Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno amici miei,
credo di aver trovato un bug, o perlomeno ho riscontrato un malfunzionamento.
Premetto che ho come operatore mobile la 3 (H3G) e, ogni qualvolta il segnale passa al roaming di tim
(Per mancanza di segnale 3g), impiega poi un’eternità ad riagganciare il segnale buono.
Spesso sono costretto a spegnere e ad riaccendere il terminale, e quasi sempre torna a posto, ma la cosa è pressoché
temporanea in quanto dopo un po’ si ripresenta lo stesso problema.
Scegliere tra le modalità di rete solo WCDMA non è la cosa migliore, in quanto se si perde il segnale non si può nemmeno telefonare, quindi…..non so come fare!!!!!!!
Come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poranese76
Buongiorno amici miei,
credo di aver trovato un bug, o perlomeno ho riscontrato un malfunzionamento.
Premetto che ho come operatore mobile la 3 (H3G) e, ogni qualvolta il segnale passa al roaming di tim
(Per mancanza di segnale 3g), impiega poi un’eternità ad riagganciare il segnale buono.
Spesso sono costretto a spegnere e ad riaccendere il terminale, e quasi sempre torna a posto, ma la cosa è pressoché
temporanea in quanto dopo un po’ si ripresenta lo stesso problema.
Scegliere tra le modalità di rete solo WCDMA non è la cosa migliore, in quanto se si perde il segnale non si può nemmeno telefonare, quindi…..non so come fare!!!!!!!
Come posso risolvere??
Anche io ho h3g, alcune volte mi accade la stessa cosa, e non spengo il telefono in quanto ci vuole del tempo per riavviarsi....
ti suggerisco questa procedura di sicuro + celere, anche se ci qualke passaggio:
Impostazioni di sistema-> Altro->Reti mobili->Operatori di rete-> 3ITA->scegli automaticamente
......ed in un attimo ti registra sulla rete e ti rivà in H o H+.
Prova e fammi sapere .... nella speranza di esserti stato utile ;)
-
Quote:
roger1950
Anche io ho h3g, alcune volte mi accade la stessa cosa, e non spengo il telefono in quanto ci vuole del tempo per riavviarsi....
ti suggerisco questa procedura di sicuro + celere, anche se ci qualke passaggio:
Impostazioni di sistema-> Altro->Reti mobili->Operatori di rete-> 3ITA->scegli automaticamente
......ed in un attimo ti registra sulla rete e ti rivà in H o H+.
Prova e fammi sapere .... nella speranza di esserti stato utile ;)
Buongiorno roger1950,
è possibile creare un comando tipo link per velocizzare l'operazione ed evitare tutti questi passaggi???
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Poranese76
Buongiorno roger1950,
è possibile creare un comando tipo link per velocizzare l'operazione ed evitare tutti questi passaggi???
Grazie per le risposte.
mi spiace, ma non saprei come creare la scorciatoia ....
ma almeno ha funzionato ? ;);)
-
1 allegato(i)
Buongiorno. HO installato ieri sera la nuova ROM e riscontro questo problema ogni volta che riavvio:Allegato 112448
-
Creato nuovo aggiornamento 4.1.6 RISOLTO il problema dei tasti touch che non si illuminano e altri micro problemi (miglioramento fotocamera,rete 3g,ecc ecc) aggiunto app upgrade P.S. già caricato in prima pagina fate il Wipe Cache
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Ragazzi non so se può interessarvi: un ragazzo che conosco ha fatto un video per il THL W8 (valido naturalmente anche per il W8S) su come sbloccare il cellulare tramite il tasto menù.
Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=m-pB...ature=youtu.be
-
Grazie stefano91av funziona altra cosa da aggiungere alla prossima Release
-
-
Buonasera ragazzi.....
Ho trovato un bug clamoroso, non si posso modificare i file se collegato ad un computer.
Non si possono trasferire, copiare o modificare i file....
Il Telefono dovrebbe comportarsi come memoria usb esterna se collegata ad un pc, invece si può solo consultare.
Come fare?