CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 316 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    cmq...
    ho trovato un'altro firmware 4.2.2, è più nuovo di questo (è stato compilato a inizio maggio, questo è di aprile)
    purtroppo è sempre samsung style anche se un po' diverso da questa rom (il dialer è diverso, le impostazioni sono divise a pagina)
    non ha il problema delle icone che spariscono dalla home usando touchwiz come launcher
    me lo sto studiando un po'...alcune cose al momento non funzionano ancora (tipo il wifi ) ma è tutto sistemabile...devo però ancora decidere se rifare la rom basandomi su questo firmware perchè dovrei rifare tutti i vari fix/mod (hide del segnale, dual ring, powermenu con recovery etc etc...tutte le cose che ho fatto in questa rom)
    se devo rifare tutto mi piacerebbe farlo su un 4.2.2 stock...bho devo decidere
    Vai così Paolo se ritieni sia fattibile (e migliore) ok! C'è qualche screen che posso sbirciare?? (sai a me le mod grafiche piacciono...)
    per quanto riguarda la modifica del colore e posizione dell'orologio, bisogna decompilare (APK-tool) il file system.ui vero?
    p.s. non sono mai riuscito a far funzionare correttamente apk-tool, per via dell'installazione delle routine java

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    ciao Stefano, io ho come seconda sim una Bip (che si appoggia a 3), anche a me funziona il tethering sia usb che wifi. solo una volta non mi funzionava e per farlo andare ho spento la connessione dati e poi lo riaccesa
    Anchio ho come seconda sim una Bip (con l'opzione Internet 1GB/1€ a settimana... la migliore) e devo dire che va a meraviglia!!
    Ultima modifica di joemilan; 04-06-13 alle 18:25

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

stasera se riesco faccio degli screenshot
    per il clock un piccolo how to trovato con una ricerca su google [HOW-TO]Change Clock Color on Status Bar in latest samsung rom (jb) - xda-developers
    su windows per compilare/decompilare gli apk io uso apk multi-tool, per il java basta aggiungere al path il percorso dove è installato java (io ho aggiunto C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

seedy (12-06-13)

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

ok do subito uno sguardo e grazie per la dritta su apk multitool

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

stasera se riesco faccio degli screenshot
    per il clock un piccolo how to trovato con una ricerca su google [HOW-TO]Change Clock Color on Status Bar in latest samsung rom (jb) - xda-developers
    su windows per compilare/decompilare gli apk io uso apk multi-tool, per il java basta aggiungere al path il percorso dove è installato java (io ho aggiunto C:\Program Files (x86)\Java\jre7\bin)
    ciao paolo vorrei dei consigli. io ho installato la recovery e dopo il procedimento corretto il cel non si avvia in recovery (come se non esiste ) allora ho pensato di installare una rom da flash tool ( la tua prima rom ) vorrei sapere se questa e con 60 fps e se ha l audio migliorato. ma soprattutto vorrei sapere come fare il bechup del imei per favore tuttii vari passaggi (sono scompetente al massimo. ti ringrazio a priori

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

non ho capito quale rom hai flashato
    cmq se è JB 4.1.2 ha il kernel THL vecchio limitato a 32 fps
    se invece è JB 4.2.x allora hai il kernel 60 fps
    (puoi controllare la versione da impostazioni->info sul telefono)
    per l'audio invece solo in questa rom è un pò migliorato

per gli imei ti basta copiare il file /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001 sulla sd o sul pc, puoi usare un file manager tipo es file manager o simili
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

io ho installato solo la recovery-il kernel e ( 3.4.5 ) android 4.1 questo file data dove lo trovo?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

hai jb 4.1 quindi il kernel vecchio con il limite dei 32 fps
    devi flashare una qualsiasi rom con jb 4.2.x

quello che ti ho scritto è il percorso completo del file
    il file è MP0B_001 ed è in questa directory /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

nella directory data mi da twidroyd. si deve avere il root?

scusa paolo ma non riesco a trovare questo file e proprio necessario fare questo bechup del imei?
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-06-13 alle 20:05 - Motivo: unione messaggi

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

stai guardando nel posto sbagliato, devi guardare nella root (/)
    cmq ti lascio la guida per il ripristino con anche la spiegazione per il backup, al limite scrivi li che qui siamo OT
    https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html

non è obbligatorio (io mai fatto) e visto che hai già flashato una rom da flash_tool e non hai perso gli imei probabilmente non li perdi
    Nubia Z7MAX

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

cmq...
    ho trovato un'altro firmware 4.2.2, è più nuovo di questo (è stato compilato a inizio maggio, questo è di aprile)
    purtroppo è sempre samsung style anche se un po' diverso da questa rom (il dialer è diverso, le impostazioni sono divise a pagina)
    non ha il problema delle icone che spariscono dalla home usando touchwiz come launcher
    me lo sto studiando un po'...alcune cose al momento non funzionano ancora (tipo il wifi ) ma è tutto sistemabile...devo però ancora decidere se rifare la rom basandomi su questo firmware perchè dovrei rifare tutti i vari fix/mod (hide del segnale, dual ring, powermenu con recovery etc etc...tutte le cose che ho fatto in questa rom)
    se devo rifare tutto mi piacerebbe farlo su un 4.2.2 stock...bho devo decidere
    Quindi hai trovato un Launcher che funziona? Potresti adattarlo a questa ROM?
    Per me questa ROM è magnifica la cambierei solo con cyano base visto le molteplici personalizzazioni che permette.
    Ad esempio la cosa che mi manca di più è poter modificare i widget sulle notifiche questi tastoni in una pagina separata dalle notifiche non mi calda proprio... Addirittura ho visto ROM che a seconda di dove di si pigia poter fare scendere la tendina ha l'impostazione diversa: se a sinistra si hanno le notifiche modello ICS a destra modello JB tipo la nostra...
    Tu che ne pensi?

Pagina 41 di 316 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio