CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 358
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] KITKAT 4.4.2 Rom (sXperia Z2 style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok quello è facilissimo da cambiare te lo mando più tardi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora eccolo il font Spider man https://shared.com/v5otiok7oo?s=l !!!! cmq mi puoi dire che rom hai installato? la V4.1.6?

Androidiano L'avatar di Poranese76

Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    allora eccolo il font Spider man https://shared.com/v5otiok7oo?s=l !!!! cmq mi puoi dire che rom hai installato? la V4.1.6?
    Buongiorno Fabio,
    io sono stato uno dei primi a provare la Rom e di conseguenza ho installato quella con il tema Spider Man.
    Poi, mano mano che tu rilasciavi le modifiche, ho installato quello che ho ritenuto utile alla mia esperienza.
    Ho installato i vari Upgrade del Dialer fino alla versione 4.1.6 e i file aggiuntivi (modem 3g, Pxz2Black, Xperia_botones_V.2, XperiaC-widgets).
    In questo momento posso tranquillamente dire che questa Rom è praticamente perfetta!!!
    Grazie per l'ottimo lavoro!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiof78" post=5765360]allora eccolo il font Spider man https://shared.com/v5otiok7oo?s=l !!!! cmq mi puoi dire che rom hai installato? la V4.1.6?
    Buongiorno Fabio,
    io sono stato uno dei primi a provare la Rom e di conseguenza ho installato quella con il tema Spider Man.
    Poi, mano mano che tu rilasciavi le modifiche, ho installato quello che ho ritenuto utile alla mia esperienza.
    Ho installato i vari Upgrade del Dialer fino alla versione 4.1.6 e i file aggiuntivi (modem 3g, Pxz2Black, Xperia_botones_V.2, XperiaC-widgets).
    In questo momento posso tranquillamente dire che questa Rom è praticamente perfetta!!!
    Grazie per l'ottimo lavoro!!! [/QUOTE]

In tanto mi fa molto piacere che ti piaccia... Cmq solo per cronaca (penza ) io ho ancora la Spider Man (in pratica la prima quella che avevi tu) sul W8S purbavendo fatto gli aggiornamenti e le modifiche, ma poi ho sempre rimesso il backup della prima ( aggiornandola certo) .... Sono un pò pigro nel reinstallare le app ahahhahahahhahahahhahaha

Androidiano L'avatar di Poranese76

Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Fabio,
    In tanto mi fa molto piacere che ti piaccia... Cmq solo per cronaca (penza ) io ho ancora la Spider Man (in pratica la prima quella che avevi tu) sul W8S purbavendo fatto gli aggiornamenti e le modifiche, ma poi ho sempre rimesso il backup della prima ( aggiornandola certo) .... Sono un pò pigro nel reinstallare le app ahahhahahahhahahahhahaha

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Una cosa però devo dirtela: ota updater è pressoché inutile in quanto non permette di fare nessun tipo di aggiornamento....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiof78" post=5767695]Buongiorno Fabio,

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Una cosa però devo dirtela: ota updater è pressoché inutile in quanto non permette di fare nessun tipo di aggiornamento....[/QUOTE]

Di fatti dovevo toglierlo era per la ROM spagnola che volevano usare per aggiornare senza dover scaricare i vari zip...! Purtroppo la volevo usare pure io per gli eventuali aggiornamenti ma sinceramente non ho tempo per creare un dominio... Quindi si OTA è inutile... Cmq ora quando ho un po di tempo vorrei migliorare la personalizzazione sia dei menu che grafico di questa ROM visto che sembra funzioni tutto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Fabio

attualmente installata hò una delle prime versioni di questa rom,visto i vari aggiornamenti e bug fix che hai fatto,volevo installare l'ultima versione.La mia domanda è.... devo poi per forza fare i vari wipe oppure posso farne a meno?Non hò molta voglia di reinstallare tutte le app.

Ciao e Grazie

Diego

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmessicano Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio

attualmente installata hò una delle prime versioni di questa rom,visto i vari aggiornamenti e bug fix che hai fatto,volevo installare l'ultima versione.La mia domanda è.... devo poi per forza fare i vari wipe oppure posso farne a meno?Non hò molta voglia di reinstallare tutte le app.

Ciao e Grazie

Diego
    Se installi la v4.1.6 basta fare il wipe cache e dalvik

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Installata la 4.1.6,fatto il wipe cache e dalvik,mi èrano sparite le 2 icone "Cornetta" e "Contatti" sulla home,poco male,ripristinati i collegamenti,mi è sparito anche il simbolo della batteria con la percentuale sulla barra in alto a destra e al loro posto è apparsa la scritta "Impostazioni",non ò come fare per ripriastinare(allego immagine)
    Mi potresti gentilmente dare una mano?

Grazie

Diego2014-06-20 18.42.33.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao raga, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento "upgrade dialer" non sento più l'audio in conversazione: è successo a qualcun altro? Ho resettao e reinstallato daccapo la rom, ma il problema persiste: cosa può essere? Il microfono è andato? In vivavoce e video tutto bene.

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio