Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
Ciao io sto per istallare questa ROM su W8S in quanto da un mesetto non mi funziona piu' il wifi sulla rom originale rootata:, esasperato, ho cercato quale rom fosse la migliore attualmente.
Credo di aver capito che e' questa... giusto?
Per il resto il mio W8S funziona alla grande e non vorrei complicarmi troppo la vita con rom cucinate che hanno uno o più bugs... magari riottengo il wifi ma non funziona qualcos'altro...
Comunque volevo sapere alcune info prima di procedere:
- Attivo CWR facendolo partire direttamente dalla app Rom Manager
- faccio i wipe descritti
- istallo F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 (già comprela di Aggiornamenti e Patch) copiato sulla SD
- finito
... ma le altre patch, temi ecc... presenti in prima pagina devono essere aggiunti o no perchè funzioni al meglio? Ma non basta solo il file grosso che sto cercando di scaricare? Non riesco a capire perche' sono presenti vari files da scaricare... o_O
In ogni caso se prima di istallare faccio il backup della attuale, sempre da Rom Manager, male che vada posso reistallarla la rom originale mantenedo tutti i settaggi il root e le app che avevo... giusto?
La Xperia e' gia' ruttata vero?
E se, dopo aver istallato la rom Xperia istallo Titanium Backup (dove ho appena fatto un backup delle app + dati personali), posso ripristinare le app che voglio con i miei dati... giusto? Non ho bisogno di reistallare e riconfigurare tutto... giusto?
Confuso e felice (di riavere il wifi)
Ciao Cip
Allora la ROM v4.1.6 è già completa... Se vuoi altri temi allora puoi aggiungerli... Per quanto riguarda i bug sembra non averne se non quello della sveglia che a telefono spento non funziona...! Cmq devi rinstallare tutte le app dopo aver flashato la ROM xkè facendo un ripristino dalla ROM stock potresti incappare in qualche problema di funzionamento di delle app... Quindi ti consiglio di ri installarle...
Se invece intendevi i dati nella memoria interna allora per quello non perderai nulla almeno che tu non faccia un wipe del disco ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Il GPS con l'ultima modifica non funziona più!!!!
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
DoctorBandit
Il GPS con l'ultima modifica non funziona più!!!!
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Con l'aggiornamento oppure con la dialer? Quale intendi? A me funziona lo stesso booh stasera verifico cmq anche ad altri non funziona? Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof78
Allora la ROM v4.1.6 è già completa... Se vuoi altri temi allora puoi aggiungerli... Per quanto riguarda i bug sembra non averne se non quello della sveglia che a telefono spento non funziona...! Cmq devi rinstallare tutte le app dopo aver flashato la ROM xkè facendo un ripristino dalla ROM stock potresti incappare in qualche problema di funzionamento di delle app... Quindi ti consiglio di ri installarle...
Se invece intendevi i dati nella memoria interna allora per quello non perderai nulla almeno che tu non faccia un wipe del disco ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Yahoooooooo!!!!!rotfl
Istallato.
Per ora funziona molto bene (compreso il wifi!!!!) e ne ho approfittato per killare qualche decina di apk di troppo.
Mi manca un po il Nova launcher ma, almeno per ora, preferisco non appesantire il tutto...
Grazie e bravo
Cip Ciao
-
Ciao a tutti.... giorni fa ho provato questa ROM sul w8 beyond e onestamente va molto bene, unico neo che non mi piace la personalizzazione della rom modello Xperia.
Sapete per caso se c'è la possibilità di mettere un tema holo senza tanti fronzoli???
Poi vi devo chiedere un'altra cosa... adesso ho installato la ROM 1.0.6 (scaricata da needrom) sul w8 beyond, sapete se possi installare il file .zip quello relativo alle migliorie della connessione 3G?
Grazie
-
Ciao,
dopo un giorno di uso questa rom mi sembra veramente buona.
L'unica cosa che non sono riuscito a rimettere e' il widget di Google Keep... se provo ad aggiungere un widget me ne apre tutta una serie ma quello di Keep è inspiegabilmente non presente... che strano. :o
Ho anche installato nuovamente l'apk ma nisba...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Cip Ciao
-
Ciao
installata la rom completa 4.1.6 e anche a mè il gps non funziona,non si riesce ad attivarlo.
Diego
-
Io ho ripristinato un vecchio backup e il gps va alla grande!!!
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
AGGIORNAMENTO 12/07/2014:
AGG. XPERIA Z2 4.1.8 Fate il Wipe Cache
Risolti alcuni problemi audio e video ma sopratutto alcuni micro bug di sistema e fix GPS ora funzione di nuovo come la prima versione della rom
-
Io il W8s al quale non funziona più la fotocamera, di conseguenza ho provato ad installare varie ROM:
MIUI_ThL_W8s_4.5.30 ,
MIUI_ThL_W8s_4.6.6,
MIUI_ThL_W8s_4.6.13_OTA_UPDATE,
MIUI_ThL_W8s_4.6.20_FULL,
Thl_MIUI_W8s_4_4_4_v2,
Thl_MIUI_W8s_4_4_25_ita,
F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6.zip
ma nessuna conclude l' installazione.
I miei tentaivi hanno avuto questa procedura:
1) scaricato la ROOM ed inserita sulla SD del telefono mediante cavetto usb
2) ho eseguito il Root con EROOT 1.3.4
3) installato supersu
4) scaricato ed installato TWRP Manager (ROOT)
5) riavviato in modalita recovery
6) fatto wipe data/ factory reset
7) apply update from sdscard
8) selezionato il file.zip
9) parte l' insallazione, ma dopo alcuni secondi "ISTALLATION ABORTED. :'(
Dove ho sbagliato?
datemi i passaggi da fare, per poterla installare.
Grazie
:'( :'( :'(