CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avevo letto però che il nostro mtk6589 supporterà android 4.4 KitKat quindi in un modo o nell'altro ci dobbiamo riuscire .. c'è chi già ha messo android 4.2.2 e 4.3 sul nostro thl w100 ma per la rom chiedono soldi...(10 euro) e col cazz che pago

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    si, è roedi che ha fatto una rom a pagamento. Oh contento lui... io personalmente non sono interessato, quando uscirà kitkat e se si troverà qualcosa per il porting preferisco sudarmela un po, non per non ripagare il lavoro che roedi ha fatto, non è un discorso di tirchieria, ma piu che altro è sempre stato il suo modo di porsi che "a pelle" non ho mai gradito. intanto non so se ci sono motivazioni reali che mi spingono a cercare e a ritenere indispensabile la 4.3 o kitkat, inoltre questo telefono fa ben oltre quello che si spera per quello che contiene e per quel che costa. infine, dato che è entrato nel mercato il 6589t, temo che il nostro verrà abbandonato :/
    Aspetto ansiosamente kitkat con le sue migliorie, speriamo ne valga la pena!
    Il "thanks" è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

    dannyghost (16-09-13)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    si, è roedi che ha fatto una rom a pagamento. Oh contento lui... io personalmente non sono interessato, quando uscirà kitkat e se si troverà qualcosa per il porting preferisco sudarmela un po, non per non ripagare il lavoro che roedi ha fatto, non è un discorso di tirchieria, ma piu che altro è sempre stato il suo modo di porsi che "a pelle" non ho mai gradito. intanto non so se ci sono motivazioni reali che mi spingono a cercare e a ritenere indispensabile la 4.3 o kitkat, inoltre questo telefono fa ben oltre quello che si spera per quello che contiene e per quel che costa. infine, dato che è entrato nel mercato il 6589t, temo che il nostro verrà abbandonato :/
    Aspetto ansiosamente kitkat con le sue migliorie, speriamo ne valga la pena!
    Ma la versione T non è lo stesso processore con un overclock impostato da kernel? mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo su Xda..
    Thl W100

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problemino che non riesco a risolvere e a capire :
    - Fatto il root al tel. , tutto OK
    - Installato la CWM di Barry , tutto OK
    - Vado per installare la Rom Stefdio v.1.0 scaricata da Needrom , estraggo il file ZIP dal RAR e lo metto sulla SDCard nel tel. , ma al momento del flash mi da un Opening Error.

    Provato a riscaricare la rom , ma stesso risultato ! Non capisco come mai , non è la prima rom che "flasho" ma non arrivo alla soluzione.
    Qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie

  7. #125
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problemino che non riesco a risolvere e a capire :
    - Fatto il root al tel. , tutto OK
    - Installato la CWM di Barry , tutto OK
    - Vado per installare la Rom Stefdio v.1.0 scaricata da Needrom , estraggo il file ZIP dal RAR e lo metto sulla SDCard nel tel. , ma al momento del flash mi da un Opening Error.

    Provato a riscaricare la rom , ma stesso risultato ! Non capisco come mai , non è la prima rom che "flasho" ma non arrivo alla soluzione.
    Qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie
    :
    ciao,
    non ho ancora installato la rom di Stefdroid ma lo farò da qui a poco. Il problema probabilmente è nel fatto che lo zip lo estrai nel pc e poi la copi: la rom va copiata nella SD in formatto zippato e non estratta. e poi fai il flash dello zip.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    :
    ciao,
    non ho ancora installato la rom di Stefdroid ma lo farò da qui a poco. Il problema probabilmente è nel fatto che lo zip lo estrai nel pc e poi la copi: la rom va copiata nella SD in formatto zippato e non estratta. e poi fai il flash dello zip.
    Ciao ,
    lo so , ma la rom viene scaricata in formato RAR che contiene lo ZIP , io ho solo estratto lo zip dal rar e messo quello sulla SD , non ho estratto anche lo zip.
    Grazie della risposta comunque.

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me purtroppo il Tethering non va lo stesso e l'audio della suoneria nonostante sia al max non è alto come prima. Cmq ben fatta. Grazie

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74
    Ciao, a me purtroppo il Tethering non va lo stesso e l'audio della suoneria nonostante sia al max non è alto come prima. Cmq ben fatta. Grazie

    Ciao,
    Io per il tethering risolto con l'app ISWAT , ora funziona anche con gli operatori che lo bloccano.


    Inviato dal mio Zopo C2 usando Androidiani App

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io per il tethering risolto con l'app ISWAT , ora funziona anche con gli operatori che lo bloccano.


    Inviato dal mio Zopo C2 usando Androidiani App
    Grande!! Ora funziona!! Grazie.

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate.. ho letto che questa rom è basata su una rom più vecchia della mia che è la 130819. se la metto mi perdo alcune fix eventuali della mia giusto?

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy