CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 316 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigagi Visualizza il messaggio
    grande rom paolo hai fatto un buon lavoro, due giorni che la provo ed e' ottima.un problema che ho riscontrato che il widget del controllo risparmio quando pigi il tasto turn off all va in palla il telefono o almeno la luminosita del telefono.
    premendo turn off all mi sembra che faccia tutto giusto, spegne tutto e mette la luminosità al minimo...cioè praticamente spegne tutte le impostazioni che ci sono nel widget, mi sembra corretto

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Felice di poter aiutare in qualche modo...
    Se ti mando il file zip? Era su base cm9 per optimus one.
    ma hai lo zip di tutta la rom o solo del clock ?
    cmq mi sa che è una roba vecchia, la cm9 era ics 4.0.x
    uploadalo da qualche parte e passa il link
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

    PaoloW8 (07-06-13)

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, volevo ringraziarti per questa ROM fantastica. Mi è arrivato il THL W8 l'altro ieri e la prima cosa che ho fatto è stato installare questa ROM. Non posso fare un raffronto con l'os montato prima (eccetto per ovviamento lo sblocco degli fps 60+ che è una goduria per l'occhio), ma per quello che ho provato:

    - GPS perfettamente funzionante, primo fix durato 3-4 min e poi circa 30 sec ogni volta per fix successivi, segnale si mantiene anche in città quando sei circondato da palazzi.
    - Il Wifi prende il doppio rispetto al mio vecchio Samsung Galaxy S
    - Fluidità, reattività e velocità del sistema sono impressionanti
    - Il volume delle auricolari ora è molto alto, anche se forse uno step indietro rispetto alla qualità audio che sentivo con il Galaxy S
    - LA BATTERIA E' AL 56% DOPO 24 ORE DI UTILIZZO!!!! Delle 24 ore, circa 8 passate in modalità aereo (di notte), per il resto sempre con 3G acceso e smanettamente abbastanza intensi, considerando che era il primo giorno che avevo il cellulare.

    Grazie mille per il tuo lavoro, sono veramente senza parole dalla qualità della rom e del cellulare.
    L'unico singolo miglioramento che si potrebbe fare, è lavorare sull'"effetto molla" quando scrollando si raggiunge la fine di un menù o foto, in quanto l'effetto è troppo pronunciato e la visuale prosegue eccessivamente il suo viaggio prima di tornare indietro. Non so se è una cosa su cui si può lavorare direttamente a livello di ROM, però è veramente l'unico piccolo difetto che ho trovato al OS.

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Paolo scusa la mia incompetenza ma quando in prima pagina parli di Tethering Nat è una applicazione ?

    Se si sono proprio stordito perché non la vedo .......

  7. #505
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Btw le immagini meteo su schermo di blocco sono disegni colorati, sul mio vecchio telefono avevo flashato mod con immagini....
    Non so se si può avere anche sul w8....
    intendevi una cosa del genere ?

    Allegato 65945

    cLock_Mod.zip
    ho moddato l'apk, scarica lo zip e flashalo dalla recovery (cmq secondo me sono più belle le icone disegnate, queste non rendono molto...sono troppo piccole imho)

    Quote Originariamente inviato da bardeen Visualizza il messaggio
    snip...
    L'unico singolo miglioramento che si potrebbe fare, è lavorare sull'"effetto molla" quando scrollando si raggiunge la fine di un menù o foto, in quanto l'effetto è troppo pronunciato e la visuale prosegue eccessivamente il suo viaggio prima di tornare indietro. Non so se è una cosa su cui si può lavorare direttamente a livello di ROM, però è veramente l'unico piccolo difetto che ho trovato al OS.
    si pure secondo me l'effetto molla è troppo a molla
    prima o poi ci darò un'occhiata per vedere se si riesce a modificare

    Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    Paolo scusa la mia incompetenza ma quando in prima pagina parli di Tethering Nat è una applicazione ?
    Se si sono proprio stordito perché non la vedo .......
    si è un'app ma è nascosta, non si vede fra le app, fa tutto da sola
    l'importante è dargli il consenso al root la prima volta che lo chiede
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    renzetti.s (07-06-13)

  9. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao paolo, ottimo lavoro, ma penso che questo ultimo aggiornamento è peggio della 1.2, la nuova witget di tempo è orribile, l'altra era meglio a parte la società non rientra il widget di Google per il calendario di Google e di tenere insieme dal desktop si potrebbe lasciare l'ordine? montaggio di memoria SD nella 1.2? Non mi piace il look dei 1.3, grazie e perdoni le mie opinioni, ma quello che penso, grazie

  10. #507
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Paolo buongiorno, io sono di nuovo qui a lamentarmi..... purtroppo, ma il mio terminale non ne vuole sapere di aggiornamenti con file .zip.
    ieri sera ho provato ad installare lo zip di aggiornamento dalla 1.2 alla 1.3 ma purtroppo è andato in palla. nello specifico dopo esser andato in recovery
    e fatto i 2 wipe ho installato lo zip. alla riaccensione ha fatto l'upgrade delle applicazioni (mi pare 138) si è bloccato sull'avvio applicazioni.
    ho dovuto rifleshare tutto e tornare indietro alla 1.2 (anche perchè, inprudentemante, non avevo fatto il backup e non so neanche se avesse funzionato tale ripristino).

    ti volevo chiedere se ti era possibile fare il file in FTools o addirittura, se non molto complicato, spiegarmi come implementare la vecchia 1.2 con i nuovi aggiornamenti che posti.... senza che ad ogni occasione devo darti scocciature ....

    saluti

  11. #508
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuman Visualizza il messaggio
    ciao paolo, ottimo lavoro, ma penso che questo ultimo aggiornamento è peggio della 1.2, la nuova witget di tempo è orribile, l'altra era meglio a parte la società non rientra il widget di Google per il calendario di Google e di tenere insieme dal desktop si potrebbe lasciare l'ordine? montaggio di memoria SD nella 1.2? Non mi piace il look dei 1.3, grazie e perdoni le mie opinioni, ma quello che penso, grazie
    purtroppo i widget meteo sono legati al launcher, cambiandolo cambiano anche quelli...non c'è niente da fare...l'unica è tenere la 1.2 se si vogliono avere quei widget
    posso rimettere il link della 1.2 in prima pagina per chi preferisce tenere quella
    per il montaggio delle memorie sd basta flashare il file S4Pao_swapsd.zip che c'è in prima pagina e tornano com'erano nella 1.2

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    Paolo buongiorno, io sono di nuovo qui a lamentarmi..... purtroppo, ma il mio terminale non ne vuole sapere di aggiornamenti con file .zip.
    ieri sera ho provato ad installare lo zip di aggiornamento dalla 1.2 alla 1.3 ma purtroppo è andato in palla. nello specifico dopo esser andato in recovery
    e fatto i 2 wipe ho installato lo zip. alla riaccensione ha fatto l'upgrade delle applicazioni (mi pare 138) si è bloccato sull'avvio applicazioni.
    ho dovuto rifleshare tutto e tornare indietro alla 1.2 (anche perchè, inprudentemante, non avevo fatto il backup e non so neanche se avesse funzionato tale ripristino).

    ti volevo chiedere se ti era possibile fare il file in FTools o addirittura, se non molto complicato, spiegarmi come implementare la vecchia 1.2 con i nuovi aggiornamenti che posti.... senza che ad ogni occasione devo darti scocciature ....

    saluti
    eppure avrei giurato che con lo zip fatto così funzionava...
    ok oggi vedo di fare il file in formato flash_tools
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    in effetti erano meglio le icone meteo disegnate.
    Ma oramai ho provato a metterle e credo non si possa tornare indietro.

  13. #510
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    in effetti erano meglio le icone meteo disegnate.
    Ma oramai ho provato a metterle e credo non si possa tornare indietro.
    si può sempre tornare indietro
    cLock_default.zip
    scarica e flasha
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    stefano2566 (07-06-13)

Pagina 51 di 316 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy