Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof78
Ho provato tutti i pacchetti.
- il pacchetto Pxz2Black riduce le dimensioni delle icone, ci può anche stare. Figo ;)
- Il pacchetto Xperia_botones_V.2 mette dei pulsanti sulla tendina delle notifiche...si può anche buttar via
- il pacchetto XperiaC-widgets si può tenere
- il pacchetto SRRV2Fonts non ho capito cosa cambia, non ho notato nulla.
Cmq so che non sono il solo che sta provando, volevo solo fare un sunto :)
P.s. a me il tema spiderman ancora persiste. E' andato via a te?
-
No purtroppo anche io sto cercando di toglierlo ma nulla... Spero che mi risponda il ragazzo che mi ha dato la ROM
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Allora teniamo il pxz2black e xperia_botones_V2 (magari a qualcuno piace) e XperiaC-widgets li metto nella prima pagina e il SRRV2fonts lo tolgo se nn fa nulla
-
per ora quale pacchetto hai messo e lasciato?
-
Tutti tranne il Pxz2black che se avesse cambiato solo la home andava bene ma cambia la risoluzione a tutto ed è scomodo vedere così piccolo il telefono.... Cmq il Xperia_botones_V2 sarebbe carino ma da un errore quando accendo il telefono di un processo che si blocca (poi vedo bene e lo scrivo quale processo si blocca) in effetti si può buttare come avevi detto.... poi il SRRV2fonts hai ragione nn cambia nulla uff peccato
-
Correggo il Xperia_botones_V2 l'errore lo dà solo quando si riavvia dopo averlo installato dopo l'errore non lo dà più .... Ho provato ad riavviare per leggere che errore dava ma niente non da più errori booh
-
Ok, speriamo ci sia un modo per togliere il tema spider man. Per il resto mi sono soddisfatto ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
DoctorBandit
Ok, speriamo ci sia un modo per togliere il tema spider man. Per il resto mi sono soddisfatto ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Anche io sono molto soddisfatto ed è una delle migliori ROM che ho provato, nulla togliere a chi ha fatto le precedenti ROM (capisco il tempo e la volontà che ci vuole per farle) ma questa come funzionalità per me è di gran lunga la migliore... Peccato che se ci fosse uno sviluppatore disposto ad aiutarci per togliere questo maledetto Spiderman sarebbe perfetta in tutto (anzi pure un piccolo aiuto con lo giroscopio magari)... vabbè continuo a sperare
-
Dai che se ti risponde lo spagnolo è fatta. Il giroscopio non capisco a cosa serva
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
DoctorBandit
Dai che se ti risponde lo spagnolo è fatta. Il giroscopio non capisco a cosa serva
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Si infatti e poi sarebbe il cugino della moglie di mio fratello ma su whartapp non risponde booh avrà da fare è sabato pure per lui....