Visualizzazione stampabile
-
Ok allora mi servirebbe il bootloader originale del W8S... La rom non è xké me lo faceva già con la miui e pure con la S4 di Paolo... Era,solo per essere sicuro che sia colpa del bootloader
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof78
Ok allora mi servirebbe il bootloader originale del W8S... La rom non è xké me lo faceva già con la miui e pure con la S4 di Paolo... Era,solo per essere sicuro che sia colpa del bootloader
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando
Androidiani App
Ma fregatene che eviti casini ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
comunque quel file "3g" non funziona sul W8, ho appena testato :(
-
Quote:
stefano91av
Pure? Peccato xké sul W8S è il migliore (parere personale) che si possa avere.. Quindi il W8 è completamente diverso dal W8S
-
Quote:
stefano91av
Cosa non funziona di preciso ?
Te lo chiedo xche ieri ho provato ad installare la rom su un W8 4gb , ma visto che non funzionava sono tornato indietro e ho flashato solo il file 3g.
L'unica che cosa che non so e se va in dual sim xche al momento ne ho solo una , per il resto mi sembra che va...
-
Cmq ho mandato una email al ragazzo che mi a dato la ROM xké mi aveva detto che era x il W8 e W8S ma sembra che sia solo x il W8S
-
Anche meglio della miui w8s?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
machoman88
Io avevo la miui, questa va molto meglio
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Se installare questa rom servirà a farmi funzionare il GPS, allora che ben venga il tentativo
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
stefano2566
Cosa non funziona di preciso ?
Te lo chiedo xche ieri ho provato ad installare la rom su un W8 4gb , ma visto che non funzionava sono tornato indietro e ho flashato solo il file 3g.
L'unica che cosa che non so e se va in dual sim xche al momento ne ho solo una , per il resto mi sembra che va...
sostanzialmente non attiva la banda "900". Inoltre c'è un decremento del segnale per il W8. Difatti è per il W8S