Paolo ciao,
posso chiederti che tipo di contratto hai con Tre?
Io con una All in ricaricabile di TRE se configuro il telefono per il tethering e tento di collegarmi con ad esempio un ipad non naviga(vede la rete ma non si collega)
Paolo ciao,
posso chiederti che tipo di contratto hai con Tre?
Io con una All in ricaricabile di TRE se configuro il telefono per il tethering e tento di collegarmi con ad esempio un ipad non naviga(vede la rete ma non si collega)
Io ho l'opzione dei 100 MB al giorno, ma cosa devo configurare perche io l'ho semplicemente attivato
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Domanda un po tanto OT...
Io ho una SIM aziendale quindi necessita di un prefisso (4146) mi hanno consigliato cool manager ma essenzo il w8 un dual SIM mi fa partire il prefisso per entrambi le schede, siete a conoscenza di qualche app che ti permetta di inserire un prefisso soltanto alle chiamate uscenti di una singola scheda? Spero di essere stato chiaro![]()
End OT
Grazie riproverò a fare delle prove.
Ciao Paolo, innanzitutto ti ringrazio per la batteria circolare che ti avevo chiesto, quindi se volessi provarne qualche altra basta che sostituisco le 100 icone nel file da flashare giusto?
Inoltre se volessi modificare anche il colore (bianco ad esempio) dell'orologio e la sua posizione (al centro) cosa dovrei modificare? (è una mod che avevo sul Samsung galaxy SCL).
cmq...
ho trovato un'altro firmware 4.2.2, è più nuovo di questo (è stato compilato a inizio maggio, questo è di aprile)
purtroppo è sempre samsung style anche se un po' diverso da questa rom (il dialer è diverso, le impostazioni sono divise a pagina)
non ha il problema delle icone che spariscono dalla home usando touchwiz come launcher
me lo sto studiando un po'...alcune cose al momento non funzionano ancora (tipo il wifi) ma è tutto sistemabile...devo però ancora decidere se rifare la rom basandomi su questo firmware perchè dovrei rifare tutti i vari fix/mod (hide del segnale, dual ring, powermenu con recovery etc etc...tutte le cose che ho fatto in questa rom)
se devo rifare tutto mi piacerebbe farlo su un 4.2.2 stock...bho devo decidere![]()
Originariamente inviato da maco83
Ho anche io la SIM aziendale e per facilitarmi le cose ho inserito su ogni contatto due numeri uno col 4146 e l'altro senza. Così posso decidere all'occorrenza quale SIM utilizzare
RobertoCappello (29-08-14)