Visualizzazione stampabile
-
ciao devo usare flash tool perché il telefono non si avvia più, ma dopo aver installato i driver e aver selezionato l'immagine quando faccio download mi dice:
'NOT ALL immages are correctly loaded, whitch may causes boot up issue. continue anyway?'.
io non ho spuntato il preloader e cache e usrdata! la riga del preloader diventa rossa quando tolgo la spunta, potrebbe essere il problema? Purtroppo non posso risolvere come @bn007 perché come ho detto non si avvia il telefono!
qualche idea?
grazie mille
-
a quel messaggio devi cliccare su yes e poi collegare il cellulare spento
-
ok adesso il flash tool è partito, sbagliavo perché dovevo collegarlo solo dopo, e io invece facev tutto a cellulare già collegato al pc! barra rossa e poi gialla alla fine si apre una finestrella con una circonferenza verde! credo quindi che l'operazione sia riusciuta, anche se purtroppo non ha risolto il mio problema :( ma continuo nell'altro 3d!
-
Ciao ragazzi scusate se è un OT ma seguendo questa guida e flashando il proprio firmware si va a rimuovere la modifica della ripartizione della memoria?
-
se togli la spunta (quindi se non li flashi) ai file MBR, EBR1 e EBR2 mantieni il partizionamento che hai fatto altrimenti lo perdi
-
Ho capito... e per estrarre un firmware valido da flashare dal mio dispositivo come devo fare?
Inviato dal mio HDC S9500 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho un S4 clone .... mi si è impallato quando l'ho collegato al PC...ho provato a flashare varie ROMs...una me lo fa partire, lo schermo funziona, ma è tutto nero, però si blocca se premo tasto power e i tasti hardware si illuminano....non riesco a cambiare i driver perchè dovrei inserire quelli di 1 altra ROM diversa da quella che me lo fa partire (che non offre possibilità di scegliere i drivers). Come faccio? Help
-
credo che devi semplicemente trovare il firmware giusto del tuo cellulare...se è giusto lo flashi e funziona al 100%
-
come si fa a vedere il modello esatto e a scaricare il firmware?
-
sinceramente non saprei
puoi provare a chiedere dove l'hai comprato se ti passano un link per il firmware
se guardi nel vano batteria probabilmente c'è un adesivo con qualche indicazione sul modello