dimmi pure ;) comunque la versione in prima pagina è vecchissima (4.0.1). Ora stanno alla 4.1.0
Visualizzazione stampabile
dimmi pure ;) comunque la versione in prima pagina è vecchissima (4.0.1). Ora stanno alla 4.1.0
Si di miglioramenti ce ne sono molti.
..! Come file ti consiglio ti consiglio il font Xperia che è molto bello, e Xposed installer ci installi la Gravitybox per una maggiore personalizzazione...
Per il fatto della batteria mi hanno consigliato batterycalibration ma la devo ancora provare...
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao allora ho installato xposed e poi da li ho installato la gravity box la versione jb... Riavviato e quando provo ad avviare la gravity box mi da questo errore "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso" avete consigli?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi attivare il modulo graviti box
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Quella 4.1.0 anche io credevo fosse la stessa (presa dal sito spagnolo) solo aggiornata ma non è così in fatti installando la 4.1 riaffiorano i problemi GPS ecc ecc.... Invece con questa nessun problema ( non è lo stesso sviluppatore del sito spagnolo che ha fatto questa versione 4.0.1 ma cmq è partito da lì xké si assomigliano troppo) cmq il favore sarebbe quello di inserire in questa ROM i file 3g, reverteme, il font Xperia, e xploid. Così da evitare di fare troppi passaggi a chi la installa
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Ciao allora ho installato xposed e poi da li ho installato la gravity box la versione jb... Riavviato e quando provo ad avviare la gravity box mi da questo errore "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso" avete consigli?
Si quelli li avevo attivati ma sembra che non ha effettuato bene l'aggiornamento di xposed perchè ho fatto di nuovo installa/aggiorna e ho ri-avviato e adesso funziona :) non avevo mai utilizzato Gravity Box ma ti fa personalizzare di tutto tra poco anche il colore delle mutande che indossi rotfl rotfl
Comunque ho notato che la grafica degli sms normali fa cagare io ho installato Chomp SMS e sembra molto carino e molto personalizzabile.
basta che estrai lo zip della rom con 7zip. Poi inserisci man mano e sostituisci le varie cartelle "system" di quei file (3g, font...). Poi con 7zip rizippi tutto (.zip).[/QUOTE]
Così semplice?credevo fosse più difficile farlo :-) allora poi ci provo appena ho un momenti che sto a casa col pc..
Si quelli li avevo attivati ma sembra che non ha effettuato bene l'aggiornamento di xposed perchè ho fatto di nuovo installa/aggiorna e ho ri-avviato e adesso funziona :) non avevo mai utilizzato Gravity Box ma ti fa personalizzare di tutto tra poco anche il colore delle mutande che indossi rotfl rotfl
Comunque ho notato che la grafica degli sms normali fa cagare io ho installato Chomp SMS e sembra molto carino e molto personalizzabile.[/QUOTE]
Si è vero i sms fanno cagare è lunica pecca di questa rom...
Un altra domanda visto che sei più afferrato di me! Il mio telefoni da mesi (è sicuramente colpa mia xké ho installato di tutto ROM, bootloader, kernel,ecc ecc prima di trovare questa ROM) che l'animazione della batteria a telefono spento, mi da una figura tutta storta (La batteria non si vede) cioè non è normale. Tu sai se dipende dal bootloader, ho da altro? Da cosa dipende il caricamento del telefono quando è spento?
Un altra domanda visto che sei più afferrato di me! Il mio telefoni da mesi (è sicuramente colpa mia xké ho installato di tutto ROM, bootloader, kernel,ecc ecc prima di trovare questa ROM) che l'animazione della batteria a telefono spento, mi da una figura tutta storta (La batteria non si vede) cioè non è normale. Tu sai se dipende dal bootloader, ho da altro? Da cosa dipende il caricamento del telefono quando è spento?
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalla rom, con la miui non dava questo problema...