Ok grazie paolo salvati tutti in Google, come hai detto tu a posto tutti, grazie sempre Paolo alla prossima, Mario
Ok grazie paolo salvati tutti in Google, come hai detto tu a posto tutti, grazie sempre Paolo alla prossima, Mario
Ciao Paolo, scrivo spagnolo, potresti portare una ROM stock scorso THL W8 + a THL 8GB.
PD: scusate l'off topic
paolo questa rom ha ancora il problema delle app nell'sd che non si vedono dopo il riavvio del telefono con il laucher dell's4?
Volevo farlo anch'io ma sono affezionato alla pecora...
Grande il center clock. Speravo che con og ci fosse la possibilità di rimuovere completamente l'icona della batteria perché troppo invadente a mio avviso e visto che uso la barra della batteria. Mica mi sai dare una dritta su come rimuovere completamente l'indicazione della batteria?
Fino ad ora versione 1.5 nessun problema...
bisogna editare il framework togliendo proprio la riga relativa alla batteria, non credo ci sia un modo di toglierla senza modificare il file xml
riflashi la rom togliendo la spunta nei wipe alla voce /data, selezionando come launcher nova e riselezionando i mod che avevi selezionato nella prima installazione (se non vuoi cambiarli)
facendo così non perdi nulla e ti cambia il launcher
quanto inesperto possessore di un thl w8 16 GB di ROM con privilegi di root. Ho il sistema android 4.2.1 quindi suppongo da principiante android la custom ROM... Vorrei tanto provare questa del grande paolo che voi tutti usate ma volevo sapere quali sono le migliorie del sistema considerando che non ho nessun bug e sono molto soddisfatto della batteria... Insomma ragazzi secondo voi questo splendido telefona con la ROM del grande paolo fa un grande quanto evidente salto di qualità??? Quali funzioni risultano migliorate?!?? Grazie a chiunque volesse aiutare un nuovo androidiano.
.