Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
AIUTO !!!!!
Eseguo la procedura di formattazione e di update di uno zopo zp950+, ebbene tutte le procedure danno alla fine il cerchietto verde, ma quando riaccendo lo smartphone tutto è rimasto come prima !!! Pazzesco cosa devo fare????
benvenuto ahahah sto messo peggio di te
-
Quote:
DjPazz
benvenuto ahahah sto messo peggio di te
Ciao,
guarda le ho provate tutte ma non riesco a venirne fuori.
Tu quale problema hai?
-
Quote:
130mario
Ciao,
guarda le ho provate tutte ma non riesco a venirne fuori.
Tu quale problema hai?
rimane la scritta sulla boot iniziale dopo il flash della rom stock,provo entrare in recovery ma non succede nulla
-
Pazzesco a te è partita la procedura, anche se si è bloccata :-(( , a me mi fa fare tutto infatti esce il cerchietto verde, ma mi prende per i fondelli in quanto riavvio il terminale e tutto magicamente...........è rimasto come prima !!!
Sembra che tutto è blindato.
-
Quote:
130mario
Pazzesco a te è partita la procedura, anche se si è bloccata :-(( , a me mi fa fare tutto infatti esce il cerchietto verde, ma mi prende per i fondelli in quanto riavvio il terminale e tutto magicamente...........è rimasto come prima !!!
Sembra che tutto è blindato.
ma che modello e spiegami preciso cosa ti e capitato
-
[QUOTE=DjPazz;6748861]ma che modello e spiegami preciso cosa ti e capitato[/QUOTE
Allora:
ZOPO ZP950+ 4Gb ultra utilizzato da 2 anni senza mai un problema, da circa 1 settimana iniziano i primi problemi.
Continui crash delle APK, insomma è diventato inutilizzabile. Allora decido di fare una bella spiallata con il nuovo firmware.
Ma purtroppo non mi fa fare nulla rimane tutto come quando lo comprai.
-
[QUOTE=130mario;6748885]
Quote:
DjPazz
ma che modello e spiegami preciso cosa ti e capitato[/QUOTE
Allora:
ZOPO ZP950+ 4Gb ultra utilizzato da 2 anni senza mai un problema, da circa 1 settimana iniziano i primi problemi.
Continui crash delle APK, insomma è diventato inutilizzabile. Allora decido di fare una bella spiallata con il nuovo firmware.
Ma purtroppo non mi fa fare nulla rimane tutto come quando lo comprai.
ma per il flash hai lasciato la spunta sul preloader?
-
[QUOTE=DjPazz;6748894]
Quote:
130mario
ma per il flash hai lasciato la spunta sul preloader?
SI ho lasciato tutto come si presenta.
-
[QUOTE=130mario;6748897]
Quote:
DjPazz
SI ho lasciato tutto come si presenta.
male dovevi toglierla,e sempre buono togliere quella maledetta spunta su quella voce
-
[QUOTE=DjPazz;6748906]
Quote:
130mario
male dovevi toglierla,e sempre buono togliere quella maledetta spunta su quella voce
Si forse hai ragione ma il fatto è che da me rimane tutto come prima, non mi fa nessun cambiamento.