Visualizzazione stampabile
-
grazie un'altra cosa ma per flashare il mio newman lo devo flashare da spento in modalita bootloader o come perche il tel viene rilevato correttamente quando lo connetto aperto al pc anche se il newman si blocca sul logo quando e spento o e in modalita bootloader non viene rilevato per niente
-
devi flasharlo da spento, se lo colleghi da acceso flashtools non lo vede
-
il problema e che da spento nn viene rilevato
-
ma i driver preloader li hai installati ?
il cellulare lo colleghi dopo aver dato download su flash_tools ?
hai già provato a cambiare porta usb sul pc / cambiare cavetto usb ?
windows di per se non dice niente quando colleghi il cellulare da spento
-
il problema sono i driver ho provato a installarli normalmente e con il metodo forzante pero niente adesso provo con windows xp
-
Buonasera, sto provando a far riconoscere il mo thl w8 a flash tool ma non c'è verso di farlo riconoscere al computer anche se i driver del preloader sono già stati installati.
Ho provato su entrambi i computer che ho a disposizione (windows 8) ma niente da fare. Avete qualche suggerimento?
edit: ho trovato la soluzione, windows non permette l'installazione di driver non firmati digitalmente
per ovviare a ciò è necessario seguire la procedura che esce cercando su google "windows 8 unsigned driver", putroppo non vi posso inserire direttamente il link
-
(OT che magari potrebbe aiutare qualcuno:
Personalmente uso per il 95% del tempo Debian e per il restante 5% ho un vecchio XP per qualche programma particolare, quindi non vi so dire con altre versioni di Windows o se anni fa avevo modificato qualcosa io in XP che ha creato problemi visto che ora ho una versione ultralight, ma so che di cose informatiche incasinate ne ho fatte tante nella mia vita e solitamente riesco anche a risolverle ma vi giuro che nonostante le millemila prove, nel mio XP non c'è stato verso di far funzionare correttamente SP Flash Tools.
Alla fine ho risolto senza nemmeno passare per il computer. Era la prima volta che flashavo una rom per il telefono (ho un mtk6589), quindi sono andato un po' a tentativi anche qui, ma alla fine ci sono riuscito usando mobile uncle e clockworkmod.
Fine OT).
-
Ciao a tutti non ho capito la differenza di funzione tra Firmware-Upgrade e Download e se in entrambi i casi è meglio deselezionare il Preloader grazie
-
ciao a tutti,
il mio cell h 3000+ si è bloccato sulla scritta android
chi può aiutarmi www . androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/330652-h3000-bloccato-su-scritta-android . html
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Ciao a tutti non ho capito la differenza di funzione tra Firmware-Upgrade e Download e se in entrambi i casi è meglio deselezionare il Preloader grazie
download ti permette di flashare anche solo delle parti (tipo solo la recovery, oppure solo 2-3 voci), invece firmware upgrade (se ricordo bene) flasha tutto il firmware e non puoi deselezionare niente