Visualizzazione stampabile
-
Mmmmmm? Sicuro? Xké 1 secondo fa ho caricato i file e poi lo attacco sempre al pc per provare le ROM e i vari file e funziona benissimo....! Controlla se hai messo la spunta su Debug usb in opzioni sviluppatore
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof78
Mmmmmm? Sicuro? Xké 1 secondo fa ho caricato i file e poi lo attacco sempre al pc per provare le ROM e i vari file e funziona benissimo....! Controlla se hai messo la spunta su Debug usb in opzioni sviluppatore
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando
Androidiani App
Ciao fabiof78,
Proprio in questo momento ho collegato il cell al pc e dal pc non riesco a modificare i file.....me lo riconosce come "dispositivo portatile" - "Xperia C" - "archivio Interno". Ho messo la spunta su debug USB, ma è la stessa cosa....nisba!!! Poi ho riscontrato un'altra anomalia: se si richiama il tastierino numerico durante la chiamata quest'ultimo risulta essere piccolissimo e spostato nella parte superiore sinistra decisamente molto scomodo da utilizzare....Comunque il problema più grosso è quello della possibilità di modificare o trasferire cartelle e file con il computer collegato.
-
Quote:
Poranese76
Ciao fabiof78,
Proprio in questo momento ho collegato il cell al pc e dal pc non riesco a modificare i file.....me lo riconosce come "dispositivo portatile" - "Xperia C" - "archivio Interno". Ho messo la spunta su debug USB, ma è la stessa cosa....nisba!!! Poi ho riscontrato un'altra anomalia: se si richiama il tastierino numerico durante la chiamata quest'ultimo risulta essere piccolissimo e spostato nella parte superiore sinistra decisamente molto scomodo da utilizzare....Comunque il problema più grosso è quello della possibilità di modificare o trasferire cartelle e file con il computer collegato.
Allora,
devo fare una parziale modifica al post perchè in parte ho risolto il problema, vi spiego: Con la spunta su Debug USB mi fa trasferire o copiare i file ma non modificarli, la soluzione è copiare i file sul pc, modificarli e rispostarli sul cell. praticamente non si può scrivere direttamente sull'archivio usb....Questo è quanto....Non capisco però il perchè!!!!:(
p.S. rimane comunque il problema del tastierino numerico rimpicciolito durante le chiamate!!!
-
Quote:
fabiof78
Creato nuovo aggiornamento 4.1.6 RISOLTO il problema dei tasti touch che non si illuminano e altri micro problemi (miglioramento fotocamera,rete 3g,ecc ecc) aggiunto app upgrade P.S. già caricato in prima pagina fate il Wipe Cache
Androidiani App
Salve a tutti,
Potrei per cortesia sapere come si risolve SOLO il problema dei tasti touch che non si illuminano, non vorrei rinstallare tutto da capo!!!!
Grazie in anticipo!!!!
-
Basta installare l'aggiornamento 4.1.6 che ho messo in prima pagina... Cmq ho riprovato pure questa mattina col telefono attaccato al pc e non da nessun problema ad modificare i file
-
Quote:
fabiof78
Basta installare l'aggiornamento 4.1.6 che ho messo in prima pagina... Cmq ho riprovato pure questa mattina col telefono attaccato al pc e non da nessun problema ad modificare i file
Androidiani App
Ok Fabione.....Grazie tanto sei magico!!!!
-
Quote:
Poranese76
Ok Fabione.....Grazie tanto sei magico!!!!
Ora però è scomparsa la percentuale di carica della batteria.....
-
Quote:
Poranese76
[quote name="Poranese76" post=5698404]Ok Fabione.....Grazie tanto sei magico!!!!
Ora però è scomparsa la percentuale di carica della batteria.....[/QUOTE]
Ops credevo di ver tolto l'apk della batteria nell'aggiornamento...! Si era una cosa fastidiosa il fatto che facendo l'aggiornamento sparisce la percentuale uff vabbè tanto sto facendone uno nuovo di aggiornamento
-
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa....io ho il thl w8 4gb, questa room non la posso usare? o ha dei piccoli problemi?
-
Quote:
maco83
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa....io ho il thl w8 4gb, questa room non la posso usare? o ha dei piccoli problemi?
Non installarla per il nostro w8 non va .Bisogna modificarla