Visualizzazione stampabile
-
guarda cmq qui https://www.androidiani.com/forum/al...eng-h7189.html ce la rom da flashare da sp flash tools del feiteng h7189 che dovrebbere essere lo atesso di questo alps di cui non si trova nulla magari evita di flashare il preloader con spflashtools prima di dare il via alla procedura deselezionalo. se ancora non hai ben chiaro come si usa flashtools , guarda un po in giro che ci sono diversi video che mostrano come si fa ,
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Flash tools impostazioni
salve, l'errore che mi dava di PMT change for the rom eccc...
devo andare nella sezione OTP mi chiede dei file in write e in read
che file ci va in WRITE ?
che file ci va in READ?
oppure devo utilizza solo WRITE o solo READ?
grazie dell'aiuto
FLASH TOOLS V 5.13
-
Ciao a tutti,
ma tale procedura è valida anche per lo Zopo c2?
-
Fatto tutto secondo le indicazioni su un CUBE U55GT talk79. Fatto tutto in 30 secondi! tutto perfettamente funzionante . PS: il Talk 79 è proprio un bel tablet...
-
scusa paolo potresti darmi qualche guida per il 991d...non riesco piu a farlo accendere
-
ciao,il cell non mi entra nemmeno in recovery mi rimane sul robottino,quando lo collego al pc (ho i driver installati) lo riconosce e tutto dopo 5 secondi si disconnette e si mette in carica il cell,chi mi puo dare una mano? grazie
-
ma a voi possessori di cinafonini con processore MTK vi capita che vi segnala batteria scarica e poi riavviando il device oppure facendo reboot totale e accensione vi segnala che la percentuale non e piu scarica anzi aumenta pure di tanto la percentuale vi succede?
-
Mi è capitato dopo aver flashato una rom. Bisogna azzerare le statistiche contenute in un file. Io ho utilizzato in questi casi battery calibration. ;)
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Sono disperato, ho disinstallato per errore l'app Telefono e adesso non posso più chiamare ne mandare messaggi? Come posso fare per rimediare a quest'errore? Ho forse creato un danno irreparabile e devo cestinare il mio cell (hdc n9006) oppure ho qualche speranza? Per favore aiutatemi
-
Oddio menomale ho trovato questa guida, ho un clone note 3 mt6582 e avendoci "smanettato" era finito brikkato, ho seguito questa guida (avevo il backup della rom e un altra copia scaricata da internet), e ora è resuscitato, sei un grande :Drotfl:D