CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 221 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    i wallpaper originali sono dentro al launcher
    puoi cambiarli poi semplicemente puoi usare un file manager con la possibilità del root (tipo root explorer) per riscrivere il launcher2.apk modificato nella /system/app e riassegnare i permessi corretti.
    Grazie Paolo, stavo iniziando il post precedente con " Domanda per Paolothlw8 " poi per non offendere nessuno ho cambiato in "esperti". Avevo fatto tutto, non avevo pensato ai "permessi", ok sostituiti e perfettamente funzionanti, devo solo modificare le anteprime che sono rimaste le precedenti. e poi passerò alle suonerie.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

sempre riguardo alla fotocamera del W8:

abbiamo appurato che con altre app di foto il risultato è decisamente superiore sopratutto per il problema della luminosità che è scarsa se non impostata a " lume di candela ", siccome alcune app (per esempio quelle che leggono i codici a barre) usano la fotocamera di sistema e in quel caso non si possono variare i parametri, c'è la possibilità di fare in modo che la ns. app preferita per le foto (vedi camera pro) sia quella di default? in modo che anche con altre app apra camera pro come definita?

a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo, stavo iniziando il post precedente con " Domanda per Paolothlw8 " poi per non offendere nessuno ho cambiato in "esperti". Avevo fatto tutto, non avevo pensato ai "permessi", ok sostituiti e perfettamente funzionanti, devo solo modificare le anteprime che sono rimaste le precedenti. e poi passerò alle suonerie.
    per le suonerie io faccio sempre cosi (magari c e una scorciatoia diversa) creo una cartella nominandola sdcard dentro creo una cartella chiamata media poi audio e dentro la cartella audio 3 cartelle alarms/notifications/ringtones dentro le tre suddette metto i file musicali suonerie ecc. alla fine trasferisco la cartella sdcard su sd e quando vado a cambiare suoneria mi ritrovo i file

sdcard/media/audio poi dentro audio le tre cartelle

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a9k Visualizza il messaggio
    per le suonerie io faccio sempre cosi (magari c e una scorciatoia diversa) creo una cartella nominandola sdcard dentro creo una cartella chiamata media poi audio e dentro la cartella audio 3 cartelle alarms/notifications/ringtones dentro le tre suddette metto i file musicali suonerie ecc. alla fine trasferisco la cartella sdcard su sd e quando vado a cambiare suoneria mi ritrovo i file

sdcard/media/audio poi dentro audio le tre cartelle
    anchio nell altro cell facevo cosi e funzionava e anche su questo funziona perfettamente,ovviamente unica pecca e avere una canzona multipla cioè in diverse cartelle quindi occupando più spazio,ma sicuramente meglio poter impostare la musica che si vuole e spendere un pò di mb che non risparmiare spazio e non aver musica propria per notifiche suonerie e sveglia

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    sempre riguardo alla fotocamera del W8:

abbiamo appurato che con altre app di foto il risultato è decisamente superiore sopratutto per il problema della luminosità che è scarsa se non impostata a " lume di candela ", siccome alcune app (per esempio quelle che leggono i codici a barre) usano la fotocamera di sistema e in quel caso non si possono variare i parametri, c'è la possibilità di fare in modo che la ns. app preferita per le foto (vedi camera pro) sia quella di default? in modo che anche con altre app apra camera pro come definita?
    si e verissimo questo con condizione di luce scarsa,ma tipo di giorno all aperto io non trovo differenza settata bene..
    tipo con camera pro ho notato con scarsa luce molto meglio dell originale,però mettendo come dicevo candela molto meglio,unico probl. di questa camera e che oni volta che si entra va settata la modalità,se noti lo schermo e sempre scuro almeno a me facendo i setaggi che ho riportato qualche post fa e cosi,però tolto questo inconveniente direi che fa foto e video di qualità ottima
    consiglio anche pixlr express aiuta a migliorare l aspetto di alcune foto,facendo addirittura correzzione automatica migliorando di parecchio colori e altro
    Ultima modifica di androsimo; 18-04-13 alle 14:11

Androidiano L'avatar di enricogiovamazing

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! mi unisco a questo club... Ho venduto in settimana il mio galaxy nexus e mi sono convinto ad acquistare un w8. ho ordinato la versione nera da 4gb. Dovrebbe arrivarmi tra 14/20 gg da quando lo spediscono perchè ho scelto la raccomandata tracciabile e non il corriere. Vi farò sapere!

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    sì..è la versione da 4gb ma è in offerta con spedizione gratuita. fino a domenica non c'era...perchè avevo controllato e la spedizione DHL costava sui 22 € ora risulta a 0€.
    Comunque non si sa mai....bisognerebbe mandare una mail di conferma....
    Se sei ancora in tempo ordinalo da Android Mall!
    Versione 8GB e con spedizione DHL inclusa ti viene ca. € 184,00!

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

raga ho notato che alcune volte durante una telefonata gracchia.... è capitato anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao anche a me ogni tanto fa qualche rumorino durante la chiamata ma niente di particolare. Per la camera vi consiglio CapturePro.

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patamar Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me ogni tanto fa qualche rumorino durante la chiamata ma niente di particolare. Per la camera vi consiglio CapturePro.
    guarda la mia guida nella sezione modding

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

[QUOTE=androsimo;3698803]anchio nell altro cell facevo cosi e funzionava e anche su questo funziona perfettamente,ovviamente unica pecca e avere una canzona multipla cioè in diverse cartelle quindi occupando più spazio,ma sicuramente meglio poter impostare la musica che si vuole e spendere un pò di mb che non risparmiare spazio e non aver musica propria per notifiche suonerie e sveglia

Vi ringrazio, il metodo classico lo conoscevo, ma io preferisco rimuovere le suonerie originali che non uso e usare le mie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato roby2001 per il post:

androsimo (18-04-13)

Pagina 112 di 221 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio