Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
Ciao Stefano. Per caso ai finito di fare il porting per il w8?
ciao biancavilla :) scusa l'assenza sul forum (sopratutto per la MIUI), gli esami mi sfiniscono!.... Comunque ho una versione Alfa della Rom per il THL W8. Ora parte e funziona. Solo che presenza vari bug da risolvere tipo le icone e il testo non proporzionate per uno schermo HD ma per uno FULLHD.
Se vuoi ti faccio l'upload e la testi a dovere elencandomi i vari bug? :P
-
Ragazzi sto facendo il porting della Rom per Togliere Spider man come tema di Default e i vari file aggiuntivi così basterà installare solo la rom e non più mille passaggi... Premetto che non l'ho mai fatto quindi ci sto provando (vediamo che esce fuori)
-
Ciao fabiof78,
mi spieghi per cortesia come faccio a togliere XPERIA BOTONES V2, su applicazioni non trovo niente.
Poi, fammi anche la gentilezza di darmi qualche consiglio per la sveglia. Grazie ancora.
-
Quote:
Poranese76
Ciao fabio78,
mi spieghi per cortesia come faccio a togliere XPERIA BOTONES V2, su applicazioni non trovo niente.
Poi, fammi anche la gentilezza di darmi qualche consiglio per la sveglia. Grazie ancora.
La sveglia purtroppo non funziona dq telefono spento...
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Programmino molto utile per la regolazione della luminosità dello schermo https://www.dropbox.com/s/2vbl4yjvdm...pkhere.com.apk
-
Posso provare ad sostituire l'app della sveglia... ma non ho la più pallida idea se possa funzionare ho meno...
per ora sono riuscito a far installare i file aggiuntivi di Default senza dover fare mille passaggi .... ora vedo che fare per la sveglia
-
fabiof78, grazie della risposta immediata.
Per la svegllia mi arrangierò....
Ora vorrei capire come fare con XPERIA BOTONES V2, perchè è inguardabile e fastidiosa.
Aiutami ti prego, grazie.
-
Quote:
Stefano ma91av
ciao biancavilla :) scusa l'assenza sul forum (sopratutto per la MIUI), gli esami mi sfiniscono!.... Comunque ho una versione Alfa della Rom per il THL W8. Ora parte e funziona. Solo che presenza vari bug da risolvere tipo le icone e il testo non proporzionate per uno schermo HD ma per uno FULLHD.
Se vuoi ti faccio l'upload e la testi a dovere elencandomi i vari bug? :P
Grazie stefano ma per adesso non posso testarla per mancanza di tempo e perche il cell mi serve che funzioni al 100%. Quanto sara pronta sempre se hai il tempo e la pazienza la pro vero. Grazie
-
ciao per togliere il Xperia Totones usa questo File Revers.bottones lo installi sempre da recovery
-
ho finito il Porting della Rom (F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev2.zip) ora la sto provando e Più tardi la carico in prima pagina