Ok quello è facilissimo da cambiare te lo mando più tardi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok quello è facilissimo da cambiare te lo mando più tardi
allora eccolo il font Spider man https://shared.com/v5otiok7oo?s=l !!!! cmq mi puoi dire che rom hai installato? la V4.1.6?
Buongiorno Fabio,
io sono stato uno dei primi a provare la Rom e di conseguenza ho installato quella con il tema Spider Man.
Poi, mano mano che tu rilasciavi le modifiche, ho installato quello che ho ritenuto utile alla mia esperienza.
Ho installato i vari Upgrade del Dialer fino alla versione 4.1.6 e i file aggiuntivi (modem 3g, Pxz2Black, Xperia_botones_V.2, XperiaC-widgets).
In questo momento posso tranquillamente dire che questa Rom è praticamente perfetta!!!
Grazie per l'ottimo lavoro!!! :):)
Buongiorno Fabio,
io sono stato uno dei primi a provare la Rom e di conseguenza ho installato quella con il tema Spider Man.
Poi, mano mano che tu rilasciavi le modifiche, ho installato quello che ho ritenuto utile alla mia esperienza.
Ho installato i vari Upgrade del Dialer fino alla versione 4.1.6 e i file aggiuntivi (modem 3g, Pxz2Black, Xperia_botones_V.2, XperiaC-widgets).
In questo momento posso tranquillamente dire che questa Rom è praticamente perfetta!!!
Grazie per l'ottimo lavoro!!! :):)[/QUOTE]
In tanto mi fa molto piacere che ti piaccia... Cmq solo per cronaca (penza ) io ho ancora la Spider Man (in pratica la prima quella che avevi tu) sul W8S purbavendo fatto gli aggiornamenti e le modifiche, ma poi ho sempre rimesso il backup della prima ( aggiornandola certo) .... Sono un pò pigro nel reinstallare le app ahahhahahahhahahahhahaha
In tanto mi fa molto piacere che ti piaccia... Cmq solo per cronaca (penza ) io ho ancora la Spider Man (in pratica la prima quella che avevi tu) sul W8S purbavendo fatto gli aggiornamenti e le modifiche, ma poi ho sempre rimesso il backup della prima ( aggiornandola certo) .... Sono un pò pigro nel reinstallare le app ahahhahahahhahahahhahaha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una cosa però devo dirtela: ota updater è pressoché inutile in quanto non permette di fare nessun tipo di aggiornamento....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una cosa però devo dirtela: ota updater è pressoché inutile in quanto non permette di fare nessun tipo di aggiornamento....[/QUOTE]
Di fatti dovevo toglierlo era per la ROM spagnola che volevano usare per aggiornare senza dover scaricare i vari zip...! Purtroppo la volevo usare pure io per gli eventuali aggiornamenti ma sinceramente non ho tempo per creare un dominio... Quindi si OTA è inutile... Cmq ora quando ho un po di tempo vorrei migliorare la personalizzazione sia dei menu che grafico di questa ROM visto che sembra funzioni tutto..
Ciao Fabio
attualmente installata hò una delle prime versioni di questa rom,visto i vari aggiornamenti e bug fix che hai fatto,volevo installare l'ultima versione.La mia domanda è.... devo poi per forza fare i vari wipe oppure posso farne a meno?Non hò molta voglia di reinstallare tutte le app.
Ciao e Grazie
Diego
Se installi la v4.1.6 basta fare il wipe cache e dalvik
Installata la 4.1.6,fatto il wipe cache e dalvik,mi èrano sparite le 2 icone "Cornetta" e "Contatti" sulla home,poco male,ripristinati i collegamenti,mi è sparito anche il simbolo della batteria con la percentuale sulla barra in alto a destra e al loro posto è apparsa la scritta "Impostazioni",non ò come fare per ripriastinare(allego immagine)
Mi potresti gentilmente dare una mano?
Grazie
DiegoAllegato 114317
Ciao raga, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento "upgrade dialer" non sento più l'audio in conversazione: è successo a qualcun altro? Ho resettao e reinstallato daccapo la rom, ma il problema persiste: cosa può essere? Il microfono è andato? In vivavoce e video tutto bene.