CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    scusate.. ho letto che questa rom è basata su una rom più vecchia della mia che è la 130819. se la metto mi perdo alcune fix eventuali della mia giusto?

    In teoria si, però bisogna capire che fix sono stati apportati, per esempio, magari c'é un fix per una lingua straniera che a noi non tocca..
    Anche sul mio ho la tua stessa versione e mi ci trovo bene, devo rileggerle il 3d per capire i bachi dove stavano.

    Ciao
    Black
    Thl W100

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    intanto posso dire che nella mia rom è tornato (oppure c'è sempre stato bho!) l'alone rosa al centro delle foto. chi sa dove è possibile recuperare fixoldcamera?!?! non lo trovo più

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    intanto posso dire che nella mia rom è tornato (oppure c'è sempre stato bho!) l'alone rosa al centro delle foto. chi sa dove è possibile recuperare fixoldcamera?!?! non lo trovo più
    Ecco il link:
    https://mega.co.nz/#!MkUlSJLb!dl42ay...9utf-jFYxjDWaw

    L'aveva postato Vixkes qualche tempo fa su Needrom, io ho risolto con quello..

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie! ora non posso scaricarlo ma ho visto che è uno zip. c'è qualche passaggio particolare per l'installazione oppure è un apk?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    grazie! ora non posso scaricarlo ma ho visto che è uno zip. c'è qualche passaggio particolare per l'installazione oppure è un apk?
    Lo copi sulla scheda sd, e lo installi da recovery Ti consiglio di fare un backup di sicurezza, come di consueto

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie pensavo fosse più semplice.. mi devo ancora impratichire con ste operazioni quindi per il momento lascio stare così com'è

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    grazie pensavo fosse più semplice.. mi devo ancora impratichire con ste operazioni quindi per il momento lascio stare così com'è
    Bhè in effetti può sembrare complicato per chi è alle prime armi, ma alla fine basta seguire le istruzioni degli utenti che postano le proprie esperienze.. Anche io non sono un mago dei sistemi android, ma mi è bastato seguire questo thread e le guide di utenti più esperti E' più difficile a dirsi che a farsi, una volta che hai preso la mano è un'operazione di qualche minuto

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e lo so.. diciamo che ora non ho tempo e nè un computer decente con cui lavorare. arriverà il momento

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Stefdroid;4400086]la rotazione della lockscreen l'ho gia disattivata, era una rottura e mi ero pentito il giorno stesso della pubblicazione

    Ciao Stefdroid, intanto ti ringrazio per la tua ottima Rom, come scrivi anche tu, l'unica cosa fastidiosa è la rotazione della lockscreen, in attesa della tua nuova Rom esiste la possibilità, anche con un aggiornamento a questa Rom, di disattivare la rotazione?

    Grazie e ciao.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo diverso tempo sono riuscito a rimettere mano sul discorso rom, ho trovato l'alternativa per il display troppo luminoso e ho gia sviluppato buona parte del codice, inoltre ho visto che thl ha rilasciato una nuova versione a settembre, quindi a questo punto trasferisco tutto li. per fortuna ho preso traccia delle modifiche fatte , quindi le cose fatte fino ad ora non sono un problema da inserire. la cosa che mi da piu problemi è che per i test mi serve sempre molto tempo, quindi se non posso lavorarci continuativamente almeno un paio di ore non mi conviene neanche iniziare, e io tra la marea di impegni che ho di solito faccio le cose "a pezzetti". ho finalmente anche aggiornato gravity box e devo dire che il grosso del lavoro lo fa lui, pertanto il mio unico dilemma è preconfigurarlo. infine ho avuto diverse volte problemi di memoria, quindi se riesco a completare l'app farò in modo che in rom preinstallato non ci sia niente se non un preinstaller che fa tutto al primo avvio. grazie a chi continua a usare la rom e a chi continua a donare, non è un progetto morto, è solo un progetto "lento" XD
    @dede: sicuramente sarà eliminata la rotazione, maledico sempre il giorno in cui l'ho attivata ahahahah
    Il "thanks" è sempre gradito

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

    dannyghost (16-10-13),Matt85R (21-10-13),Vixkes (13-10-13)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy