paolo online hanno rilasciato l'app della fotocamera in stile s4, già l'hai provata?
disponibile-al-download-lapk-della-nuova-fotocamera-dagli-smartphone-google-play-edition (cercate con google)
paolo online hanno rilasciato l'app della fotocamera in stile s4, già l'hai provata?
disponibile-al-download-lapk-della-nuova-fotocamera-dagli-smartphone-google-play-edition (cercate con google)
Ultima modifica di PaoloW8; 27-06-13 alle 17:13 - Motivo: lol metti il link dei concorrenti ? :)
ragazzi ho istallato la ROM (da quella originale secondo procedimento postatomi in aiuto da Paolo,poi fatto root), partito, ma non funziona la SIM, non riconosce nessuna delle 2 slot, provo IMEI e mi dice non valido.....avete soluzioni che io non riesco a trovare???
Grazie
eh si, purtroppo a qualcuno succede (a pochissimi a dire la verità)
puoi seguire questa guida per rispristinare gli IMEI
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
Che cosa circa la precisione del GPS? GPS funziona correttamente o non funziona su questa ROM ed è anche prssnoť + - 20 m? Per la ROM ufficiale Sono così fatto.
Scusate per il mio italiano, io non sono di Google translate
Grazie mille. Spero che non è casuale che il GPS funziona in questa ROM. Bisogno a causa della mia prace.Takže nel modo migliore e non cadere e la mappa mostra la posizione attuale?
Perché la ROM ROM] THL W8/W8 + GravityMod2 - Android 4.2.1 non funziona su ROM ufficiale dobre.A MAPPA mi ha mostrato 20 m sbagliato .....
No ITALIAN.. google translator![]()
Sopra questa è una macchina che si accende la mappa di navigazione e mostrare esattamente quando è fresco. Io sono dalla Slovacchia e in tutta ROM] THL W8/W8 + GravityMod2 - Android 4.2.1 è sufficiente stage hmm .. Buona spruzzata su l'espressione di altri