Visualizzazione stampabile
-
Ciao qualcuno di voi ha come me WINDOWS 8? Riesce ad installare entrambi i due driver preloader? o_O
Io riesco ad installare solo il primo: InstallDriver.....mentre il secondo (installdrv64) no!! Windows 8 non me lo fa installare!:'(
Ho cercato il file adatto in internet ma ho trovato solo la versione MediaTek 6577!! Va bene lo stesso??
Se non installo pure questo secondo driver non riesco ad utilizzare SP Flash Tool sul mio ZTE V987! Qualcuno può aiutarmi?
-
ma il driver è uno solo
a seconda se stai usando windows a 32 o 64 bit lanci l'installer giusto (installdriver oppure installdrv64)
-
Una domanda a proposito dell'uso di flash tool ...
se installo la recovery cwm da flashtools,
poi per flashare una ROM stock sempre da flashtools,
devo deselezionare il file recovery dall'elenco per non farmi sostituire la cwm ?
In alternativa, carico da recovery, ma devo zippare la rom completa della sua recovery originale giusto ?
e lo so... sono niubbo... :)
(STAR N9500)
Grazie
Ciao
Al
-
eh si se non togli la spunta alla recovery ti rimette la recovery stock
-
Scusate il disturbo, non so se mi trovo nella discussione giusta ma ho un problema con il mio smartphone, è un Goophone i5 che per una ROM sbagliata adesso si accende lo schermo e basta senza fare un bel niente.
Leggendo nei vari forum si dovrebbe risolvere con SP Flash ma anche a me non riconosce il telefono nonostante l'installazione dei driver.... in pratica arrivo a premere il tasto download, poi collego il telefono da spento, vedo che mi si accende lo schermo per qualche secondo e poi mi si spegne nuovamente e SP Flash rimane sempre in "Searching" senza trovare un bel niente.
Se ci fosse qualche anima buona che magari gli è già capitato di avere un telefono brikkato (si dice così no?) se mi desse una mano sarebbe un santo!
Grazie e speriamo in qualche notizia positiva!
-
umh, lo schermo non si dovrebbe accendere quando usi flash tools