CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Grande stef comunque siccome dopo il logo nero parte l'animazione che ha il logo bianco io avrei pensato di cambiare animazione .. nel mio ho messo la boot animation stock del galxy nexus che è perfetta perchè è scura e semplice
    si l'ho cambiato con uno scuro nexus, è sicuramente meglio

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    stef, scusa se ti lascio il consiglio a rom quasi ultimata, ma sarebbe bello se tu creassi nella tua tom un menu analogo a quella rom spagnola postata da vixkes (forum htc). intendo direi per quello che riguarda le componenti del telefono che trovi in alto a dx insieme a gps wifi, ecc.. In quella ROM sono presenti più voci per rendere tutto più immediato. Prova a darci un'occhiata per vedere come ti sembra, non è nulla che stravolga l'interfaccia.
    è uan feature che introduce GravityBox, il qualeè gia incluso nella mia rom :
    Il "thanks" è sempre gradito

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    si l'ho cambiato con uno scuro nexus, è sicuramente meglio


    è uan feature che introduce GravityBox, il qualeè gia incluso nella mia rom :
    Quale feature precisamente?, il ribaltamento della lockscreen sarà disattivabile?
    io originariamente avevo il firmware 130701 è possibile che mi si sballi la fotocamera? scusa per le domande multiple.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Quale feature precisamente?, il ribaltamento della lockscreen sarà disattivabile?
    io originariamente avevo il firmware 130701 è possibile che mi si sballi la fotocamera? scusa per le domande multiple.
    la rotazione della lockscreen l'ho gia disattivata, era una rottura e mi ero pentito il giorno stesso della pubblicazione
    hai chiesto in maniera specifica un menu quicksettings più completo, per l'appunto gravityBox lo "potenzia" e lo rende personalizzabile
    per la camera non ti posso rispondere, ancora ci sono poche certezze a riguardo e purtroppo io ho solo un dispositivo per fare le prove
    nessun problema per le domande multiple XD
    ci sto lavorando sodo, ci sono alcune cose al quale non vorrei rinunciare nella rom ma che mi chiedono necessariamente piu tempo, questi giorni in contemporanea ho fatto un trasloco il che ha reso le cose sicuramente piu complesse.
    Il "thanks" è sempre gradito

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

    Pinstripe (23-08-13),Vixkes (23-08-13)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dai stef aspettiamo tutti con anzia la tua nuova rom

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao stef, tutto bene con lo sviluppo?

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    ciao stef, tutto bene con lo sviluppo?
    purtroppo ora che son tornato a lavoro il tempo che posso dedicare alla rom è drasticamente ridotto, non pensavo avrebbe influenzato cosi tanto, la rom a buon punto, sto sistemando il problema del debug, perche buona parte delle classi hanno il debug attivo (maledetti thl) e questo genera sicuramente un rallentamento, oltre che a intralciare il debugging di noi utilizzatori. Sto sviluppando anche unapp per la preconfigurazione, cosi da avere il sistema e i programmi base gia pronti, ma forse voglio mettere troppa carne al fuoco. Ho litigato parecchio con i sensori, e purtroppo inutilmente, non ho trovato una soluzione per farli funzionare in grazia di diòs, sembra che abbiano l'Halzeimer quando si usano app tipo Google Street. Molte mod ormai sono integrate in gravitybox e non ha nemmeno senso implementarle, direi per fortuna XD
    Il "thanks" è sempre gradito

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

    Matt85R (31-08-13),Vixkes (30-08-13)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dai stef aspetto con anzia la nuova versione anche perchè oggi ho dovuto formattare e nel frattempo ho provato la rom s4 che fa super schifo ... ma per ora la tengo perchè è l'unica che mi fa spuntare asphalt 8 nel play store visto che le altre dice che non è compatibile

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    We stef stai ancora lavorando sulla rom?

    Comunque e uscita un nuovo firmware ma non credo sia necessario lavorare su quello, riporto il changelog:

    VERSION: THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
    STOCK ROM
    UN-ROOTED
    ORIGINAL CWM
    CHANGELOG: ACTUAL CHANGE UNSURE
    CAMERA: BOTH WORKING
    DICTIONARY: WORKING
    BOOTANIMATION: CHANGED
    ANDROID MASTER KEY FIXED

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stef R.I.P

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Stef R.I.P
    Ragazzi, scusate, scusate davvero, sono sommerso dagli impegni, sto facendo lavori in casa, perdipiù mi sto trasferendo, praticamente sto al pc solo la mattina in ufficio (dove per ovvie ragioni non lavoro su rom e non entro nel forum XD) mi sto letteralmente spaccando la schiena con mobili, rottami di pc (che per qualche motivo conservavo) e quant'altro. la rom è rimasta ferma perche stavo testando da altri rispositivi con lo stesso hardware i driver per i sensori, mi ero incaponito su quei maledetti sensori malfunzionanti, ma non ne avevo trovato uno decente, gira e rigira avevo sempre lo stesso problema (in cambio una volta il dispositivo era convinto di avere il giroscopio XD). Dulcis in fundo mi è anche caduto mentre lavoravo e ho spaccatouna parte dello schermo... con tutte le volte che mi è caduto è un miracolo sia ancora vivo XD per concludere.. non vi ho abbandonato (sopratutto considerando coloro che gentilmente hanno optato per la donazione) e anzi, vi penso spesso ma per adesso sono in pausa - ahimè- forzata. Per fortuna non stanno uscendo nuove rom thl (o purtroppo?) ho visto di sfuggita che qualche altro volontario sta scoprendo cose nuove in siti esteri.. dai con un po di fortuna rilasciano un altro dispositivo con il nostro hardware e android 4.3 XD
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy