Inserito font in prima pagina...!
Visualizzazione stampabile
Inserito font in prima pagina...!
Come giusto che sia ti ho messo nella prima pagina per ringraziarti del contributo al miglioramento della ROM
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Come giusto che sia ti ho messo nella prima pagina per ringraziarti del contributo al miglioramento della ROM
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Ciao sei riuscito ad installarla?
ma la versione normale di questa rom qual è?
Devi installare il tema originale che trovi nella prima pagina...
ho installato la rom ma al riavvio si accende e spegne lo schermo con la scritta "tecnology happy life" tutta storta e confusa....
ho cambiato rom ma compare sempre per un pò quella schermata orribile con la scritta....come devo fare?
Prova a mettere il pacchetto della rom su,una scheda sd esterna e formatti completente il telefono. Vai in recovery, ora non ricordo bene, ma ci dovrebbe essere scritto "mount", poi format data ecc... Formatta tutto da li e poi prova a fleshare la rom. Io ho risolto così (so di aver scritto in modo confusionario ma non sono a casa, se non ci riesci ti aiutero in modo piu dettagliato ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Allora vi informo che il problema del giroscopio non è mai esistito, cioè funziona perfettamente tutto,, dopo vari test e mille ricerche ho scoperto (sempre da colui che mi a dato la ROM) che i sensori funzionano sono i test che rilevano il giroscopio ma sembra che non lo calcolano e invece (fatto pure i test col telefono della mia ragazza con la ROM stock) funziona perfettamente... Quindi tolto Pure questo dubbio posso affermare che è la migliore ROM (parere personale)....