CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 316 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoctorBandit Visualizza il messaggio
    Come ti sei comportato in aroma?
    di solito lascio tutte le impostazioni di default, in più seleziono la camera lenovo e il walkman sony. Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

2. Il seguente Utente ha ringraziato genge per il post:

DoctorBandit (24-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    in prima pagina link versione 3.0.2 per W8 e W8s
    il problema del volume basso in registrazione video sembra essere solo un problema di volume del microfono basso nell'engineering mode.
    nella 3.0.2 l'ho alzato però da una prova che ho fatto facendo l'aggiornamento dalla versione precedente non ha aggiornato il volume...mentre con una installazione pulita il volume è corretto.
    provate con l'aggiornamento...se poi non lo aumenta...o si reinstalla da zero o si va a cambiare il volume del mic a mano dall'engineering...

per il W8s non è disponibile la rom in formato flash tools

ciao Paolo, io avrei sempre quel w8 con il problema dell'installazione ... (ma va alla grande)
    se hai un attimo di tempo da dedicare al mio w8, potresti preparare la versione con flash tools?
    non è urgente, quando la rom sara funzionate e senza problemi .... attendo tue notizie

Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Complimenti Paolo, hai fatto un super lavoro!!!! Grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

i grazie vanno sempre bene, ma ogni tanto una piccola donazione non farebbe male, perchè Paolo è il top e senza di lui saremmo a secco, andate in prima pagina in fondo e fate questa donazione, un grande grazie a Paolo, Mario

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

in questo istante fatta un'altra donanizione è un caffe un po più lunga, un modo ogni tanto di portare immagginatamente Paolo a prendere un caffe, sempre grazie Paolo

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato falco0959 per il post:

ninuzandroid (24-09-13),PaoloW8 (24-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con questa rom ,
    ho messo una canzone di Motorhead da utilizzare come suoneria telefonica nella apposita cartella system.....
    Vado su impostazioni e me la vede e riesco ad impostarla, ma riavvio il telefono e mi rimposta la suoneria di defaul e non la mia canzone " The Game "

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodapc Visualizza il messaggio
    Ho un problema con questa rom ,
    ho messo una canzone di Motorhead da utilizzare come suoneria telefonica nella apposita cartella system.....
    Vado su impostazioni e me la vede e riesco ad impostarla, ma riavvio il telefono e mi rimposta la suoneria di defaul e non la mia canzone " The Game "
    io personalmente non le metto mai nella /system/media/audio/etcetc ma le metto nella SD (interna o esterna è indifferente)

basta che sulla SD crei una cartella "media", dentro crei le 3 cartelle "alarms", "notifications" e "ringtones"
    poi dentro la ringtones copi il/gli mp3 che vuoi usare come suoneria e te li ritrovi automaticamente nell'elenco delle suonerie (se non ci sono subito basta un riavvio)
    (se vuoi usare degli mp3 per la sveglia e le notifiche li copi in alarms e notifications)

fra l'altro è comodo se si cambia rom perchè automaticamente te le ritrovi anche nella nuova rom (le cartelle sulla SD non vengono toccate dai vari flash)
    ho appena provato e mi mantiene la suoneria anche dopo uno spegnimento o restart

Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    ciao Paolo, io avrei sempre quel w8 con il problema dell'installazione ... (ma va alla grande)
    se hai un attimo di tempo da dedicare al mio w8, potresti preparare la versione con flash tools?
    non è urgente, quando la rom sara funzionate e senza problemi .... attendo tue notizie
    vero, in questi giorni la faccio
    Ultima modifica di PaoloW8; 24-09-13 alle 09:26
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

PAOLO , per favore dammi una dritta per installare la miui sul w8+ che ho regalato a mia figlia . ho pochissimi giorni di tempo (fino a venerdì) dopo partirà' per l'Università.
    GRAZIE DI CUORE

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzandroid Visualizza il messaggio
    PAOLO , per favore dammi una dritta per installare la miui sul w8+ che ho regalato a mia figlia . ho pochissimi giorni di tempo (fino a venerdì) dopo partirà' per l'Università.
    GRAZIE DI CUORE
    ti ho spostato l'altro messaggio nella discussione della MIUI, questa discussione è per un'altra rom
    cmq non puoi installarla sul W8+...i cellulari sono diversi, bisognerebbe fare il porting ma come ho già detto bisognerebbe avere il cellulare per poter testare il funzionamento
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ti ho spostato l'altro messaggio nella discussione della miui, questa discussione è per un'altra rom
    cmq non puoi installarla sul w8+...i cellulari sono diversi, bisognerebbe fare il porting ma come ho già detto bisognerebbe avere il cellulare per poter testare il funzionamento
    grazie lo stesso

Pagina 212 di 316 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio