Si si uso il launcher stock. ... magari sbaglio io qualcosa perché è tutto attivo. .
Visualizzazione stampabile
strano allora
prova magari a disabilitarle e poi a riabilitarle
prova anche nella galleria, guardi una foto e passando la mano sul sensore dovrebbe passare automaticamente alla successiva
Ciao Paolo, ho un problema con l'ultimo aggiornamento, il tempo witget non aggiornato, è sempre lo stesso, no? cambiamenti di stato che può essere il problema e 'un saluto paolo ..
Paolo ê normale che la fotocamera frontale non funzioni? Anche nella rom stock c'era questo problema mentre nelle versioni precedenti della rom JB con supercamera non avevo questo problema
che versione di W8 hai ? hai messo il camfix quando hai flashato ?
hai fatto una installazione pulita o hai aggiornato dalla 2.x ?
se ho capito bene non si aggiorna lo stato del meteo giusto ? hai controllato nelle impostazioni del widget se l'auto aggiornamento è impostato ?
W8 4gb installazione pulita dopo wipe completo e si ho spuntato il camfix per 4gb
Si dunque col firmware stock la
Fotocamera frontale dava schermo nero poi flashando la custom con supercamera dalla v2 avevo risolto (anche con la miui non ho questo problema) mentre invece ora con la
Jb v3 mi sta creando questo disguido. Ora provo a riflashare senza installare supercamera visto che anche supergallery mi visualizza l'elenco delle foto con una scritta bianca sopra incomprensibile
nella rom 2.x c'è una versione lenovo più vecchia, magari con quella funziona
dovrebbe essere la versione che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4190836
Ho flashato nuovamente lasciando la fotocamera originale e il problema é sparito, boh! Senti ti rompo per l'ultima volta oggi: é possibile rimuovere là scritta del lockscreen "life companion" e l'effetto ottico del touchpad sempre nella lockscreen? Grazie mille!!!!
L'effetto no, bisogna proprio cambiare il lock screen.
Per la scritta invece basta scrivere qualcosa (anche solo uno spazio) nelle info proprietario. Sono con la miui adesso e non ricordo a memoria cmq dovrebbe essere nelle impostazioni-sicurezza e privacy
Buonasera, ciao a tutti
probabilmente lo saprete già.....
In caso contrario, se volete entrare in recovery in due tap (se non ho capito male..) potete farlo direttamente da MobileUncleTools =>tap su Into Recovery Mode.
Ciao.
Su Gravity box il percorso é modifiche batteria > menu power-off avanzato
Paolo ho disabilitato il lockscreen standard, trovo troppo brutto l'effetto touch. Se volessi provare altri lockscreen devo fare qualcosa in particolare?
solo installarli...su google play ce ne sono diversi....poi ovviamente bisogna vedere se funzionano oppure no :D
oppure installi il launcher MIUI (MiHome) che sostituisce anche il locker con quello della miui e supporta i temi miui
Ho un problema con gravitybox, ieri sera ho aggiornato alla versione 3 della ROM e tutto funzionava bene, ho notato che c'era un aggiornamento per gravitybox e l'ho installato, ora dopo aver riavviato alcuni tile quicksettings hanno icona o nome sbagliato esempio AP Wi-Fi, torcia e registratore, ho fatto male ad aggiornarlo?
Edit: il problema era che Xposed non aaveva ottenuto correttamente i permessi di root adesso funziona
il widget meteo sinceramente non l'ho provato (non lo uso mai)
prova con un'altro widget scaricandolo dal market
ah bene, meglio così :)
@all
in questi giorni sono un po' incasinato quindi scusate se non riesco a rispondere in tempi brevi
paolothlw8
beviti una birra alla mia salute
Paolo grazie, sei più puntuale di un rolex ;)
Sempre aggiornati, con te. :thumbup::beer:
Ciao.
paolo miserve il tuo aiuto , in questa rom non mi funziona la sveglia settimanale
Buongiorno paolo!volevo sapere due cose : 1) il zip per fare le foto con il tasto volume! 2) si può sostituire la calcolatrice stock?va lentissima!
io la uso e mi funziona
tu però se non sbaglio hai il W8s, ma per caso non funziona con il tel spento (da spento non l'ho provata, il mio cell è sempre acceso 24/24 ore)?
1) non l'ho ancora fatto
2) installa una qualsiasi calcolatrice dal market (ma lentissima in che senso ? a me pare normale) :D
in prima pagina zip gravitybox 2.5.7 e cameramod con la modifica alla camera stock per poter scattare le foto premendo il tasto volume
nessun altro che usa il W8s ha il problema della sveglia ? o qualcuno che faccia la prova ?
io purtroppo fino a domenica pomeriggio non vedo il mio amico con il W8s per poter provare...però mi sembra strano che sul W8s non funzioni
ho provato anche a reinstallare la rom facendo il wipe ecc ecc.
La sveglia funziona solo se la imposto adesempio :
Ora sono le 10 e la imposto alle 10.15 allora suona
scusa ma allora non ho capito quando non funziona :)
io uso la sveglia già preimpostata (quella dal lunedì al venerdi) a cui ovviamente ho cambiato l'orario
forse aggiungendone una non funziona ? adesso provo
edit:
ho provato aggiungendone una che suona solo il venerdì alle 10:30 e ha suonato
allora io ho impostato tre sveglie
Una alle 7.00 il Mercoledi e Venerdi
Una alle 7.40 il Lunedi - Martedi - Giovedi
Queste non partano
Mentre se per faro una prova provo a schedulare una svglie con orario maggiore di adesso + 15 min parte
Es:
10.57 sveglia 11.13.
E come se il processo sveglia venga killato dopo un tempo di inattività
ok adesso ho capito la situazione
però a me quella impostata dal lunedì al venerdì parte senza problemi
usi per caso qualche app kill task ? oppure qualche app per il risparmio batteria ?
in effetti sembra che qualcosa killi la sveglia
si utilizzo Clean_Master
dici che me la killa nell'autokill ?
potrebbe essere, per essere sicuri bisognerebbe fare la prova disinstallandolo (o disabilitandolo se si può, non lo conosco)
Ciao Paolo, pensi di uscire con una nuova versione a breve ? Perchè vorrei ritornare a questa versione diciamo più classica di Android, rispetto alla MIUI.
Grazie
Massi
Paolo scusa volevo chiederti se è possibile tradurre le scritte in inglese che compaiono nel dialer e nel menù...se si può fare puoi dirmi come?
Ciao Paolo ho appena flesciato questa ROM NRL mio w8s e sembra veramente una bomba!! Ho solo un problema con l indicatore batteria che non si modifica da gravity,ho flesciato anke l altro file ma niente.che posso fare?
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Anche se collego il caricabatteria non lo segnala,si accende solo il led rosso
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App