guarda non so' se posso postarlo ma ho tutti i file necessari, se mi dici come aiutarti non ci sono problemi, se vuoi contattami su facebook con questo indirizzo ghost115 @ gmail . com e ti aiuto .
Ho scoperto che c'è thl w7 edit by msquared
Ultima modifica di msquared; 12-04-13 alle 17:35
Per gli interessati, la THL ci ha comunicato che l'aggiornamento a 4.1 ha avuto dei problemi, appena risolti lo renderanno disponibile
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ragazzi e' uscito un'altro aggiornamento, provato ed ora funziona la fotocamera, anzi funzionano entrambi, fatto anche il root ed installato le gapps , per ora tutto funzionante, naturalmente in inglese ma meglio di niente :-)
lupa1089 (11-03-13)
a me il programmino maledetto per aggiornare il firmware mi da l'errore " invalid scatter" file
Salve a tutti,sonon nuovo del forum,ho acquistato il thl w7 dall'estero. gran bel telefono,la qualita dello schermo molto buona,le applicazioni vanno che è una meraviglia,ma riguardo al gps vorrei un aiuto in quanto con il navigatore non riesce ad agganciare il segnale dei satelliti ovviamente non connettendomi ad internet. Cosa sbaglio? c'è qualche impostazione o procedura che devo fare? nelle impostazioni relative al gps cosa devo selezionare? Perfavore aiutatemi! e poi un altra questione per chi ce l'ha: a voi quanto vi dura la batteria? perche diciamo smanettandoci un po,non esageratamente,mi dura mediamente una giornata. Credo cmq che sia una caratteristica normale visto che ha un grande schermo. Grazie.
Ultima modifica di msquared; 12-04-13 alle 17:35
index72
i miei devices: