CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 316 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi, paolothlw8, thanks for updated version of lenovo gallery. I installed it, and now font looks like perect. With that app I have only one issue, it was the same before update and now it's totally the same, gallery can't play video clips ;( I see play button, click on it, but nothing happen ;( ,aybe you know how it could be fixed ? Thanks.

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiani00 Visualizza il messaggio
    Hi, paolothlw8, thanks for updated version of lenovo gallery. I installed it, and now font looks like perect. With that app I have only one issue, it was the same before update and now it's totally the same, gallery can't play video clips ;( I see play button, click on it, but nothing happen ;( ,aybe you know how it could be fixed ? Thanks.
    I suggest to you to use MX player that support almost every kind of video.
    Hope helps...

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    I suggest to you to use MX player that support almost every kind of video.
    Hope helps...
    thanks, now seems I solved it Seems i had to start gplayer first to init default settings, answer for some questions etc... after that everything become ok

    Thanks you guys.

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sensore di prossimità non funziona in questa versione 1.7 ingaggiando THL 16 gigas in qualche modo risolvere?

  6. #1395
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Paolo ma cos è sta storia del camera fix ??? Io ce l ho selezionato ed ho installato anche la fotocamera lenovo! Ho un thl 4 GB e mi funziona tutto a dovere dovrei per caso deselez una delle due?

  7. #1396
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    cmq in prima pagina c'è scritto come fare l'aggiornamento mantenendo tutto, magari lo riscrivo in modo più chiaro


    mi spiace ma io non ne conosco, non uso facebook e non ho altri contatti oltre a quelli che ho su gmail
    se qualcuno conosce qualche app che serve per questi casi volendo si può integrare nella prossima versione
    ma non lo fa già in automatico l'app di facebook, in impostazioni/account/Facebook/suncronizza contatti? io non l'ho mai fatto sincronizzare in quanto non voglio mischiata la rubrica con fb ma dovrebbe funzionare

  8. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    ma non lo fa già in automatico l'app di facebook, in impostazioni/account/Facebook/suncronizza contatti? io non l'ho mai fatto sincronizzare in quanto non voglio mischiata la rubrica con fb ma dovrebbe funzionare
    Prova con questa app...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    raga vorrei segnalare un piccolo problemino!! ho provato a fare un installazione pulita della rom, questa volta non selezionando il camera fix che portava il kernel allo stato originale..al riavvio del terminale l'accensione dura un moolto di più..dopo la comparsa del logo thl mi fa lo schermo grigio e dopo un paio di minuti mi compare il logo samsung, rendendo appunto il terminale lento all'accensione...come mai?? ribadisco ho un thl w8 da 4 gb!!

    edit: ho notato che durante l installazione da aroma selezionando il kernel eastcom quindi non selezionando il camerafix mi va ad installare l uboot image del 8 gb ma possiedo un 4 gb magari il rallentamento clamoroso dipende proprio da questo!! ora sto installando come in origine la rom con la spunta sul camerafix e su lenovo e appunto mi sta intallando l'image che dovrebbe e cioè quella per il 4gb...vi aggiorno!!!

    edit:2 niente raga confermo non andando a selezionare il camera fix mi installava l'image del 8gb facendo rallentare parecchio l'avvio o il riavvio! la cosa che mi sorprende è che prima di queste prove..avevo spuntato sia il camera fix che il lenova supercam quindi la mia domanda è: apparentemente l'una esclude l'altra....come mai non avevo conflitti di sistema, Infine prima di queste operazioni per attivare il debug dovevo diventare sviluppatore...ma ora con il solo camera fix spuntato non ho bisogno di fare il debug....è già tutto li come mai???
    Ultima modifica di BullSlevin88; 15-07-13 alle 01:37

  10. #1399
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    scusa ma non ti seguo...
    se non selezioni il camerafix ti installa kernel + boot + uboot della versione 8GB
    se selezioni il camerafix 4gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 4GB (più librerie di sistema della camera del 4gb)
    se selezioni il camerafix 16gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 16GB (più librerie di sistema della camera del 16gb)

    lenovo camera è indipendente da queste cose, sostituisce solo la camera e la galleria stock

    il debug usb dovrebbe essere già attivo di default indipendentemente dalle opzioni che scegli in aroma

    Quote Originariamente inviato da andremarcoss Visualizza il messaggio
    il sensore di prossimità non funziona in questa versione 1.7 ingaggiando THL 16 gigas in qualche modo risolvere?
    hai provato a fare la calibrazione del sensore ? (impostazioni->display->proximity sensor calibration)
    Ultima modifica di PaoloW8; 15-07-13 alle 08:59
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    scusa ma non ti seguo...
    se non selezioni il camerafix ti installa kernel + boot + uboot della versione 8GB
    se selezioni il camerafix 4gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 4GB (più librerie di sistema della camera del 4gb)
    se selezioni il camerafix 16gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 16GB (più librerie di sistema della camera del 16gb)

    lenovo camera è indipendente da queste cose, sostituisce solo la camera e la galleria stock

    il debug usb dovrebbe essere già attivo di default indipendentemente dalle opzioni che scegli in aroma


    hai provato a fare la calibrazione del sensore ? (impostazioni->display->proximity sensor calibration)
    Si scusami Paolo è semplicissimo con il 4gbfix mi installa il boot image del thl w8 quindi al riavvio non c è nessun problema di avvio lento. Se non metto la spunta sul fix camera mi installa il boot image del thl w 8 rendendo l avvio più lento e macchinoso. Infine questione debug: prima di queste operazioni ad ogni installazione pulita della ROM, ogni volta per collegare il telefono al PC, avevo bisogno di spuntare il debug manualmente andando su info telefono, pigiando 8 volte sul numero della buuld ecc ecc! Vorrei capire il motivo di tutto ciò!!

Pagina 140 di 316 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy