Originariamente inviato da
cippino
Ciao io sto per istallare questa ROM su W8S in quanto da un mesetto non mi funziona piu' il wifi sulla rom originale rootata:, esasperato, ho cercato quale rom fosse la migliore attualmente.
Credo di aver capito che e' questa... giusto?
Per il resto il mio W8S funziona alla grande e non vorrei complicarmi troppo la vita con rom cucinate che hanno uno o più bugs... magari riottengo il wifi ma non funziona qualcos'altro...
Comunque volevo sapere alcune info prima di procedere:
- Attivo CWR facendolo partire direttamente dalla app Rom Manager
- faccio i wipe descritti
- istallo F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 (già comprela di Aggiornamenti e Patch) copiato sulla SD
- finito
... ma le altre patch, temi ecc... presenti in prima pagina devono essere aggiunti o no perchè funzioni al meglio? Ma non basta solo il file grosso che sto cercando di scaricare? Non riesco a capire perche' sono presenti vari files da scaricare...
In ogni caso se prima di istallare faccio il backup della attuale, sempre da Rom Manager, male che vada posso reistallarla la rom originale mantenedo tutti i settaggi il root e le app che avevo... giusto?
La Xperia e' gia' ruttata vero?
E se, dopo aver istallato la rom Xperia istallo Titanium Backup (dove ho appena fatto un backup delle app + dati personali), posso ripristinare le app che voglio con i miei dati... giusto? Non ho bisogno di reistallare e riconfigurare tutto... giusto?
Confuso e felice (di riavere il wifi)
Ciao Cip