Chiedo venia, per installare la release dello zip 1.2 sulla 1.1 da recovery devo dare istruzioni particolari tipo wipe o basta flashare lo zip e riavviare?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia, per installare la release dello zip 1.2 sulla 1.1 da recovery devo dare istruzioni particolari tipo wipe o basta flashare lo zip e riavviare?
Grazie mille
come ho scritto in prima pagina:
(se aggiornate dalla Vers. 1.1 non fate wipe data/factory ma wipe cache e advanced->wipe dalvik cache così mantenete tutte le impostazioni/app)
:)
Grande Paolo, vedo che c'è anche il calendario Samsung che tanto cercavo! :D
Ho fatto alcune prove ed ho dovuto ricredermi chiudendo le app recenti si libera RAM.
Paolo potresti implementare il tasto chiudi tutto?
Ma a voi capita che ad esempio col browser zoommato toccando il touch il tutto si muove repentinamente? Spero proprio sia un bug software...........
si il tasto si può fare, cmq continuo a non essere sicuro della sua utilità :D
toccando il touch con il browser zoommato a me non succede nulla...si muove solo se trascino il dito (perchè così scrolla la pagina)
Paolo,ho trovato un piccolo bug nel mio telefono e volevo capire se succedeva anche a te con questa ROM.
Se sono nella galleria delle immagini e ruoto lo schermo e poi vado sui dettagli della foto e torno nella schermata iniziale lo schermo mi rimane mezzo in verticale e mezzo in orizzontale.
O meglio,la parte bassa dove ci sono le applicazioni che rimangono fisse rimane in posizione verticale mentre il resto si mette in orizzontale.
A qualcuno è mai successo?
ho appena provato un paio di volte ma non me l'ha fatto
cmq potrebbe dipendere dal launcher, io non uso quello integrato nella rom
Allora mi sa che è così.... Uso quelli standard della ROM perché mi piace più del nova...se metto il nova poi posso tornare a quello standard della ROM?
si certo
installandolo dal market non rimuovi quello presente nella rom
quando premi il tasto home ti chiede quale launcher vuoi usare, se selezioni nova e poi dai sempre partirà sempre nova e non ti chiede più nulla
se vuoi tornare all'altro o disinstalli nova oppure vai in impostazioni->applicazioni->cerchi nova launcher nell'elenco e lo tappi->nella schermata che esce tappi su "cancella predefinite" e così premendo il tasto home ti chiederà di nuovo quale launcher vuoi usare
Mi è successo qualcosa del genere Paolo ricordi il mio screenshot? Launcher stock.
sisi ricordo
cmq dipende sicuramente dal launcher (al 99%) :)
notate qualcosa di strano in questi 2 screenshot ?
Allegato 64691Allegato 64692
interessa la cosa ? :)
finchè ci penso volevo sapere se conosci le emissioni sar del thl w8 considerato poi che è anche un dual sim e io ho attive le due sim coontemporaneamente.
mi spiace ma non ne ho idea...questi dati difficilmente vengono pubblicati per i cellulari cinesi
Perche no ?
Se non è un lavorone.
Fai gia troppo....
non è un lavorone...l'ho già fatto :) ....quegli screenshot sono del mio cellulare
però lo pubblico poi domani perchè volevo fare anche il tastino chiudi tutto nelle app recenti
Ti ammiro.Vorrei saper fare un decimo di quello che sai fare.
Quote:
Originariamente inviato da renzetti.s
La potenza del WiFi si può aumentare modificando il build. Però si avranno delle radiazioni maggiori ed un consumo di batteria più elevato
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
vediamole ste righe del build.prop....
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Cerca le su google, ora sono a lavoro e con il Cell faccio fatica, se non le trovi domani te le posto, le avevo trascritte da qualche parte anche se non le ho mai utilizzate.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Non c'è un modo per trasformare anche le Marsapa Rom e farle diventare flashabili con SPtools? Così anche chi ha i problemi col THL W8 8GB farlocco può provarle..
Grazie intanto cmq a paolo che ha reso possibile flashare anche sta rom 4.2.2 con sp tools! :)
Edit: Complimenti per il porting Paolo! Per quel poco che l'ho provata ora, è molto molto bella :) peccato per quei micro lag che non o rendono fluidisimo ma cmq ottimo lavoro!
Se mi autorizzi, ne farò una videoreview sul mio canale YouTube (dove per altro vi invito a farci un giro :) cercate ChinaDroidIT)
eccomi qua con il mio bel w8 fresco fresco di correire ...odora ancora di cina :)
nn ho mai avuto android e mi sto per scontrare con il mio primo root ecc...
quindi ricapitolando...visto che vi seguo da un bel po e mi ero segnato tutto ma le cose cambiano di giorno in giorno...spiegatemi un po...per cortesia :)
a me è arrivato con la 4.2.1 w8 4gb
quindi ora che devo fare prima il root poi la recovery e poi devo fare una copia di bechup? come?
poi posso flesciare le room seguendo le varie guide giusto?
grazie mille per cortesia aiutatemi altrimenti blocchero sicuro il cell !!!!!!
ahaha dico che questa cosa mi ricorda giusto qualche anno fa....correva l'anno 2010/2011....
non dico altro :)
se la tua intenzione è flashare una rom non ti serve fare il root tanto è già compreso nelle varie rom
se la tua intenzione è di flashare questa rom puoi tranquillamente flashare direttamente la versione fatta per flash_tools (la trovi nel secondo messaggio di questa discussione) e così non ti devi neanche preoccupare di che versione della recovery devi mettere.
per il backup è a tua discrezione, se non ce l'hai c'è cmq il firmware orignale THL se vuoi ripristinare il cell...da flashare sempre con flash_tools
installa nova launcher e il microlag del launcher sparisce
fai pure la recensione se vuoi
si ma tu consigli sempre di flesciare da recovery come accedo alla recovery? :(
si ma se uno non ce l'ha la recovery....flasha da flash tools :)
ma come la metto la recovery? vorrei fare una cosa completa dai....:(
c'è la guida per mettere la recovery
ho letto che non c'è per la tua versione del firmware...per quello dicevo metti la rom con flash tools (che ti mette anche la recovery)
altrimenti aspetti che esca la recovery per la tua versione del firmware
haaaaa ok allora istallando la room praticamente istallo tutto!!!!!
grazie mille ti tengo aggiornato inizio a flesciarla :)
è impossibile che è vuota, dentro la data ci sono anche le app che hai installato
prova a usare un'altro file manager, controlla di guardare la /data giusta (è proprio nella radice, non è una cartella dentro una cartella)
non c'è niente provato con 3 manager ora procedo ....speriamo bene tanto abbiamo detto che c'è un modo per recuperare l'imei...quindi ci provo :)
scusate sempre la mia ignoranza ma è normale che sto gia da 5 min con flash tool fermo sullo 0%? e sul cellulare è comparsa l'icona di carica?
ma quanto dura la procedura??
sono rompiscatole lo so :)
no, non è normale
sul cellulare non compare nulla mentre flashi...sembra spento
se vedi la carica è perchè non è andato in preload e non sta facendo assolutamente nulla...se non caricare la batteria :)
...li hai installati i diver sul pc ?
guida flash tools