Visualizzazione stampabile
-
Ciao fabio, riporto il messaggio che ho scritto nel post della ROM MIUI
Ciao a tutti.
Ho installato questa ROM e non mi ha dato problemi di sorta.
Ho deciso di provare altre rom ( recovery CMW) ma qualsiasi installazione andavo a fare mi dava il messaggio INSTALLATION ABORTED
Ho provato ad installare la ROM STOCK con SPFLASHTOOL e l'installazione è andata. Alla riaccensione, dopo aver digitato i due pin, mi dava il messaggio che ANDROID SI ERA BLOCCATO IN MODO ANOMALO e poi si riavviava. Tutto questo ciclicamente, in continuazione.
Ho provato più volte ma ogni volta il risultato era lo stesso.
Allora ho deciso di reinstallare la MIUI che è l'unica che riesco ad installare in recovery.
Come posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ho provato ad installare anche questa ROM ma mi da INSTALLAZIONE ABORTED.
Qual è il problema?
Come posso ovviare?
Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof78
ciao per togliere il Xperia Totones usa questo File
Revers.bottones lo installi sempre da recovery
Grazie Fabio,
Ti sono molto riconoscente...
Ora è veramente perfetta.
-
Ciao, a parte la sveglia che a tel spento non va, quali altri bug segnalate?
Non ho capito il link all' app per gestire la luminosità....perchè l' automatica o manuale non va?
Ciao
-
la luminosità automatica di default sembra impostata troppo alta e aumenta il consumo.. bug non ne ho trovato di altri ( ci sono alcune APP che ho cambiato e aggiunto sul nuovo porting ) ora la sto caricando appena finito la metto Qui
-
ciao purtroppo non so che dirti non sono uno sviluppatore ma soltanto uno che fa copia e incolla (solo per il porting ma non so fare rom).... mi spiace molto non poterti aiutare ma non ho la più pallida idea, sicuramente se chiedi a paoloW8 lui è molto più esperto..
-
Ciao e grazie per il lavoro che fate per tutti.
Anche io ho provato varie rom ma questa è certamente la migliore, il gps funziona bene ed anche le due sim hanno un buon segnale, L'unica cosa che noto che al chiuso la sim 1 ha perso un po' di segnale, ma è utilizzabilissima.Alla fine mi unisco aquelli che dicono che e un'altro telefono.
Ora vi chiedo una cortesia, perchè ho combinato un pasticcio. ho istallato lo zip ( logo THL wds ) messo da paolo in un'altra chat.
Credendo fosse tutt'altra cosa, ora mi ritrovo all'accensione con tre loghi accavallati e sbiaditi, e ho anche amplificato il problema della batteria in ricarica nel senso che prima come aveva detto qualcun' altro era sfalzata, ora io ne ho 4 affiancate orizzontalmente, di piccole dimensioni, ed oltretutto sempre sfalzate.
Se mi poteste dare un dritta su come risolvere, vi ringrazio anticipatamente e ancora grazie per il lavoro. Come togliere lo zip istallato???????
-
Quote:
expo79
Ciao, a parte la sveglia che a tel spento non va, quali altri bug segnalate?
Non ho capito il link all' app per gestire la luminosità....perchè l' automatica o manuale non va?
Ciao
Va, pero prova l'app che ho postato. Metti "regola allo sblocco e utilizza profilo automatico. Poi mi dici... ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof78
.....
Ciao ho visto che finalmente hanno rilasciato android 4.4 anche per l'xperia Z riusciamo ad avere un porting anche di quella?
-
Purtroppo non abbiamo il firmware del W8S per android 4.4 se la THL non lo rilascia sarà difficile che il nostro terminale possa avere il Kitkat (almeno è quello che sò)
-
In Prima pagina la Rev2 della ROM purtroppo il tema è rimasto Spider Man xkè se sostituisco i file del tema con Quelli originali succede che il gps non funziona più ... se invece si carica il tema dalla recovery funziona (cosa strana ma a me succede questo)