CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 316 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scritto JuiceDefender giusto perchè lo sto usando e mi ci trovo bene, ma se ci sono app alternative che svolgono la stessa cosa ben vengano. Vista la capacità di queste batterie, credo che sia meglio non avere il 3G sempre collegato (soprattutto a schermo spento). Naturalmente è solo la mia opinione e non è vincolante, anzi se avete soluzioni migliori ben vengano

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Ho scritto JuiceDefender giusto perchè lo sto usando e mi ci trovo bene, ma se ci sono app altern ative che svolgono la stessa cosa ben vengano. Vista la capacità di queste batterie, credo che sia meglio non avere il 3G sempre collegato (soprattutto a schermo spento). Naturalmente è solo la mia opinione e non è vincolante, anzi se avete soluzioni migliori ben vengano
    Prova DS battery saver. Io mi ci trovo bene
    E comunque per il discorso risparmio Paolo intende mettere nei tiles il tasto on/off sync. Spero.....

  4. #1453
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Prova DS battery saver. Io mi ci trovo bene
    E comunque per il discorso risparmio Paolo intende mettere nei tiles il tasto on/off sync. Spero.....
    non è esattamente una cosa "facile" come me l'aspettavo, anzi...
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    renzetti.s (18-07-13)

  6. #1454
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non è esattamente una cosa "facile" come me l'aspettavo, anzi...
    Grazie Paolo già solo per l'impegno...
    Stai tranquillo non è poi così indispensabile.

  7. #1455
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    fra l'altro...stavo guardando per i vari problemini di compatibilità con alcune app che sono usciti ultimamente
    penso ci sia poco da fare, sono proprio cose relative al firmware usato in questa rom

    sto facendo alcune prove partendo da altri firmware (sempre sullo stile S4) e se vedo che la cosa funziona e si risolvono anche i vari problemini che ci sono rifaccio il tutto su questa nuova base...
    certo è un lavoraccio perchè vuol dire rifare tutte le varie implementazioni che ho fatto nel tempo ma vabbhe...si fanno

    quindi probabilmente a breve rilascio la 1.8 con piccole aggiunte (il sensore calibrazione, il launcher xperia, lenovo cam aggiornata e poca altra roba) e poi rifaccio tutto il lavoro sul firmware diverso...e quello sarà la base per la versione 2.0
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    marcyroby901 (18-07-13)

  9. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paolo, volevo soltanto rappresentare che, avendo usato tutte le tue variazioni, ho constatato che nella 1.7 non mi funziona il GPS, o meglio, rileva i satelliti ma non li fissa e pertanto non posso utilizzare il GPS con i software specifici tipo sygic - runkeeper ecc. Penso dipenda dalla versione 1.7 perchè sino ad oggi ha sempre funzionato. Anzi, provo a rimettere la 1.6, con la quale sicuramente funzionava, e mi assicuro.
    Infatti, con la 1.6 torna tutto ok.
    Grazie per la tua secolare disponibilità.

  10. #1457
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8
    fra l'altro...stavo guardando per i vari problemini di compatibilità con alcune app che sono usciti ultimamente
    penso ci sia poco da fare, sono proprio cose relative al firmware usato in questa rom

    sto facendo alcune prove partendo da altri firmware (sempre sullo stile S4) e se vedo che la cosa funziona e si risolvono anche i vari problemini che ci sono rifaccio il tutto su questa nuova base...
    certo è un lavoraccio perchè vuol dire rifare tutte le varie implementazioni che ho fatto nel tempo ma vabbhe...si fanno

    quindi probabilmente a breve rilascio la 1.8 con piccole aggiunte (il sensore calibrazione, il launcher xperia, lenovo cam aggiornata e poca altra roba) e poi rifaccio tutto il lavoro sul firmware diverso...e quello sarà la base per la versione 2.0

    Grande Paolo!!!
    Tutti sappiamo che fare ciò ti porterà via un bel po di tempo, ma per te che ne hai le capacità sarà anche una grande soddisfazione che vorrai sicuramente condividere con chi ti segue. In compenso da parte nostra arriverà qualche birra fresca (donate) per non ... farti asciugare troppo la gola.... Cmq buona giornata e buon lavoro.


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  11. #1458
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieroandretti Visualizza il messaggio
    Paolo, volevo soltanto rappresentare che, avendo usato tutte le tue variazioni, ho constatato che nella 1.7 non mi funziona il GPS, o meglio, rileva i satelliti ma non li fissa e pertanto non posso utilizzare il GPS con i software specifici tipo sygic - runkeeper ecc. Penso dipenda dalla versione 1.7 perchè sino ad oggi ha sempre funzionato. Anzi, provo a rimettere la 1.6, con la quale sicuramente funzionava, e mi assicuro.
    Infatti, con la 1.6 torna tutto ok.
    Grazie per la tua secolare disponibilità.
    mi sembra strano visto che le modifiche della 1.7 non toccano nulla relativo al gps, fra l'altro l'ho usato proprio domenica (e io il gps non lo uso praticamente mai ) e funzionava
    cmq faccio qualche verifica, grazie per la segnalazione
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-07-13 alle 13:07
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #1459
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la 1.7 installata sul mio W8 4gb e quando cancello dei files con File Expert mi appare questo errore: "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo.", ma i files li cancella regolarmente. Il launcher che sto usando è l' Xperia, ma ho controllato e me lo fa anche con il launcher Samsung. Credo sia un problema co quest'app, perchè con Solid Explorer non me lo fa
    Ultima modifica di aragorn73; 18-07-13 alle 13:55

  13. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano visto che le modifiche della 1.7 non toccano nulla relativo al gps, fra l'altro l'ho usato proprio domenica (e io il gps non lo uso praticamente mai ) e funzionava
    cmq faccio qualche verifica, grazie per la segnalazione
    Paolo, solo per info, ma tu quale navigatore utilizzi?

Pagina 146 di 316 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy