Ho provato a riavviare in recoveri. Ma mi è scomparso dal menu quando premo il tasto di spegnimento....dove lo ritrovo
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ho provato a riavviare in recoveri. Ma mi è scomparso dal menu quando premo il tasto di spegnimento....dove lo ritrovo
Allora ci ho provato ma mi dice che il modulo gravity box non risponde e verrà chiuso :-(
qualcuno sa che cosa c'è di nuovo nel nuovo firmware 1.0.3?
hai decisamente dei casini, sarebbe veramente ora di fare un installazione pulita
per entrare in recovery puoi usare il metodo classico (spegni il cell e lo accendi tenendo premuto volume più e power) oppure ti installi una delle tante app che fanno riavviare in recovery tipo quick reboot
sei OT qui
cmq è stato postato un changelog nella discussione del W8s
ho installato questa rom dopo un po di sbattimento, ma perke mi dice sempre ke la versione di android è la 4.2.1?
altra domanda, perche il tastierino per comporre le telefonate viene visualizzato quello del telefono originale?![]()
Ciao Paolo,avevo installato l'utlima versione della ROM ed improvvisamente la batteria lunedì mi è durata mezza giornata (al contrario delle due solite).
Arrivo a casa cambio batteria pensando che la prima fosse andata e ricarico la seconda ma il giorno sopo ho lo stesso effetto.
Il problema è che arrivo a casa,lo metto a carica e non mi carica più la batteria,anzi si consuma anche quando ho il telefono collegato.
Fatto sta che arriva fino a spegnersi e adesso non mi si ricarica più,non si accende ne niente. Potrebbe essere un problema di hardware?
C'è qualcosa che posso fare secondo te?