Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poranese76
[quote name="fabiof78" post=5746941]Bag Risolto.... allora per chi come te a già fatto l'aggiornamento della dialer inutile rifarlo quindi scaricate questo file
Contacts.apk e sostituitelo nella cartella system\app
Per chi non avesse fato l'aggiornamento allora ho già ricaricato l'aggiornamento giusto nella prima pagina...
Fatemi sapere come va.... io l'ho provato e ora non ci sono (almeno credo ) Bug...
Trovato piccolo bug.....
A me succede che, quando faccio lo switch della scheda sim per effettuare una chiamata, l'applicazione contatti si blocca in modo anomalo....:o:o
Questo non pregiudica l'uso, ma è una anomalia che stona con l'ottimo lavoro fin qui realizzato.;);)
Chiedo lumi a fabiof78 che meglio di chiunque altro sa dove andare a parare!!!!!:cool::cool:[/QUOTE]
Allora togliendo che ancora la mia adsl non me l'anno sistemata..... Fammi capire bene ti si blocca l'app contatti quando cambi sim per chiamare? I contatti tieni quelli nella sim oppure fai come me che utilizzi la rubrica di Google? Io ho salvato tutti i numeri su Gmail e ho messo la visualizzazione solo per quello e sopratutto anche se ricarico il tutto i numeri non li perdo... Cmq fammi sapere e vedo che posso fare
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Ciao Fabio,
Ho fatto come te, salvando i contatti con Gmail ma quando provo a cambiare la scheda per telefonare l'applicazione contatti si blocca lo stesso..... Non perdo nessun numero ma sono costretto a riaprire la rubrica e ricercare il numero per telefonare...... Tutto rimane regolare finché non decido di scambiare di nuovo la scheda SIM, allora l'applicazione contatti si riblocca in modo anomalo..... Sembra come se lo switch delle schede SIM non sia compatibile con l'app contatti, ma questa è solo una mia supposizione....e Forza Azzurri!!!!!
-
Quote:
Poranese76
Ciao Fabio,
Ho fatto come te, salvando i contatti con Gmail ma quando provo a cambiare la scheda per telefonare l'applicazione contatti si blocca lo stesso..... Non perdo nessun numero ma sono costretto a riaprire la rubrica e ricercare il numero per telefonare...... Tutto rimane regolare finché non decido di scambiare di nuovo la scheda SIM, allora l'applicazione contatti si riblocca in modo anomalo..... Sembra come se lo switch delle schede SIM non sia compatibile con l'app contatti, ma questa è solo una mia supposizione....e Forza Azzurri!!!!!
-
Quote:
Poranese76
Ciao Fabio,
Allora Internet Telecom dice che ha problemi quindi sto senza adsl porca zozza.... Vabbè torniamo al tuo problema io ho provato e riprovato ma non mi fa nessun problema cambiare sim per chiamare... Di solito cambio sim dal menu a tendina (in alto a sx dove ci sono le due sim) cmq anche dalle impostazioni ma nessun problema.... Prova a rilasciare l'aggiornamento della dialer.... E fammi sapere ok
-
Quote:
expo79
Ciao ottimo lavoro. Devo effettuare il cambio rom ed ho scaricato il file della versione 4,ma è di soli 44 MB. Mi sembrano pochi e quindi chiedo se è gia quella la rom completa.
Grazie.ciao
Edit: forse in basso ho trovato quella di spiderman da 500 mb;quindi inizio con quella e continuo con la rev 4 immagino.
Sono riuscito a caricare la nuova roma grazie ad un mio amico che mi ha fatto usare la sua adsl ... ecco la nuova rom V4.1.6 già aggiornata e con la dialer sistemata ... link:
https://shared.com/9lva26gymx?s=l
-
Quote:
fabiof78
Allora Internet Telecom dice che ha problemi quindi sto senza adsl porca zozza.... Vabbè torniamo al tuo problema io ho provato e riprovato ma non mi fa nessun problema cambiare sim per chiamare... Di solito cambio sim dal menu a tendina (in alto a sx dove ci sono le due sim) cmq anche dalle impostazioni ma nessun problema.... Prova a rilasciare l'aggiornamento della dialer.... E fammi sapere ok
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando
Androidiani App
Purtroppo il mio problema permane, l'app contatti va in crash, anch'io cambio SIM dal menu tendina ma inesorabilmente si blocca..... Cosa significa che devo rilasciare l'aggiornamento???? Forse volevi dire, rilanciare l'aggiornamento??? Comunque è una prova che ho già fatto ma con scarso risultato...... Aiutami Fabio, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto....grazie!!!
-
Quote:
Poranese76
[quote name="fabiof78" post=5752021]Allora Internet Telecom dice che ha problemi quindi sto senza adsl porca zozza.... Vabbè torniamo al tuo problema io ho provato e riprovato ma non mi fa nessun problema cambiare sim per chiamare... Di solito cambio sim dal menu a tendina (in alto a sx dove ci sono le due sim) cmq anche dalle impostazioni ma nessun problema.... Prova a rilasciare l'aggiornamento della dialer.... E fammi sapere ok
Androidiani App
Purtroppo il mio problema permane, l'app contatti va in crash, anch'io cambio SIM dal menu tendina ma inesorabilmente si blocca..... Cosa significa che devo rilasciare l'aggiornamento???? Forse volevi dire, rilanciare l'aggiornamento??? Comunque è una prova che ho già fatto ma con scarso risultato...... Aiutami Fabio, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto....grazie!!![/QUOTE]
Certo che ti aiuto... Ora cerco di vedere la soluzione del problema. Allora dimmi solo se il problema te lo faceva pure prima che flashassi La,nuova dialer? oppure te la fatto dopo che hai messo la nuova dialer?
-
Quote:
fabiof78
Purtroppo il mio problema permane, l'app contatti va in crash, anch'io cambio SIM dal menu tendina ma inesorabilmente si blocca..... Cosa significa che devo rilasciare l'aggiornamento???? Forse volevi dire, rilanciare l'aggiornamento??? Comunque è una prova che ho già fatto ma con scarso risultato...... Aiutami Fabio, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto....grazie!!!
Certo che ti aiuto... Ora cerco di vedere la soluzione del problema. Allora dimmi solo se il problema te lo faceva pure prima che flashassi La,nuova dialer? oppure te la fatto dopo che hai messo la nuova dialer?
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Fabio,
il problema è iniziato a presentarsi dopo che ho flashato l'aggiornamento della dialer che hai rilasciato....Prima non si bloccava niente ma avevo i problemi noti della tastiera rimpicciolita e la foto di contatto sgranata....per il resto funziona tutto benissimo!!! Saluti!!! ;-)
-
Ok... Ora sono a lavoro ma stasera ti mando un nuovo file contacts modificati e vediamo di risolvere.... Cmq se qualcun'altro a riscontrato lo stesso problema lo segnalasse per favore...
-
Quote:
fabiof78
Ok... Ora sono a lavoro ma stasera ti mando un nuovo file contacts modificati e vediamo di risolvere.... Cmq se qualcun'altro a riscontrato lo stesso problema lo segnalasse per favore...
Androidiani App
Nessun altro ha avuto questa anomalia???
Possibile sono solo io lo sfi....o di turno???
Se qualcun'altro ha avuto questo problema si faccia avanti!!!!
Grazie.....