Ancora una cosa.
Prima le foto e i video finivano nella cartella dcim nella SD esterna, ora finiscono nella memoria del telefono.
Nella gestione delle memorie ho già selezionato destinazione predefinita sd. Cosa può essere e come posso risolvere?
effettivamente ho fatto lo swap e di grosso non ho perso nulla, ma il gps offline e le sue mappe sono andate, anche qualche giochino.
ho tolto lo swap nelle ferie farò una bella formattazione partendo dal pulito con lo swap... grazie mille per tutto e sopratutto per stamattina
buona domenica paolo
ciao paolo... ma quando fai uscire un nuovo aggiornamento della rom come devo fare per metterlo?
devo fare il backuo di tutto e poi instllare la nuova rom o hai previsto un metodo di aggiornamento senza perdita di dati e simili... fami sapere e scusa il disturbo![]()
rispondo per paolo, esegui come hai fatto la prima volta solo che nel tab di aroma dedicato ai wipe togli la spunta da data.
fai sempre avanti e nelle opzioni selezioni quelle che ti servono tra le nuove (se servono) e riselezioni quelle selezionate la volta precedente per manterle.
poi sempre avanti
zero dati persi.
converrebbe metterlo nel primo post come fare ad aggionare senza perdere dati no?
Ciao Paolo,
Ho una richiesta. Nel prossimo aggiornamento è possibile inserire un utility tipo Samsung touchwiz che gestisca i tuoi contatti sincronizzandoli in automatico con FB o altri programmi? So che esistono altre app dispononibili pero non sono complete e alcune non sincronizzano nulla, ma devi farlo tu a mano.
grazie per la risposta
cmq in prima pagina c'è scritto come fare l'aggiornamento mantenendo tutto, magari lo riscrivo in modo più chiaro
mi spiace ma io non ne conosco, non uso facebook e non ho altri contatti oltre a quelli che ho su gmail
se qualcuno conosce qualche app che serve per questi casi volendo si può integrare nella prossima versione