Originariamente inviato da
ntn
ciao paolozopo990

lo so mi sto facendo pesante con queste richieste!! ma ti prego non guardare la barra di avanzamento per un ora durante la fase di upload

ihihihihi
come hai già detto con la una nuova "ThLW8s_S4Pao_vx.xx_aroma.zip" tutto sicuramente funzionerà bene, visto che per adesso provando quasi tutte le app ... non ho notato problemi o bug!
mi chiedevo se fosse possibile abilitare il tasto "home" per la riattivazione del telefono evitando app tipo keymapper, la soluzione variando il file di sistema (non ricordo il nome .kpb) funziona malissimo ed a random! certe cose restano dei misteri!
conosci qualche app tipo quella del samsung Note 3 .... che consente innanzitutto di scrivere direttamente sulle foto ed altro!
per il gps, io non ho notato miglioramenti, bah forse, smanettando ed effettuando tutti i fix ed impostazioni del gps.config, il fix era velocissimo anche prima!
io sono convinto che a livello hardware ci siano delle differenze tra i vari stock di W8s!!
off-topic: scusami, per quale motivo hai scelto lo zopo 990 2/32 rispetto al W8s? ovviamente a parte le dimensioni dello schermo!
grazie come sempre