CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 358
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] KITKAT 4.4.2 Rom (sXperia Z2 style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    Allora il problema è un altro mesa... Domanda stupida ma hai provato a spostare le 2 sim?poi nella rubrica hai messo la visualizzazione solo dei contatti Gmail? Scusa ma la cosa strana è che ti si blocca quando lo accendi

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
    La situazione è questa: visualizzazione rubrica solo Gmail, Spostate schede sim tra loro nei slot....Purtroppo permane il problema!!! Blocco dell'app contatti anche all'accensione!!!!
    ACCIDENTI CHE P...E!!!

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    proviamo con questo ma sono sto brancolando nel buio per capire il xkè ti si blocchi.... cmq prova a fleshare questohttps://shared.com/qh40bdqknt?s=l e vediamo un pò ...... fai i wipe cache e dalvik-cache

  4. #273
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    proviamo con questo ma sono sto brancolando nel buio per capire il xkè ti si blocchi.... cmq prova a fleshare questohttps://shared.com/qh40bdqknt?s=l e vediamo un pò ...... fai i wipe cache e dalvik-cache
    Purtroppo non è cambiato niente.....stessa situazione....Tutto è iniziato dalla sostituzione del contacts.apk che non mi faceva fare per colpa dei permessi (dovetti eliminare l'originale è inserire quello scaricato e cambiare i permessi di lettura scrittura).... Poi ho flashato lo zip e tutto ha avuto inizio.... Chissà che cavolo è successo???
    Ultima modifica di Poranese76; 16-06-14 alle 23:15

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiof78" post=5757091]proviamo con questo ma sono sto brancolando nel buio per capire il xkè ti si blocchi.... cmq prova a fleshare questohttps://shared.com/qh40bdqknt?s=l e vediamo un pò ...... fai i wipe cache e dalvik-cache
    Purtroppo non è cambiato niente.....stessa situazione....Tutto è iniziato dalla sostituzione del contacts.apk che non mi faceva fare per colpa dei permessi.... Poi ho flashato lo zip e tutto ha avuto inizio.... Chissà che cavolo è successo???[/QUOTE]
    Allora controlla che nella cartella root/sistem/app non ci siano 2 file contacts.apk potrebbero essercene due e vanno in conflitto non so come succeda ma alle volta può succedere che ci siano due apk con lo stesso ne... Cmq se è cominciato da li non saprei proprio cosa sia successo dovrei avere il telefono per verificare che errore ti da e se per caso ci siano stati dei problemi con altri file di sistema da quando è iniziato a dare errore .....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ps nella cartella app di sistema assicurati che tutte le app... Abbiano i permessi impostati su -r-w-r-r-

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #276
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso Fabio, se vuoi studiarci ancora sopra mi farebbe piacere, ma non ti ci ammattire......me ne farò una ragione. Ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma niente di niente. Quando ho voglia farò un hard reset e installerò tutto da capo..... Comunque, mi ci rode tantissimo perché tutto il resto è perfetto!!

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E ci credo che ti ci rode .. Il fatto è che non so il xkè te lo faccio visto che pure ri mettendo i file originali ti da lo stesso problema

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #278
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    E ci credo che ti ci rode .. Il fatto è che non so il xkè te lo faccio visto che pure ri mettendo i file originali ti da lo stesso problema

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao Fabio,
    pensi si possano resettare i file di sistema senza dover perdere tutte le personalizzazioni e le app installate in un secondo momento???
    Mi spiego meglio, fare una sorta di ripristino configurazione ad una data precedente al problema....Certo, immagino sia difficile dato che non è un pc con sistema windows, ma magari possono esserci delle scappatoie similari!!!!
    Naturalmente parlo da ignorante in materia.....

  10. #279
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non sò se dico una stupidaggine, non si potrebbe sviluppare un file zip con tutte le app di sistema??? in questa maniera, reinstallandole tutte, si potrebbe bypassare l'app che manda in blocco....

    Forse è una cosa troppo lunga e forse nemmeno risolutiva ma qualcosa devo pur dire per mantenere viva la discussione ;-)

    A parte li scherzi....Io non saprei come farlo ma magari Qualcuno!!!!!

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si può fare la cosa di rinstallare le app solo quelle di sistema ma non avendolo mai fatto non saprei se poi comporta la perdita delle personalizzazioni... Cmq ci vuole un pò per prepararlo lo zip visto che non sono poche le app... Ma se vuoi provare posso preparartelo ... Ti premetto che non so se perdi qualcosa le tue app personali rimarrano le stesse ma per il resto non ho la più pallida idea di cosa perderai ho se perderai qualcosa ...... Fammi sapere

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy