Visualizzazione stampabile
-
allora in tanto mi scuso per l'assenza ma questo periodo sono molto impegnato con il lavoro ....
CMQ hai installato l'aggiornamento oppure la rom V4.1.6? se vai in impostazioni>Temi>StatusBar Battery Style e imposti il tema della batteria che vuoi ti si dovrebbe aggiustare il tutto
-
la modifica della dialer è solo grafica strano che non ti si senta più controlla il settaggio del audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof78
allora in tanto mi scuso per l'assenza ma questo periodo sono molto impegnato con il lavoro ....
CMQ hai installato l'aggiornamento oppure la rom V4.1.6? se vai in impostazioni>Temi>StatusBar Battery Style e imposti il tema della batteria che vuoi ti si dovrebbe aggiustare il tutto
Ciao fabiof78
mi èra sfuggita questa impostazione,risolto.
Grazie Mille
Diego
-
Quote:
elmessicano
[quote name="fabiof78" post=5776721]allora in tanto mi scuso per l'assenza ma questo periodo sono molto impegnato con il lavoro ....
Ciao fabiof78
mi èra sfuggita questa impostazione,risolto.
Grazie Mille
Diego[/QUOTE]
Ma figurati cmq devo scriverlo sulla prima pagina xké non sei l'unico....! Cmq mi scuso con tutti se le info della ROM non sono chiare ma è la prima ROM che che modifico e spero che mi perdonate se in questa discussione non siano proprio chiare le potenzialità di questa ROM... Ma in questione modding sono un novello
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
ciao, sono interessato ad installare questa rom.. ora io nn ne ho mai installato quindi ora faccio la domanda del perfetto pivello... se installo sta rom perdo tutte le app installate?
e installandola cosa guadagno in sostanza? maggiore stabilità? migliore gestione di batteria, fotocamera, ecc ecc?
-
Quote:
prtruz
ciao, sono interessato ad installare questa rom.. ora io nn ne ho mai installato quindi ora faccio la domanda del perfetto pivello... se installo sta rom perdo tutte le app installate?
e installandola cosa guadagno in sostanza? maggiore stabilità? migliore gestione di batteria, fotocamera, ecc ecc?
Di certo più fluidità ,velocità,stabilità (credo che in questo punto siamo arrivato a un ottimo rapporto di stabilità) e più personalizzazioni rispetti alla stock. durata della batteria credo stiamo li forse un minimo di vantaggio lo ottieni... Di certo è più bella della stock e più pratica ... Cmq come già gli altri hanno scritto è una delle migliori ROM per il W8S... (Io non lo posso dire sarei di parte ).... La cosa è soggettiva può piacere come no ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma c'è un modo per nn perdere le App con le impostazioni, salvataggi, ecc ecc?
-
Quote:
prtruz
Ma c'è un modo per nn perdere le App con le impostazioni, salvataggi, ecc ecc?
Se passi da un altra ROM no .... Devi ri installate tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. C e' qualcuno di voi che ha installata la rom stile sony sul thl w8 da 8 giga? Se mi potrebbe dire dove scaricarla. Perche la rom che ho io non mi funziona bene la camera perche e stata fatta per thl w8 4 giga.io non sono capace ma penso che basterebbe uno zip con un fix per la camera.grazie
-
Ciao io sto per istallare questa ROM su W8S in quanto da un mesetto non mi funziona piu' il wifi sulla rom originale rootata:, esasperato, ho cercato quale rom fosse la migliore attualmente.
Credo di aver capito che e' questa... giusto?
Per il resto il mio W8S funziona alla grande e non vorrei complicarmi troppo la vita con rom cucinate che hanno uno o più bugs... magari riottengo il wifi ma non funziona qualcos'altro...
Comunque volevo sapere alcune info prima di procedere:
- Attivo CWR facendolo partire direttamente dalla app Rom Manager
- faccio i wipe descritti
- istallo F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 (già comprela di Aggiornamenti e Patch) copiato sulla SD
- finito
... ma le altre patch, temi ecc... presenti in prima pagina devono essere aggiunti o no perchè funzioni al meglio? Ma non basta solo il file grosso che sto cercando di scaricare? Non riesco a capire perche' sono presenti vari files da scaricare... o_O
In ogni caso se prima di istallare faccio il backup della attuale, sempre da Rom Manager, male che vada posso reistallarla la rom originale mantenedo tutti i settaggi il root e le app che avevo... giusto?
La Xperia e' gia' ruttata vero?
E se, dopo aver istallato la rom Xperia istallo Titanium Backup (dove ho appena fatto un backup delle app + dati personali), posso ripristinare le app che voglio con i miei dati... giusto? Non ho bisogno di reistallare e riconfigurare tutto... giusto?
Confuso e felice (di riavere il wifi)
Ciao Cip