Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkpeppo
[quote name="fabiof78" post=5655565]
Non è lo stesso quello dell'altra discussione
Avrei un altra domanda da farti come consumo di batteria avete notato anche miglioramenti rispetto alla rom stock o alle altre rom?
Grazie ancora :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App[/QUOTE]
Su questo ancora la devo verificare xké devo ri calibrare la mia batteria che già con le altre ROM non si caricava già bene... Ieri volevo farlo ma non ho avuto tempo oggi impossibile visto che sto in viaggio... Cmq già prima di installare questa la batteria come la staccano dalla carica (100% diceva) dopo pochi minuti era già al 90% quindi poco affidabile...! Cmq poi la calibro e verifico il consumo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof78
[quote name="Darkpeppo" post=5655679][quote name="fabiof78" post=5655565]
Non è lo stesso quello dell'altra discussione
Avrei un altra domanda da farti come consumo di batteria avete notato anche miglioramenti rispetto alla rom stock o alle altre rom?
Grazie ancora :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App[/QUOTE]
Su questo ancora la devo verificare xké devo ri calibrare la mia batteria che già con le altre ROM non si caricava già bene... Ieri volevo farlo ma non ho avuto tempo oggi impossibile visto che sto in viaggio... Cmq già prima di installare questa la batteria come la staccano dalla carica (100% diceva) dopo pochi minuti era già al 90% quindi poco affidabile...! Cmq poi la calibro e verifico il consumo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto io fra poco torno da lavoro e l installo sul mio W8S.
Grazie mille per le informazioni
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Prego Darkpeppo figurativa x così poco :-)
-
1 allegato(i)
Anche antutu sa che sto ancora a lavoro, visto che mi scrive Buon lavoro ahhahahahaha
Allegato 111445
P.s. Non ci fate caso è un attimo ti cazzeggio... Yamaha :-)
-
Quote:
fabiof78
Prego Darkpeppo figurativa x così poco :-)
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando
Androidiani App
Dopo qualche problema iniziale sono riuscito ad installarla e posso dire che è stupenda molto veloce e anche molto bella esteticamente.... Io ho installato il lancher nova ed e ancora meglio.... Unica cosa che non ho capito e quella + di fianco alla batteria sapete come toglierlo?
Se posso dare una mano con test o altre prove a disposizione
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ragazzi ma per il THL W8 8GB funziona questa rom?
-
Quote:
Darkpeppo
[quote name="fabiof78" post=5655845]Prego Darkpeppo figurativa x così poco :-)
Androidiani App
Dopo qualche problema iniziale sono riuscito ad installarla e posso dire che è stupenda molto veloce e anche molto bella esteticamente.... Io ho installato il lancher nova ed e ancora meglio.... Unica cosa che non ho capito e quella + di fianco alla batteria sapete come toglierlo?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, si puo togliere amdamdo su impostazioni>gestione batteria> percentuale batteria (piu o meno il percorso è. Quello)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
[quote name="Darkpeppo" post=5656603][quote name="fabiof78" post=5655845]Prego Darkpeppo figurativa x così poco :-)
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]
La + vicino alla batteria? Non ricordo quella + ! Io con la Gravitybox ho messo il nome del giorno vicino alla Batteria (in pratica tra la batteria e l'ora).... Forse ho capito che intendi, usi una sola sim? Se si allora è il simbolo della seconda sim (oppure non ho capito)
. . Cmq vi consiglio di installare i file aggiuntivi ho almeno la 3g e il carattere Xperia, con la reversteme... Migliora di molto e cmq pure io uso NOVA lancher e mi ci trovo molto bene
-
Quote:
DoctorBandit
[quote name="Darkpeppo" post=5656603][quote name="fabiof78" post=5655845]Prego Darkpeppo figurativa x così poco :-)
Androidiani App
Si, si puo togliere amdamdo su impostazioni>gestione batteria> percentuale batteria (piu o meno il percorso è. Quello)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fXkyK.jpg
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
stefano91av
ragazzi ma per il THL W8 8GB funziona questa rom?
Si dovrebbe essere anche per il W8. Io non ho modo di provarla su altri device ma il ragazzo che me la data a detto che funziona sia sul W8 che sul W8S quindi dovrebbe funzionare