Grazie per tutto il supporto che ci dai con questa rom,è un vero peccato perdere un elemento cosi valido,speriamo sia una breve parentesi e che torni presto.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Grazie per tutto il supporto che ci dai con questa rom,è un vero peccato perdere un elemento cosi valido,speriamo sia una breve parentesi e che torni presto.
Ciao
Enno'! Finalmente compare qualcuno che sa dove mettere le mani sul W8+ e subito ci lascia...
Mi auguro non sia nulla di serio, hai forse cambiato telefono?
Immagino che per "non funzionano aggiornamenti" non intendi aggiornamenti di versione della ROM, altrimenti non avrebbe senso l'OTAUpdater.Quote:
La sostituzione deve essere fatta manualmente, non funzionano aggiornamenti ne l'utilizzo di programmi come link2sd per forzare altre condizioni
Quando dici "rimuovere e archiviare" intendi spostare il file dalla /system/app nella SD come backup in caso qualcosa non funzionasse?Quote:
3) rimuovere e archiviare (sulla SD) il file /system/app/SGP-Updater.apk
4) copiare il file OTAUpdater-1.0.5.apk in /system/app/ rinominandolo OTAUpdater.apk
Ultimissima domanda, funziona anche se i due apk hanno nomi differenti?
Sei un grande, non ci abbandonare!Quote:
In bocca al lupo! ;-)
Eccezionale!!!
Grazie.
TuxTux
Dopo 5 giorni di utilizzo posso solo che confermare la bonta' di questa ROM.
La cosa che piu' mi ha lasciato impressionato e' la durata della batteria!
Con la GravityMod il telefono mi consumava circa il 25% di batteria al giorno, 100-75, 75-50, 50-25 e alla sera lo uccidevo con youtube.
Con la Saigonphone ho iniziato oggi il terzo giorno con oltre il 60% di batteria.
Riguardo invece l'accensione con il tasto home non credo ci siano grandi differenze con il tweak di inserire "WAKE"/"WAKE DROPPED" alla voce 102 nel file della tastiera. Quando il telefono e' in deep sleep anche questa rom ha bisogno di 3-4 click prima di venir su.
Ho provato a tradurre con il traduttore di google il menu' impostazioni avanzate, bisognerebbe approfondire perche' alcune voci sono interessanti.
Bella anche la possibilita' di scegliere tra 3-4 indicatori diversi per la batteria.
La ricezione e' la stessa, non ho invece testato il GPS perche' non lo uso.
Grandiosa testimonianza,se solo potessi per punti scrivere come applicare la rom sarebbe utile,soprattutto per me.Nei prossimi giorni dacci altre info sulla bontà di utilizzo e se riuscissi a provare il gps non sarebbe male.Appurata la durata di batteria superiore(invidio la tua gestione del dispositivo,io fatico ad arrivare alle 20)in termini di fluidità,gestione della ram o altro,vedi differenze dalla gm2?
Per la questione recovery,hai dovuto rimettere la cmw giusto?Hai connesso al pc per farlo o hai usato mobile uncle?
Grazie.
Ho fatto un bel backup con titanium, ho scaricato lo zip gentilmente concesso da gluck (l'ho preferito al tuo perche' integrava l'updater-script modificato che e' indispensabile per chi attualmente monta una GravityMod), l'ho piazzato nella root della memoria interna del telefono e l'ho installato da recovery.
Ho ripristinato fastergps dal backup fatto con titanium, oggi in pausa pranzo quando esco lo attivo e vedo se e quanto ci mette ad agganciare i satelliti.Quote:
Nei prossimi giorni dacci altre info sulla bontà di utilizzo e se riuscissi a provare il gps non sarebbe male.
Se parliamo di launcher stock GM vs launcher stock SGP a mio avviso il launcher in stile touchwiz della saigonphone e' decisamente piu' performante.Quote:
in termini di fluidità,gestione della ram o altro,vedi differenze dalla gm2?
Nella mezza giornata in cui l'ho testato non ho avuto nemmeno mezzo lag. Finiti i test ho ripreso ad utilizzare apex che, devo ammettere, non mi ha mai dato problemi ne su GM ne su SGP.
La gestione della ram mi sembra piu' o meno la stessa
Le differenze piu' evidenti riguardano il tema touchwiz, e le personalizzazioni inserite direttamente nelle voci di menu che normalmente non ci sono (stili per l'indicatore della batteria, gestione dell'illuminazione dei tasti fisici, la possibilita' di visualizzare nella status bar la velocita' di trasferimento, il menu avanzato rimasto in vietnamita (che sembrerebbe riprendere alcuni tweak inseriti nella GravityBox), autostart/autostop del dispositivo e ti direi stop.
La differenza principale con la GravityMod e' che C3C076 ha creato una rom pulita che presumibilmente non aggiornera' piu' che pero' puo' essere personalizzata attraverso un modulo esterno (GravityBox)
SaigonPhone invece e' una rom con alcune di queste personalizzazioni gia' inserite nei settings che verra' aggiornata mano a mano che l'autore ne inserira' di nuove.
Proprio per la mancanza delle personalizzazioni escluse nei settings io STRACONSIGLIO di installare Xposed Framework e GravityBox perche' sono il meglio.
Questo rende la strategia di C3C076 senza dubbio migliore.
Ho installato MobileUncleTools e recuperato il file recovery.img dallo zip di installazione della GM2_v3.0 che montavo prima.Quote:
Per la questione recovery,hai dovuto rimettere la cmw giusto?Hai connesso al pc per farlo o hai usato mobile uncle?
Ad oggi non l'ho ancora flashata perche' con la SaigonPhone mi sto trovando davvero bene (soprattutto per la durata della batteria), ma il recupero della recovery tramite MobileUncle dovrebbe essere sufficiente (l'ho fatto sul w200 di mia moglie e ha funzionato alla perfezione).
Il prossimo step probailmente sara' la MIUI :cool:
Ciao Senapone,a giorni di distanza le tue impressioni sono confermate positive sulla SP?
Il root a rom installata,è da fare o è già fatto?
Ad oggi ho fatto, un paio di giorni fa,solo un backup dati e app con titanium in attesa di una botta di coraggio a passare a questa rom.Una cosa me la sono sempre chiesta: ma se ripristino il backup di dati e app con titanium su una rom diversa dalla precedente,non vado a fare pasticci sovrascrivendo il nuovo col vecchio?
Ciao
Ciao expo79!
Sisi, tutto confermato, sul mio W8+ gira ancora la SaigonPhone_v7.
Forseforseforse dico forse ha perso qualcosina in ricezione wifi, nel senso che se con la GM a 15mt dal router avevo 3 tacche su 4 ora ne ho 2, ma questo puo' dipendere anche solamente dall'indicatore nella statusbar che tra le due rom e' diverso.
Dopo il flash il telefono l'ho trovato rootato.
Titanium backuppa le app e i dati di sistema in una cartella sulla SD, e nel salvataggio che fa non ci sono grossi riferimenti alla rom precedente. Backuppa tranquillo, io non lo uso da molto, ma ora che l'ho installato mi chiedo come ho potuto farne a meno finora.
Se lo apri per la prima volta la sua infinita' di funzioni puo' disorientare, segui questa guida e sei a posto. :cool:
Cmq titanium ha un senso se cambi rom e non vuoi reinstallare e riconfigurare tutte le app a manina.
Quando cambio rom in genere faccio un backup tramite CWM della rom precedente, e poi flasho. Se la nuova rom non va o non mi piace mi limito a ripristinare quel backup tramite CWM e mi ritrovo il telefono esattamente come prima del flash.
1) Santo subito,infatti molti mesi fa lo misi e poi non lo usai più perchè non ci capivo molto con tutte le varianti che offre,poi qualche giorno fa ho provato a caso e forse son riuscito.Una sbirciata alla guida però ce la do.
2)Su questo punto ho qualche problema e cioè col fatto che le app si installano nelle memorie interne del dispositivo,ho solo meno di 1 giga di spazio di memoria interna e la cwm mi salva il backup proprio nella memoria interna e non nella sd.Di fatto provando nei menù della cwm non sono riuscito ad accedere alla sd sia in backup che in restore.Quindi o cancello buona parte delle app che mi occupano la memoria interna(pensare che per le app mi restano 5 giga buoni a disposizione sprecati) o non posso "becappare" da cwm.
1 giga di memoria libera su 16 ??? :o
Per iniziare puoi spostare foto e video sulla SD (o su un pc) per liberare qualcosa, per le app io utilizzo link2sd (richiede root), con quello ho spostato tutte le app utente sulla memoria interna (io non uso SD, immagino funzioni alla stessa maniera per spostare sulla scheda esterna).
Sul perche' la recovery non sempre acceda alla sd non mi so dare una spiegazione, anche per il W200 di mia moglie ho dovuto salvare la rom in formato zip nella memoria interna perche' non mi permetteva di restorare da SD. Boh...
Ciao a tutti!
vedo con piacere che qualcuno inizia ad usare questa ROM.. mi sento meno solo :-D
Figurati se cambio telefono.. sono povero io!!! :-D
Tuttavia per alcuni mesi non avrò possibilità di sperimentare nulla, altrimenti mi sarei già messo al lavoro sul port della MIUI.
Comunque sia devo dire che mi sto trovando davvero bene con questa ROM.
Intendevo la voce "aggiorna" di Google Play, perché il pacchetto installato viene già riconosciuto come OTA-Updater dallo store, tuttavia se si tenta l'aggiornamento/installazione non va a buon fine. Per questo è necessario seguire la procedura indicata.
esattamente :-D
avanziamo in battaglia ma sempre con scudo alto e via di fuga libera :-P
si tranquillo il cambio di nome del file apk non ha alcuna importanza, il path di registrazione del pacchetto è lo stesso (ossia quello di OTA-Updater)
Mi tocca pure lavorare ogni tanto :-D
Ma grazie per l'affetto!
Troppe esperienze positive, mi sono convinto e l'ho installata anch'io, grazie per la segnalazione :)
Anche le mie impressioni sono buone.
Mi sembra che il segnale GPS sia migliorato, ma devo ancora fare dei test seri.
Ho installato anche GravityBox, ma mi da qualche problema:
1) Non posso personalizzare la status bar
2) Ogni volta che riavvio mi scompare l'indicatore della batteria sulla statusbar, per farlo comparire devo andare nelle opzioni generali della rom e selezionare uno stile batteria. Inoltre nel caselline di gravitybox vicino all'icona della batteria compare un punto esclamativo
Allegato 89574
Allegato 89575
Succede ad altri?
THL W8+
Per quanto mi riguarda chiedo venia, non ho piu' effettuato test lato GPS ma visto l'uso che ne faccio (zero) non credo che comincero' a farne.
Non ti funziona nessuna personalizzazione??? o_OQuote:
Ho installato anche GravityBox, ma mi da qualche problema:
1) Non posso personalizzare la status bar
Immagino che sia GravityBox sia le personalizzazioni della Rom agiscano sugli stessi parametri e quindi vadano in conflitto.Quote:
2) Ogni volta che riavvio mi scompare l'indicatore della batteria sulla statusbar, per farlo comparire devo andare nelle opzioni generali della rom e selezionare uno stile batteria. Inoltre nel caselline di gravitybox vicino all'icona della batteria compare un punto esclamativo
Nel mio caso qualunque personalizzazione settata da GravityBox veniva ignorata in favore di quelle fatte nei settings della rom.
Questo pero' vale solo per l'indicatore della batteria, per il resto gravitybox ha funzionato, come sempre, a dovere.
Per dovere di cronaca segnalo che a me non funziona l'indicatore di velocita' del traffico ma sono cose di cui non mi curo.
Allora adesso ho installato la GravityBox nuova e la situazione è un po' cambiata.
L'indicatore della batteria è tornato a comparire in automatico (ma viene considerato solo quello della rom, non quello di GB).
Le uniche cose che non vanno di GB sono le modifiche dell'icona della batteria e le modifiche dell'orologio sulla statusbar.
E' tornato a funzionare anche l'indicatore batteria nelle caselline di GB.
Sul mio l'indicatore di traffico funziona correttamenteQuote:
Per dovere di cronaca segnalo che a me non funziona l'indicatore di velocita' del traffico ma sono cose di cui non mi curo.
Dimenticavo di dire che ho installato la versione di SaigonPhone 8.0, non la 7 (magari è per questo che l'indicatore velocità funziona).
Per farlo ho dovuto replicare la stessa modifica fatta al file updater-script, come . Attenzione che questo file è cambiato, quindi non si può utilizzare quello della versione precedente, come indicato da gluk giorni fa.
Se a qualcuno serve posso provare a mettere online la versione 8 modificata, ma vedo che oggi è uscita la 8.1 che risolve qualche bug, quindi prima provo la nuova versione e poi al limite uppo quella :)
Mah guarda è veramente molto semplice, è un file già esistente che contiene nelle prime due righe una istruzione per controllare che il telefono sia THL.
Basta estrarre il file dallo zip, eliminare le prime due righe reinserirlo nello zip.
L'unica cosa da non fare è scompattare l'intero archivio, perchè non so in quale formato poi vada compresso (se qualcuno lo sa me lo dica, sono curioso :) ). Conviene tenere l'archivio originale e sostituire solo il file.
Io uso 7Zip e non mi ha dato problemi.
Ci metterò un paio di giorni a testare e uppare la nuova versione perchè sono un po' incasinato... :(
Scusato l' OT ma mi riallaccio al discorso della pagina prima per fare il backup della mia rom prima di passare dalla GM2 alla SGP.
Caro Senapone,vediamo se riesco a venirne a capo di questo problema cercando di essere il più chiaro possibile nello spiegarmi cosi forse riesci ad aiutarmi o a svelarne l’ arcano :).
La memoria è partizionata più o meno in 7 gb di archivio interno e 7 gb di memoria telefono.
Nell’ archivio interno si installano tutte le app e per alcune di esse succede che finiscano anche nella memoria telefono.
Ora ti parlo della sezione memoria telefono: alcune applicazioni portano la dicitura di 0.00B altre invece qualche MB.Di quelle che occupano qualche MB o diversi MB,non tutte quante ma alcune app, hanno la casellina quadrata accanto con una spunta.Solo per quelle app con la spunta,ci tappo sopra e seleziono nella pagina che si apre la dicitura “sposta su archivio interno”.In questo modo succede che ognuna di queste app dimagrisce di qualche MB a favore di piccoli,piccolissimi,incrementi della memoria telefono totale. Per ogni app con la spunta ho fatto in modo che ogni casellina rimanesse vuota.Questo provoca di contro un aumento dell’ occupazione di memoria di archivio interno (che è proprio quello che voglio avendo a disposizione ancora 5 gb e rotti). Nella memoria telefono invece me ne rimane 1 gb scarso,quindi mi piacerebbe liberare di qua per mangiare spazio alla memoria di archivio interno.
Quando faccio un backup con la cwm,questa mi salva il backup sulla memoria telefono che diventa insufficiente per ospitare gli svariati giga di app installate sul dispositivo.
Per ciò che riguarda foto,video e musica,è tutto quanto spostato nella SD da 16gb.Per quelle app che salvano questi contenuti sulla memoria telefono,ogni tanto li sposto con un file manager sulla SD di modo da preservare la memoria telefono.
Seguendo il tuo consiglio ho messo l’ app link2sd,ho ordinato all’ interno del programma i file per dimensione totale più grossa e ignorando le app di sistema,ho tappato su quelle da me installate (ognua di esse ha l’icona di una piccola sd in alto sulla destra) premendo sulla dicitura “sposta su sd”.Questa operazione ha fatto si che nelle prove effettuate su 4 o 5 app,me le ha spostate sulla memoria telefono,facendo riapparire la spunta sulla destra di quelle app che avevo provveduto a spostare nella memoria interna.Infatti è calato lo spazio residuo della memoria telefono.Sempre in link2d se invece di tappare su “sposta su sd” lo faccio su “crea collegamento” mi restituisce l errore:
" /dev/block/:device not found.Accertati di avere due partizioni sulla SD e che siano entrambe primarie."
Questo è quanto.
Grazie
Qualcuno è già passato dalla versione 7.0 alla 8.1? Nel caso sono evidenti le migliorie riguardanti la batteria?
Ho personalmente verificato che la funzione OTA della versione 7.0 non funziona (e non a causa del cambio apk)
Dato che ho appena finito di personalizzare la versione 7.0 cerco o meno un incentivo a (non) cambiare la rom :-D
Cortesemente mi dite dove prendere la 8.1 per provarla, giacchè OTAupdater non va.
grazie e buona giornata.
Grazie, mi chiedo, se volessi provarla il rischio è di avere molti menu in lingua cinese?, chi avuto modo di testarla le migliorie?
saluti.
Ho uppato la versione 8.1 con la modifica già applicata.
h00p://goo.gl/IwR49Y
(mettere http)
Io non l'ho ancora testata, ma ho testato la 8.0.
Quasi tutto quello che trovi su una rom stock è tradotto in italiano e qualcosina in inglese.
In vietnamita ci sono i menu avanzati propri della rom, ma non dovrebbero essere granchè utili
OT - Motore di sintesi Google
potreste verificare la versione che trovate installata del "Motore di sintesi Google" alias "Sintesi vocale di Google".
Io attualmente mi ritrovo installata la versione 2.4.3.864779 che ad ogni tentativo di utilizzo va in crash.
Vorrei sapere se avete lo stesso problema e quale versione si OS utilizzate.
Grazie :-)
ciao,ragazzi,provando a ripristinare il backup fatto con titanium backup dei dati e app della GM3 su SGP ho incasinato le cose e ho dovuto resettare il telefono alle condizioni di fabbrica.Ora il gps non sembra più funzionare non trovando alcun satellite.Volevo allora riflashare la rom SGP da recovery (la recovery è della sgp ) ma dice che l operazione è annullata.Ho provato allora a caricare lo zip della rom GM3 da recovery (sempre della sgp) e anche con questo file mi annulla l operazione.Cosa devo fare???Sono bloccato in questa situazione.
Chiedo aiuto,grazie.
Prima di tutto calma :-) ..non credo sia successo nulla di grave anche se Titanium potrebbe aver incasinato un pochino le cose..
1 - Se hai ripristinato le condizioni di fabbrica dovresti avere ancora la SGP come appena installata. Confermi?
2 - Che recovery hai installato CMW o quella di SGP?
PS io per recuperare i dati delle app ho utilizzato il backup fatto con Helium. Ho avuto qualche piccolo problema solo dopo aver modificato la dimensione delle partizioni. Anche tu hai modificato la dimensione delle partizioni quando hai installato SGP?
Per il GPS hai provato ad utilizzare FastGPS?
Per quanto riguarda il ripristino dei backup sms ecc.. la cosa migliore è risalire al nome del programma che hai utilizzato e molto semplicemente installarlo sulla SGP. Non c'è nessun problema a spostare i programmi da una ROM all'altra.
La recovery rimane a tua scelta, io preferisco utilizzare CMW, in questo caso ti serve lo zip della recovery per kernel 1.0.5 che trovi nel thread del suo creatore (e forse in copia anche qui su androidiani). Hai 3 vie per installarla:
- utilizzare la recovery preesistente copiando preventivamente lo zip sul telefono
- utilizzare FlashTool trasferendo il file .img direttamente da pc
- utilizzare MobileUncleTools copiando preventivamente lo zip sul telefono
qualsiasi sia la tua scelta trovi diversi tutorial online su come procedere
Io con la 8.1 sto avendo problemi di stabilità con i programmi che richiedono il root.
In pratica tutti i programmi che richiedono il root, quando lanciati, riavviano il telefono.
Con la 8.0 non mi succedeva, qualcuno che ha la 8.1 mi puoi dare conferma che sia un problema della rom?
Ok grazie, problema risolto.
Era SuperSU che non andava (non so se l'ultima versione è buggata o se non funziona con questa mod).
Ho installato superuser di clockworkmod e funziona correttamente.
Ho però una brutta notizia:
Il forum orginale vietnamita di questa rom adesso richiede la registrazione per poter essere visitato, e la registrazione richiede l'approvazione di un admin.
Quindi il download non è più disponibile.
Speriamo che qualcuno riesca a registrarsi in modo da tenere d'occhio gli aggiornamenti!
Ho la brutta impressione che dal sito hkphonesaigon.com abbiano deciso di chiudere i rubinetti..:bd:
attualmente anche solo per accedere al forum è necessaria una registrazione con conferma di autorizzazione...
per la quale sono in attesa da un po' troppo tempo :-[
In mancanza della CyanogenMod ed escludendo la GravityMod (ormai abbandonata) che alternative abbiamo?
Ciao,in questi pochi giorni di utilizzo della versione 8.1,mi trovo abbastanza bene.
L interfaccia è molto più accattivante delle normalissima stock rom e le poche cose in inglese non creano alcun fastidio.Ho cercato col traduttore di capire cosa contenesse il menu avanzato in vietnamita,ma non sono riuscito a capire bene.Installando poi la gravitybox si apportano ulteriori migliorie.
Devo constatare però,anche con pochissimi programmi installati,una minore reattività di risposta al tap che viene dato sulle app.Ho notato anche forse un leggero maggior consumo di batteria.
Personalmente non ho notato questi problemi, mi sembra tutto nella norma per quanto riguarda la batteria e le prestazioni.
Test antutu 12818, se non ricordo male è in linea con la versione stock e la gravitimod.
In generale mi sto trovando molto bene con la 8.1.
Rispetto alla rom stock / GM per il mio telefono sono state risolte parecchie cose:
- Il tasto volume zittisce una chiamata in arrivo
- Il tasto home sveglia il telefono
- Il tethering wifi finalmente mi funziona
- Il GPS fixa in qualche secondo invece che in 10-15-20 minuti (poi rimane comunque abbastanza impreciso, però è migliorato, almeno adesso è usabile)
Ciao,hai per caso installato il modulo gravitybox?Ho idea che sulla reattività del dispositivo abbia un po inciso quello.
La rom non è affatto male ma qualche problemino l ho riscontrato:
-come detto sopra,in termini di reattività,alle volte premendo le icone ci sono tempi più o meno lunghi di attesa (ribadisco,forse perchè ho installato la gravitybox,ma ha funzionalità per me interessanti alle quali mi ci sono abituato e non voglio rinunciare);
-alle volte,non sempre, si presenta un leggerissimo e veloce disturbo grafico quando regolo il volume o abbasso la tendina delle notifiche;
-se disabilito totalmente le animazioni dal menu sviluppatore,quando vado a creare pagine nella home,nessun problema ma se provo a cancellarle mi crasha il launcher che poi si ricarica.Ciò rende impossibile eliminarne le pagine a meno di riattivare le animazioni e cancellare la/le pagine solo dopo il secondo blocco del launcher.
-la regolazione de volume ha verso la parte iniziale un fastidioso salto di volume come se mancasse una via di mezzo.
-per la durata batteria forse dovrei farne la calibrazione avendo cambiato rom.
Ciao
Si ho installato anch'io la GravityBox, ma non mi sono accorto di differenze.
Mi è capitato anche a me, uno specie di sfarfallio durante l'animazione di scroll. Però l'ho appena notato...Quote:
-alle volte,non sempre, si presenta un leggerissimo e veloce disturbo grafico quando regolo il volume o abbasso la tendina delle notifiche;
Ecco forse il tuo problema è il launcher. Io sto usando Apex e non ho nessun problema, magari dipende tutto dal launcher preinstallato nella rom.Quote:
-se disabilito totalmente le animazioni dal menu sviluppatore,quando vado a creare pagine nella home,nessun problema ma se provo a cancellarle mi crasha il launcher che poi si ricarica.Ciò rende impossibile eliminarne le pagine a meno di riattivare le animazioni e cancellare la/le pagine solo dopo il secondo blocco del launcher.
Hai provato ad abilitare l'opzione di GravityBox per "Aumentare gli step del volume"?Quote:
-la regolazione de volume ha verso la parte iniziale un fastidioso salto di volume come se mancasse una via di mezzo.
Ciao,per il volume l avevo attivata l' opzione nella gravitybox,ma nei primi step di volume si presenta questo salto di continuità che mi ricorda vagamente un problema gia presente nella stock rom.
Sinceramente non mi dispiace la touchwiz,e per adesso la tengo cosi,poi magari rimetterò nova launcher col quale mi sono trovato bene.
Lo sfarfallio video è capitato poche volte,e molto rapidamente però non crea fastidio,immagino col tempo risolveranno.
Piuttosto da quando ho messo la gravitybox,alle volte si accende lo schermo da solo e poi si spegne,come succedeva con la GM2.
Per quanto riguarda il superuser,io nell' ultimo flash della rom non l ho reinstallato.Qualche giorno fa però l avevo messo e non ho avuto problemi di stabilità,ora te lo carico.
Infine,sporadicamente è successo che la touchwiz si sia riavviata a seguito di un errore.ciao
https://hotfile.com/dl/255751039/38d...persu.apk.html
Si è vero, lo fa anche a me.
E' vero, ma tra le opzioni della GravityBox puoi abilitarne una che sistema questa cosa dello schermo. Mi sembra sia tra i fix.Quote:
Piuttosto da quando ho messo la gravitybox,alle volte si accende lo schermo da solo e poi si spegne,come succedeva con la GM2.
Grazie, anche se adesso mi si è stabilizzato e non mi da più problemi (non ho idea del perchè)Quote:
Per quanto riguarda il superuser,io nell' ultimo flash della rom non l ho reinstallato.Qualche giorno fa però l avevo messo e non ho avuto problemi di stabilità,ora te lo carico.