Allora Stefano ai trovato qualcosa? Se c e qualche zip con fix per cell con 8 giga da fleshare direttamente come quelli che Paolo thl aveva fatto per i modelli 4 e 16 giga sarebbe ottimo. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Stefano. Intanto ti ringrazio tantissimo. Ancora non l ho provata poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda la altra quella progetto dooge la avevo già provata e aveva il problema che l orario sballava da solo. Per quanto riguarda la miui aggiornata se e in lingua italiana e va bene per 8 giga la vorrei provare. Di nuovo tante grazie
Dopo Ore di studio e Prove infinite, sono riuscito a sistemale la Tastiera e anche a mettere la foto del contatto più grande, e sia in chiamata che in ricezione la foto a schermo intero. in oltre a migliorare la qualità delle foto dei contatti.
volevo fare anche altre modifiche ma CREDETEMI da IGNORANTE CHE ERO DI ANDROID (dopo settimane di studio) ORA NON DICO CHE POTREI FARE UNA ROM DA ZERO MA CI STO VICINO...
CHE FATICATA!!!!
ora capisco chi lo faceva prima per me....
Allegato 113609
Allegato 113610
Mi fate sapere come va?se vi piace? Si può sempre modificare volendo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Così com'è, dialer a parte,è perfetta. Finora ho trovato un solo bug con l'app di ebay. Praticamente è impossibile fare la ricerca nell'area cerca, il testo non viene immesso. Ti invito a fare una prova. Per il resto ti ringrazio, questa rom è una bomba
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
L'app di ebay anche a me da problemi ma ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento dal market ma cominciato a dare il problema della ricerca..... Cmq la dialer l'ho sistemata c'è l'aggiornamento in prima pagina installarlo
Cmq intendevo l'aggiornamento della dialer come vi sembrava e se vi piaceva
ha cavolo.... forse ho sbagliato lo ZIP ora controllo... in tanto altri possono dirmi se a loro funziona???