Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano2566
Paolo e paolo ... Io sono 0
ciao stefano. dato che lo zip che mi avevi fatto non ha funzionato potresti spiegarmi cosa bisogna cambiare per fare funzionare la camera nel mio 8 giga? vorrei passarmi un po di tempo a fare delle prove sperando che ci riesco
-
Quote:
fabiof78
Si può fare la cosa di rinstallare le app solo quelle di sistema ma non avendolo mai fatto non saprei se poi comporta la perdita delle personalizzazioni... Cmq ci vuole un pò per prepararlo lo zip visto che non sono poche le app... Ma se vuoi provare posso preparartelo ... Ti premetto che non so se perdi qualcosa le tue app personali rimarrano le stesse ma per il resto non ho la più pallida idea di cosa perderai ho se perderai qualcosa ...... Fammi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Buonasera Fabio,
Se a te non crea troppo disagio, io vorrei provare..... Come ultima spiaggia, proviamoci!!!!...certo io non so farlo e, di conseguenza, mi affido alla tua pazienza; poi se anche questo non basta, farò una installazione pulita da capo. Purtroppo io sono fatto così, mi piace la precisione....
Grazie in anticipo ;-)
-
Ok ora cerco di prepararlo ma come dicevo ci vuole un pò visto che sono molte le app di sistema
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Quote:
biancavilla
ciao stefano. dato che lo zip che mi avevi fatto non ha funzionato potresti spiegarmi cosa bisogna cambiare per fare funzionare la camera nel mio 8 giga? vorrei passarmi un po di tempo a fare delle prove sperando che ci riesco
Puoi provare a prendere la rom samsung style di Paolo e installare solo la parte modding e selezionare la Lenovo camera.
Sempre dentro a quella rom vedi i file camfix che sono quelli da cambiare
-
Quote:
stefano2566
[quote name="biancavilla" post=5760408]ciao stefano. dato che lo zip che mi avevi fatto non ha funzionato potresti spiegarmi cosa bisogna cambiare per fare funzionare la camera nel mio 8 giga? vorrei passarmi un po di tempo a fare delle prove sperando che ci riesco
Puoi provare a prendere la rom samsung style di Paolo e installare solo la parte modding e selezionare la Lenovo camera.
Sempre dentro a quella rom vedi i file camfix che sono quelli da cambiare[/QUOTE]
Scusa la domanda! Xke non vi funziona la lenovo camera?a me funziona bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof78
Sempre dentro a quella rom vedi i file camfix che sono quelli da cambiare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa tu ma noi abbiamo il w8 normale e gli avevo passato in privato la rom xperia.
Dice di avere problemi con la fotocamera.
-
Quote:
stefano2566
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
scusa tu ma noi abbiamo il w8 normale e gli avevo passato in privato la rom xperia.
Dice di avere problemi con la fotocamera.[/QUOTE]
scusa stefano, io ho il w8 8gb .... ma funzia anche sul mio terminale?
-
Quote:
roger1950
Dice di avere problemi con la fotocamera.
scusa stefano, io ho il w8 8gb .... ma funzia anche sul mio terminale?[/QUOTE]
Questa non funziona , ma quella che ho girato a "biancavilla" funziona ma dice che sono peggiorate un po' le foto.
Io avendo il 4gb non posso provare.
-
Quote:
stefano2566
scusa stefano, io ho il w8 8gb .... ma funzia anche sul mio terminale?
Questa non funziona , ma quella che ho girato a "biancavilla" funziona ma dice che sono peggiorate un po' le foto.
Io avendo il 4gb non posso provare.[/QUOTE]
grazie stefano ma non riesco neanche a trovare i file della camera. comunque se qualcun altro con il w8 da 8giga riesce a far funzionare la camera come dovrebbe per favore me lo faccia sapere cosa bisogna fare
-
Quote:
fabiof78
Ok ora cerco di prepararlo ma come dicevo ci vuole un pò visto che sono molte le app di sistema
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando
Androidiani App
Ciao Fabio,
Dopo tanti tentavi, sono riusciuto a risolvere il problema del blocco anomalo dell'Applicazione Contatti.
Praticamente in "Impostazioni - Applicazioni - Tutte" ho cercato Archivazione Contatti e ho cancellato i dati e la cache, poi ho ricaricato la rubrica dei contatti con un file di backup che avevo in precedenza salvato e tutto magicamente è tornato a posto.
Ora volevo chiederti se è possibile smontare in parte la rom aggiornata che hai postato per poter caricare le app aggiuntive che ci sono tipo MiXplorer - PlayerPro - No-frills CPU - Lux Dash - Aptoide - Chomp SMS - Lenovo Camera.
Grazie per la tua disponibilità, Buona serata!!!