca
retifico,non lo sapevo ma avendo eliminato la cache non mi faceva neanche più impostare il mio account,quindi senza account crome non funziona,ora che ho disinstallato di nuovo reinstallato da market impostato l account e funziona benissimo
-
Quote:
androsimo
ho provato anchio con unistaller,disinstallato e reinstallato ma il bug della ricerca rimane,cioè l app e apposto ma non mi fa più ricerca
retifico,non lo sapevo ma avendo eliminato la cache non mi faceva neanche più impostare il mio account,quindi senza account crome non funziona,ora che ho disinstallato di nuovo reinstallato da market impostato l account e funziona benissimo
Ok, scusate l'assenza ma ho avuto da fare.
Ora vi domando, cosa possiamo implementare nella rom?
-
Raga questa ROM è stabile o ha qualche bug? Perchè vorrei testarla sul W8 di mia sorella ma se dovesse avere bug mi picchia perchè lei nn sa smanettare per correggere o limitare i danni ;) mi sapete dire quindi se ha bug importanti? Grazie :)
-
Quote:
iorya984
Raga questa ROM è stabile o ha qualche bug? Perchè vorrei testarla sul W8 di mia sorella ma se dovesse avere bug mi picchia perchè lei nn sa smanettare per correggere o limitare i danni ;) mi sapete dire quindi se ha bug importanti? Grazie :)
Per ora nessun bug riscontratto ;)
-
"Good job" marsapa! :) Allora la testo di sicuro appena mi capita tra le mani il telefono!
-
Quote:
iorya984
assolutamente la più stabile e fluida che ho provato sino ad ora,la consiglio davvero
Quote:
marsapa
Ok, scusate l'assenza ma ho avuto da fare.
Ora vi domando, cosa possiamo implementare nella rom?
esiste un app per poter utilizzare il dispositivo e un pc per giocare cioè per capirci come faccio con cavetto hdmi da pc a tv,chiedo sapendo che non ha uscita hdmi o ot,poi se riesci sarebbe ottimo migliorare la parte audio dopo paciocco un pò in giro e vedo se trovo qualcosa di utile che non abbiamo,in oltre potresti mettere di base la sweetkey eliminando quella originale,che e molto meglio non cè paragone
-
ciao, con la batteria questa rom come si comporta? e' meglio della 4.1.
-
Quote:
androsimo
assolutamente la più stabile e fluida che ho provato sino ad ora,la consiglio davvero
esiste un app per poter utilizzare il dispositivo e un pc per giocare cioè per capirci come faccio con cavetto hdmi da pc a tv,chiedo sapendo che non ha uscita hdmi o ot,poi se riesci sarebbe ottimo migliorare la parte audio dopo paciocco un pò in giro e vedo se trovo qualcosa di utile che non abbiamo,in oltre potresti mettere di base la sweetkey eliminando quella originale,che e molto meglio non cè paragone
No mi dispiace, l'unica cosa che puoi fare è quella di trasferire filmati sulle tv con dlna. Per la parte audio intendi avere già i valori che si settano in enginnermod? se è quello purtroppo non si può ma non penso sia un problema, con mobileuncletool si fa subito e per quello che l'ho inserito nelle app di sistema.
-
Quote:
gabrielelella
ciao, con la batteria questa rom come si comporta? e' meglio della 4.1.
Io con la 4.1 facevo 2 giorni, al passaggio alla 4.2 non si riusciva più, durava circa un giorno o poco più, ora con questa rom riesco di nuovo a fare 2 giorni.
-
il top sarebbe la 4.2 con le prestazioni di questa rom(durata batteria ecc) e le animazioni di accensione originali e sonorizzate!
-
Quote:
Originariamente inviato da cicireo
il top sarebbe la 4.2 con le prestazioni di questa rom(durata batteria ecc) e le animazioni di accensione originali e sonorizzate!
Ma perché questa non è JB 4.2?? Mi pareva di aver capito di si..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
questo non te lo so dire perchè questa rom l'ho cambiata subito dato che nova launcher non mi piace e preferisco l' originale,come del resto le animazioni
Quote:
iorya984
Ma perché questa non è JB 4.2?? Mi pareva di aver capito di si..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
-
certo che e la 4.2 solo e una rom cucinata, comunque potevi installare un altro launcher tenendoli entrambi come sulle altre,per animazioni intendi il bootanimation? cioè l animazione iniziale?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
-
Quote:
cicireo
Ieri ho aggiornato la S4 style oggi aggiorno la marsaparom, cioè launcher stock e prestazioni della superom. Le ho fatte per tutti i gusti.
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
certo che e la 4.2 solo e una rom cucinata, comunque potevi installare un altro launcher tenendoli entrambi come sulle altre,per animazioni intendi il bootanimation? cioè l animazione iniziale?
marsapa intendo proprio quel che dici te per il cell e il pc va beh amen era una cosa buona se si poteva,per l audio io intendo un lettore che migliori l audio,eliminando quello originale,lo stesso per la tastiera meglio la sweetky di quella originale,per la batteria io faccio piu che con la 4.1.2,la superom la trovo piu stabile,fluida e con batteria piu duratura credo perché hai eliminato app di sistema e il launcher
-
Quote:
androsimo
marsapa intendo proprio quel che dici te per il cell e il pc va beh amen era una cosa buona se si poteva,per l audio io intendo un lettore che migliori l audio,eliminando quello originale,lo stesso per la tastiera meglio la sweetky di quella originale,per la batteria io faccio piu che con la 4.1.2,la superom la trovo piu stabile,fluida e con batteria piu duratura credo perché hai eliminato app di sistema e il launcher
Per l'audio posso provare, per la tastiera il problema è che swiftkey è a pagamento quindi non posso inserirla, ora vedo se trovo qualche tastuera swype free.
Ma levatemi una curiosità, preferite la bootanimation originale o quelle personalizzate?
-
Quote:
marsapa
Per l'audio posso provare, per la tastiera il problema è che swiftkey è a pagamento quindi non posso inserirla, ora vedo se trovo qualche tastuera swype free.
Ma levatemi una curiosità, preferite la bootanimation originale o quelle personalizzate?
come tastiera swype c'è anche quella stock JB 4.2, non so come mai in questi firmware non ha questa funzione (immagino non sia stata abilitata in fase di compilazione)
cmq basta prenderla da un'altra rom (ad esempio l'avevo messa nella rom 4.1.2)...free non so se ce ne sono
bootanimation ? lol fosse per me la toglierei proprio :)
-
Quote:
paolothlw8
come tastiera swype c'è anche quella stock JB 4.2, non so come mai in questi firmware non ha questa funzione (immagino non sia stata abilitata in fase di compilazione)
cmq basta prenderla da un'altra rom (ad esempio l'avevo messa nella rom 4.1.2)...free non so se ce ne sono
bootanimation ? lol fosse per me la toglierei proprio :)
C'è la keymonk che addirittura permette lo swype con due dita.
La bootanimation, da sempre, è una firma del'autore della rom, ma volendo uno può rimettere quella stock già spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w8-3.html
-
per come la vedo io la bootanimation è una cosa completamente inutile...così come un sacco di altre cose :)
cmq concordo che a molti piace
mai sentita la keymonk, quasi quasi la provo anche se io personalmente preferisco la keyboard stock o al limite la swype (che è finalmente uscita dalla fase beta dopo anni, ovviamente a pagamento)
-
anchio ne potrei fare a meno del bootanimation però scegliere per scegliere meglio personalizzata, quella stock x me e penosa,per la tastiera piu e intuitiva e meglio e mi ero dimenticato delle app a pagamento
-
Sto per caricare una nuova versione con tante migliorie alla parte audio (o almeno spero), intesa come musica.....ricordo che per alzare i volumi bisogna necessariamente entrare in engineer mode.-
-
Scusate dove reperisco la Rom stock nel caso in cui volessi tornare indietro dopo averla provata? (senza offesa per il "cuoco" perchè so che sarà sicuramente un'ottima ROM ;) )
-
nuova versione in prima pagina......
-
Quote:
iorya984
Scusate dove reperisco la Rom stock nel caso in cui volessi tornare indietro dopo averla provata? (senza offesa per il "cuoco" perchè so che sarà sicuramente un'ottima ROM ;) )
sul sito thl o qui https://www.androidiani.com/forum/th...3-rom-mod.html
-
Quote:
marsapa
V2 a gentile richiesta mi sono concentrato sulla parte musicale, con questa rom noterete una notevole differenza mentre ascoltere la musica, possibilità di usare gli equalizzatori o settare clearaudio+. Fatemi sapere come vi sembra....
snip
grandeeeee marsa,flasho appena finito di scaricare,faccio i wape senza reset tranquillamente giusto?
a te che sembra la parte audio?
-
Prova, apri il walkman e vai nelle impostazioni, scegli se attivare clearaudio+ oppure divertiti con gli equalizzatori, la differenza si nota parecchio.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Fai solo i wipe cashe e davilk
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
a primo impatto sembra ottimo e anche molto bello e personalizzabile,bravo...ma il throw e tipo la funzione dell s4,cioè per ascoltare la stessa canzone su più dispositivi o per inviargliela
-
questa rom va bene anche per il w8+ (16GB) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
a primo impatto sembra ottimo e anche molto bello e personalizzabile,bravo...ma il throw e tipo la funzione dell s4,cioè per ascoltare la stessa canzone su più dispositivi o per inviargliela
Dovrebbe essere x ascoltare in simultanea su più dispositivi, cmq come ti sembra il tutto, senti la differenza?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani Appp
-
Purtroppo non è compatibile con il W8+, le risoluzioni sono diverse
-
Complimenti Marsapa, la durata della batteria è migliorata notevolmente ed anche il telefono sembra più fluido.
Mi sto trovando molto bene con questo THL W8 la batteria dura molto più di una giornata la notte(03:00) ho ancora 38% di batteria, questa ROM sembra ben fatta credo di aver trovato la ROM giusta a meno che non la migliori ancora di più.
Marcello
-
Quote:
Originariamente inviato da marcimila
Complimenti Marsapa, la durata della batteria è migliorata notevolmente ed anche il telefono sembra più fluido.
Mi sto trovando molto bene con questo THL W8 la batteria dura molto più di una giornata la notte(03:00) ho ancora 38% di batteria, questa ROM sembra ben fatta credo di aver trovato la ROM giusta a meno che non la migliori ancora di più.
Marcello
Grazie :-)
-
Quote:
marsapa
Dovrebbe essere x ascoltare in simultanea su più dispositivi, cmq come ti sembra il tutto, senti la differenza?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani Appp
ma dai allora si come l s4,devo poi flashare la rom alla mia tipa cosi provo,l ho provata poco non ho avuto molto tempo,però anche in poco tempo devo dire che lo trovo molto bello,personalizzazione ottima senza paragoni con l originale e il l audio e più alto e molto più risoluto,che altre migliorie hai in serbo?
-
Youtube spacca, onestamente non mi ricordo come era prima ma oggi ho dovuto abbassare di tanto perché il volume era altissimo.
Se avete idee ditelo che proviamo a migliorare.......:-)
-
Quote:
marsapa
Youtube spacca, onestamente non mi ricordo come era prima ma oggi ho dovuto abbassare di tanto perché il volume era altissimo.
Androidiani App
marsa.. mi spieghi graficamente questa rom cosa ha di diverso dalla rom di paolo o dalla tua rom marsapa o ancora quella con S-voice? io vorrei provarla ma non mi vorrei tanto discostare (graficamente intendo) da quella stock.. magari si potesse vedere qualche video delle tue rom :)
adesso ho su quella di paolo, molto liscia ed essenziale la trovo ... giusta diciamo ma a sentire altri commenti positivi sulle tue rom... mi stà venendo l'acquolina
-
Quote:
Originariamente inviato da GinoTHL
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Androidiani App
marsa.. mi spieghi graficamente questa rom cosa ha di diverso dalla rom di paolo o dalla tua rom marsapa? io vorrei provarla ma non mi vorrei tanto discostare (graficamente intendo) da quella stock.. magari si potesse vedere qualche video delle tue due rom :)
Di graficamente, a parte la bootanimation dell'avvio, ha il launcher, cioè ho tolto quello stock e l'ho sostituito con nova launcher.
La marsaparom e quella di paolo sono graficamente uguali.
Nella superom, oltre a rimuovere app inutili ed aggiungerne altre, ho sperimentato variazioni al build per migliorare la durata della batteria. Queste migliorie infine le ho integrate sia alla marsaparom e sia alla S4 style. La superom al momento è l'unica con le migliore audio, quindi ricapitolando la marsaparom ha il launcher stock, la S4 ha lo style della Samsung + s-voice e questa ha il launcher nova(che x me è il migliore) più le migliorie audio.
Io ti consiglio la superom.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
GinoTHL
magari si potesse vedere qualche video delle tue rom :)
.. il video arriva ragazzi ;) sempre se marsapa è d'accordo.. deve solo tornarmi indietro il W8.. mi torna domenica..
-
farai la marsaparom e la S4 style con le migliorie audio? :) <3 <3