Confermo anch'io che è la migliore rom per questo device! Buone amche le altre ma questa è il top ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io che è la migliore rom per questo device! Buone amche le altre ma questa è il top ;)
Senza togliere nulla alle altre certo... Peccato non sia uno sviluppatore se no potevo unire tutti i file aggiuntivi che abbiamo aggiunto per installare la ROM già completa
Inviato dal mio ThL W8S Xperia z2 ROM usando Androidiani App
Aggiunto in prima pagina il nuovo MODEM 3G (migliora la ricezione delle 2 SIM, ma sopratutto la connessione 3G) funziona anche meglio della ROM stock. Il link: https://mega.co.nz/#!jAg1BJhT!NGSoYk...vukfGasH78ILUg
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
ragazzi anch'io stesso problema
però alla base c'è il problema che non riesco a fare installare la rom da external sdcard perchè la recovery non mi legge la sd card esterna
quindi se formatto la sd interna, non mi cancella anche la nuova rom che lì avevo messo per farla installare?
Si, se non ti riconosce la sd esterna non farlo
non c'è modo per fare riconoscere alla recovery la sd esterna?
Hai modificato la recovery oppure è quella stock?
ho messo la recovery presa dal sito androidiani Custom Recovery ClockWorkMod a seconda della data del mio firmware originale.
Cosa intendi per modificare la recovery?
dove la trovo?
e se provassi a installare la rom tramite rom manager dalla external sd (ovviamente mettendo lì la rom experia)?
rovino qualcosa?
No va bene quella che hai messo. :-) Hai provato un'altra sd?
no, ma dipende dalla sd esterna se non la legge in recovery?
ma non sei dell'idea di provare a flashare dalla sd esterna tramite rom manager e non in recovery?
si rischia qualcosa?