Io ho ancora la prima versione. Non la cambio più ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora la prima versione. Non la cambio più ;)
pure io ho la prima versione avevo fatto il backup prima di provare la REV3 (anzi prima la rev1 poi la rev2 ) ma verificato che funzionasse tutto ho rimesso il backup della prima... la verità è che non mi andava di Rinstallare tutte le app (pigrizia )... ahahhaahahaha
Esatto!!! Ahahahaahah
Ma se non è kitkat perché c'è ancora scritto nel Topic?
Xké non me lo fa cambiare... Ho provato ma nulla dovrebbe.cambiarlo qualche amministratore. Ho chi lo potesse fare cmq....
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum..... hò installato anch'io la rom,prima avevo la ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip e mi sono trovato bene ma volevo provare anche questa.Che dire.... và benissimo,anch'io hò riscontrato una velocità maggiore nell'acquisizione del gps e un maggiore punteggio su Antuthu(anche se quest'ultimo non fà proprio testo)e una maggiore fluidità nel complesso.Al momento cmq hò riscontrato la mancata "accensione" dei tasti "menù" e "indietro",quelli touch sul fronte del telefono sempre il menù da "tasto toouch"che non mi dà la tendina da "home".
Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per questa rom,continuate così,siete forti.
Ciao
Diego
Ciao a tutti, chiedo a chi ne sa di più di me una "traduzione" di questo link www . gizmochina . com/2014/03/10/finally-android-4-4-kitkat-is-available-for-mediatek-mt6589-chipset/ che a quanto pare promette di fare quello che è quasi riuscito con questa rom e cioè avere kitkat sui nostri telefoni.
Secondo voi...è già possibile?
Grazie a tutti!
Ciao
Ciao sono felice che anche tu ti trovi bene con questa ROM... Il fatto della luminosità dei tasti toouch in effetti è una mancanza che avevo notato ma non ritenevo indispensabile... sempre per il tasto menu non è impostato proprio... cmq purtroppo non saprei neanche dove mettere le mani per abilitare sia la luminosità dei tasti e sia per il menu... In quanto non sono un programmatore purtroppo se qualcuno con un pò di esperienza potesse fare qualcosa jene saremo tutti grati
Purtroppo il problema non è android 4.4 ma il kernel per android kitkat che il nostro device non ha.....
(almeno è quello che mi hanno spiegato)
Grazie per la risposta, approfitto ancora della gentilezza e chiedo ancora una cosa.
Girovagando ho trovato questo file BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V8_P3 con relativo modem...
Mi sembra, parlo sempre da inesperto, che sia versione aggionata del mio (v7), ma è una cosa che potrebbe funzionare anche sui nostri telefoni o dipende da modello a modello?
Ho provato le versioni postate da Fabio e quella con i 900 mhz è un pò troppo incostante e, anche se quella 3g va benissimo, i 900 sarebbero comodi, chissà che non si riesca a mixare i 2.
Grazie ancora