Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, mi serve urgentemente aiuto!!! il telefono è in soft brick e non riesco a riflashare il firmware originale!! ho installato i driver e il programma dice che sono installati correttamente ma dalle periferiche mi dice che non ci sono e di conseguenza non parte il flash... ho già provato anche a installarli dalla gestione periferiche ma dice che "i driver sono stati trovati ma non è stato possibile installarli"... cosa posso fare??? sono già 3 pc diversi che provo.. ho windows 8 x64
-
su windows 8 devi disattivare il check sulla firma dei driver altrimenti non puoi installarli.
dal prompt dei comandi (come amministratore) dai i seguenti comandi:
codice:
bcdedit -set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit -set TESTSIGNING ON
poi riavvii il pc, al riavvio dovresti leggere sul desktop in basso a destra la scritta "test mode"
installi i driver e una volta installati correttamente sempre dal prompt dei comandi come amministratore dai:
codice:
bcdedit -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit -set TESTSIGNING OFF
e riavvii per tornare come prima (la scritta test mode non dovrebbe più esserci)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
su windows 8 devi disattivare il check sulla firma dei driver altrimenti non puoi installarli.
codice:
poi riavvii il pc, al riavvio dovresti leggere sul desktop in basso a destra la scritta "test mode"
installi i driver e una volta installati correttamente sempre dal prompt dei comandi come amministratore dai:
codice:
e riavvii per tornare come prima (la scritta test mode non dovrebbe più esserci)
la scritta viene fuori ma non riesce comunque a installare i driver....
-
li ho installati giusto qualche giorno fa con questo metodo e non ho avuto problemi
ho usato questi https://mega.co.nz/#!vIJkFBpL!FijCU0...xtiLTSoP1Y5XmI
(se ricordo bene quelli dentro la cartella SmartPhoneDriver)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
codice:
codice:
non ha funzionato con il tuo metodo...
ci sono riuscito ma facendo come detto qui
http:// www. sgnuffitech. it/come-installare-driver-non-certificati-in-windows-8-e-windows-7-1-di-2/
grazie per avermi indirizzato su cosa fare però
-
il mio problema è che quando clicco il primo link indicato nel primo post,per scaricare i driver mediatek,mi ritrovo in un sito mega.nz etc...dove non riesco ad andare avanti e scaricare...c'è un altro modo per procurarsi i driver?? help me!! credo sia quello il punto..perchè la procedura di flash non ne vuole sapere di partire...
-
Ciao a tutti, avendo combinato dei casini con il mi haipai i9377 mi è stato consigliato per risolvere il problema di flashare il mio backup completo del cellulare fatto con gscript utilizzando,appunto, sp flash tool.
qualcuno conosce la procedura? grazie
-
Forse la tua risposta è in prima pagina.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
nella prima pagina si parla di flashare firmware mentre io voglio flashare un backup non una nuova rom
-
salve a tutti.ho flashato un THL W100 con SpFlash Tool e con un rom che ho trovato qui(ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 10/07/2013 on Needrom) e ora non si accende più .è da buttare via o c'è qualche speranza?,