Si quella funziona bene e devo dire che in mancanza di luce sembra anche migliorato come qualità..
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si quella funziona bene e devo dire che in mancanza di luce sembra anche migliorato come qualità..
Da ignorante che sono, non ho la più pallida idea a cosa serva lo giroscopio ma è l'unico sensore che non funziona e di certo se attivarlo porterebbe qualche problema al GPS allora preferisco non farlo.... Preferisco che funzioni bene il GPS, ciccia del giroscopio.... Cmq ora sto provando Xposed e la Gravitybox e sembra funzionare bene.... Ora la provo bene e poi la metto sulla prima pagina
Devi installare sempre da recovery il ketkat home che trovi nella prima pagina... Solo che ti cambia solo la home page e le impostazioni rimangono stile Spiderman (neanche a me piace molto come avevo scritto) se sapessi come Tortoglierlo anche delle impostazioni lo fare volentieri... Sto provando infatti dalla gravitybox se è possibile farlo..
In compenso come la trovi? Hai provato il GPS? Anche a te è migliorato? Vorrei sapere chi la prova se vede dei miglioramenti come li vedo io
cerco anch'io di aiutarti. Il primo che trova posta ;)
Certo in tanto sto contattando il ragazzo spagnolo che mi ha dato la ROM così gli chiedi un pò di cose tipo del tema come toglierlo e del giroscopio se è una cosa voluto per far funzionare bene il GPS oppure no... Poi scrivo tutto sulla prima pagina
Cmq una mia idea (ho consiglio).... Se io fossi uno sviluppatore (oppure un programmatore) di questo device, analizzerei questa ROM per capire come hanno fatto a far funzionare il GPS e altre cose tipo la banda 900 ecc ecc per far funzionare pure le ROM già create.... Ripeto è solo una cosa che io.farei
Cmq questa è una buona ROM. Funziona tutto. Avevo la miui prima e devo dire che con questa il telefono va alla grande. L' unica cosa da cambiare sono i font e il tema di Spiderman....ma come gli è venuto in mente di metterci sto tema :)