Cosa c'e di differente nella miui? E in italiano? Per quanto riguarda la ROM del hdc com'è finita?
ragazzi Paolo aiutooooooooooooooooo, ho installato la tua roma come ho fatto per le altre, solo che questa volta non ho spuntato il wipe data perche volevo togliere tutto e fino qui ok fatto tutto telefono per fare una oprova ok, spengo e non si riaccende quando schiaccio compare la schermata THL se ne va SUBITO e poi non fa e schermo nero, ho provato diverse volte ad installare la rom ok va tutto liscio come sempre ma dopo quando lo spengo e poco dopo lo riaccendo e sempre lo stesso schermata THL per un attimo e poi schermata nera Paolo Aiutoooooooooooooooooo
la MIUI è una rom cinese, sullo stile della LEWA
è solo cinese e inglese
MIUI Official English Site
adesso ha anche il supporto per il dual sim che fino a 1 mese fa non c'era
la rom hdc volevi provarla anche tu ? stamattina l'ho mandata a qualcuno e sicuramente ho dimenticato di inviarla a tutti quelli che volevano provarla
togli la batteria e rimettila, poi prova a avviare
hai tolto la spunta a avvio rapido in accessibilità ?
non ho tolto la spunta per andare in accesibilita dove devo andare? grazie
ok tolta la spunta ora va, grazie, grazie, grazie sempre grande paolo
scusami paolo ma per vedere i numeri di telefono da google e non da sim cosa devo fare?
fatto propio cosi prima mi spuntava google, ora non piu ci trovo tutti i contatti le 2 sim telefono e personalizza, in personalizza le 2 sim ed il telefono, grazie sempre non so più come importarli li ho su google e non sul telefono