Stesso problema che avevo con la precedente sd. L' ho sostituita con un' altra più capiente da 32 giga e......va ora riesco a fare backup e ripristinare anche da sd mentre prima non vedeva la schedina.
Magari provane un' altra anche tu.Ciao
Anche io stavo cercando la TWRP per il tuo w8 ma sembra che non ci sia ho meglio non l'ho trovata
... Cmq framaroot non lo trovi sullo store, lo puoi prendere da Internet oppure da aptoide uno store alternativo
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Purtroppo framaroot non funge con thl w8 come letto su xda
Ma ora a rimettere la custom recovery quale versione scelgo, dato che come rom monto la gravitymod2?
Peraltro ho letto che con mobile uncle tipa MTK potrei flashare la recovery, è corretto? Ma quale custom metto ora che ho la gravitymod? E poi come si installa da mobile uncle ?
Ultima modifica di piggi75; 19-05-14 alle 15:32
Puoi anche rimettere quella che avevi e provare un altra sd come dice expo79
Ok ora provo. Ma tramite mobile uncle qualcuno ha mai provato?
ripristinata la recovery custom tramite flashtools.
ma rimane il problema che non mi legge la sd esterna
idee a riguardo (a parte provare alrta scheda che non ho)
Ultima modifica di piggi75; 19-05-14 alle 16:28
Ciao,
questo file e lo stesso che avevi messo nell'altra discussione "[modding] thl w8/w8s baseband w-cdma 900 "attivo""?
Se non è lo stesso qual'è il migliore dei 2?
Grazie e ottima rom stasera la installo sul mio W8S[/QUOTE]
Non è lo stesso quello dell'altra discussione serve per abilitare la banda WCDMA-900 che nel nostro telefono non viene supportata di default...! Quella che ho messo qui è la 3g che non ha la 900 ,ma gestisce le due sim in modo perfetto e velocizzato la connessione 3g.
La migliore dipende, se sei in una zona coperta dalla banda 900 e usi una sola sim allora ti consiglio quella . Se vuoi una maggiore stabilità e reattività delle 2 SIM allora metti questa che ho messo qui... (io uso questa 3g è le due sim ora sono perfette)
Dico solo che è da questa mattina alle 4 che sto stressando GPS e 3g per provarli visto che sto in viaggio (Roma-Milano e Milano-Roma) devo dire che il GPS ho perso solo due volte il segnale per pochi secondi (e sempre lo stesso punto sia andata che ritorno e quindi dipende dalla bassa copertura) . GPS ottimo il 3g colpa dei ripetitori che non coprono alcuni tratti di autostrada devo dire che sono soddisfatto..... Per non parlare che il telefono si scalda molto meno di prima
Ciao grazie mille per le Informazioni io uso una sola sim Wind con tutto li msg internet e chiamate... Sono sempre in viaggio e credo che forse questa e la migliore per le mie esigenze. Avrei un altra domanda da farti come consumo di batteria avete notato anche miglioramenti rispetto alla rom stock o alle altre rom?
Grazie ancora :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App