-
fatto come detto riuscito, grazie sempre paolo, sai come posso assegnare una suoneriaun brano musicale ) ad un contatto?, grazie sempre
-
-
-
buona. dimmi come posso alleggerire la rom, perché non riesco a trovare come farlo
-
-
Sviluppatore Android
ragazzi, faccio una nuova discussione e sposto i messaggi relativi alla rom hdc da questa alla nuova discussione altrimenti si crea confusione con le rom
-
-
ola tudo bem eu paolo instalei un versão 2.1 mas o Sensore proximidade ainda esta com problemas una tela fica piscando e travando QUANDO recebe e faz chamadas, tem como um correzione para este corrigir Problema? eu tenho THL w8 16 gigas, obrigado Andrè.
-
-
Sviluppatore Android
lo spagnolo non lo parlo...
-
-
ciao a tutti anche io paolo ONU versione installata 2.1 ma il sensore di prossimità ancora nei guai Una sfarfallio dello schermo e di bloccaggio QUANDO riceve e fa chiamate, ha come problema Esteb fix? Ho 16 concerti THL w8 Grazie Andrè.
-
-
Sviluppatore Android
hai già provato a fare la calibrazione del sensore ?
a me il sensore di prossimità ha sempre funzionato perfettamente
-
-
paolo scusami ti volevo segnalare un mio problema e volevo sapere se è capitato ad altri, mi spiego ho THL W8 con 8GB ho messo sempre le tue rom fino all'ultima 2.1 e qui tutto bene anzi benissimo fino ad ieri sera che ho spento il THL ( non l'avevo mai spento dopo l'aggiornamento) e qui la soppresa questa notte alle ore 04,37 si è acceso solo ed ha cominciato a suonare la sveglia , ho controllato la sveglia e non era messa ma segnava le ore 2,00 mentre il sabato e la domenica era alle ore 09,00, spero che non succeda pure questa notte, posso guardare in qualche posto che non so per vedere se è rimasto qualcosa delle vecchie versioni o impostazioni? grazie sempre Paolo
-
-
Sviluppatore Android
lol non è bello essere svegliati alle 4:37 
la sveglia cmq si vede solo dalla sveglia, al limite cancellale tutte per sicurezza (tappi a lungo sulla sveglia e selezioni elimina sveglia dal menù che esce)
poi ti rimetti quelle che vuoi agli orari che vuoi
-
-
Senior Droid
Ciao Paolo,
sto scaricando questa bella ROM per cercare di inserire qualcosa nel mio HDC Galaxy S4 Legend. 
Ad esempio vorrei usare il widget del meteo dell'S4 e vedere se riesco a fare il login nell'app Youtube (così come è adesso il clone non c'è verso).
Vorrei anche sfruttare i Google Play Services, se ci sono, perché non vogliono sapere di essere installati nel clone e ad es. Google+ non mi parte.
-
Permessi di invio